come la scritta ufip andrebe bene, ma anche un pelo pi? piccolo non sarebbe male
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
Midgeto, mo stai a fa il coatto che c'hai la 24... per favore non sboroneggiare che c'e' chi rosica (io )...
Domani se ho tempo faccio le prove grafiche
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900 ha scritto:Midgeto, mo stai a fa il coatto che c'hai la 24... per favore non sboroneggiare che c'e' chi rosica (io )... Domani se ho tempo faccio le prove grafiche
ALLORA????
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
...e cazzo,ci pensavo prima...dai,facciamolo almeno per il raduno grande...cos? lo abbiamo tutti...dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai....
a me sarebbe piaciuto, chi ? che doveva fare le bozze e il preventivo??
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
le bozze le ho fatte io perch? non le stava facendo nessuno, ma non ho ne tempo ne testa per stare dietro alla cosa, anche perch? comunque non l'ho lanciata io, per questo ho chiesto lumi ad hunting che si ? per? disinteressato.
se qualcuno ? in grado di portare a termine la cosa si faccia avanti allora. altrimenti non se ne fa pi? nulla
che peccato l'idea era carina! in teoria cosa s dovrebbe fare x realizzare sto progetto??
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
qualcuno che si intende di grafica e conosce un posto che stampa a prezzi contenuti deve occuparsi di tutto.
di grafica nn ne so un accidente... qua ad Assemini c son tanti negozi di stampa, almeno 3... almeno 1 fa adesivi... c manca colui che s intende d grafica...
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
hmmm ma perk? quello che si intende di grafica.. gi? la maggioranza ha deciso sull'adesivo numero 4 ... se colui che nn vuole pi? occuparsi dell'ambaradam passa il file con l'adesivo numero 4 ci serve solamente qualcuno che faccia stampare centinaia di adesivi e spedirli...
It's been a long time since i Rock and Rolled Membro della sacra alleanza dei pestoni!
non so se il file era gi? stato messo in vettoriale...