labatteria.it • Leggi argomento - CROCEFISSO NELLE SCUOLE

CROCEFISSO NELLE SCUOLE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda burgmaniano il dom set 17, 2006 8:16 pm

sempre + swingante! ha scritto:
"tra qualche post dovrei anche stare a sentire la storia che il Papa dovrebbe chiedere scusa"
ma l'ha gi? fatto lui da solo di sua spontanea volont?.... ? ha fatto bene

Allora vatti a risentire l'Angelus di stamattina.
Di scuse neanche l'ombra (e giustamente, scusa di cosa?) ma una corretta puntualizzazione sulle sue affermazioni e sulla giusta interpretazione da dare a ci? che ha detto.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il dom set 17, 2006 8:19 pm

Grazie a chi mi ha dato ragione :D

Ah, quoto di brutto burgMANIANO (contento? :lol: )....su questi discorsi mi trovo perfettamente d'accordo con lui :)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il dom set 17, 2006 8:19 pm

un a cosa ? certa...hanno rotto i coglioni ,andassero a ricostruire le case il giorno invece di stare a manifestare per ogni minima cazzata,e non ditemi che ci sono estremisti e non estremisti perch? sono tutti uguali,sono pronti ad uccidere per un cazzo di Allah e poi la cosa che mi fa piu irritare ? che si nascondono sempre dietro al fantasma del terrorismo,praticamente sono intoccabili gli islamici.

Vaffanculo mondo di merda
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il dom set 17, 2006 8:25 pm

aggiungo

ma che razza di dialogo volete fare con "persone" (sarebbe meglio dire animali) incivili, che al primo sintomo di offesa, ci fanno fuori e si fanno esplodere! finiamola di parlare "dialogo di qua dialogo di la", abbiamo tentato di dialogare, non si riesce. Bene, o te ne stai buono o te ne torni da dove sei venuto.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sempre + swingante! il dom set 17, 2006 8:27 pm

per? basta.... avete cos? tanta paura??? siete arrivati a chiamare gente uguale a voi bestie??
e dite che voi siete + intelligenti?? siete migliori?? non nascondetevi e provate un dialogo e un confronto
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda American_psycho il dom set 17, 2006 8:29 pm

si ho paura che qualcuno di questi stronzi si faccia esplodere in metro...cosi ti va bene?
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sempre + swingante! il dom set 17, 2006 8:31 pm

ma gurda che se non fai nulla a nessuno nessuno ti fa nulla...
anzi se gli inizi a parlare magari le cose cambiano...
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom set 17, 2006 8:33 pm

Ma io non voglio nessun dialogo e confronto :o

Lo prescrive il medico? :D

Sukassero. Sukassero e il mondo starebbe in pace :o

Grande papocchio che non ha chisto scusa. Secondo me avrebbe voluto fare cos?: :suk

Ma si ? trattenuto :mrgreen:

Ma poi scusa di cosa?!

Il giorno che inizieranno ad offendersi i Cristiani come fanno loro saranno cazzi amari. Non svegliare il cane (bastardo e rabbioso :o) che dorme.

Non svegliare :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il dom set 17, 2006 8:35 pm

si ma cosi si diventa sottomessi e il dialogo,diciamcelo chiaramente ,non ? servito a nulla fino ad ora...loro sono inamovibili sulle loro credenze non c? dialogo che tenga.
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sn@ke il dom set 17, 2006 8:35 pm

io di dialogo nn ne voglio neanche avere con "gente" che ammazza la figlia solo perch? vuole vivere la sua vita all'"occidentale", io nn parlo con gente che la incroci per strada e ti provoca senza alcun motivo (si, mi ? gi? capitato che un marocchino mi abbia insultato per strada solo per attaccare briga) e soprattutto nn parlo cn chi di dialogo nn ne vuole avere, ma vuole sempre e solo avere ragione solo perch? siamo in italia e allora gli ? ttt dovuto!!! se vogliono vivere come vogliono loro anche al di fuori di casa loro si attaccano al tram e fischiano in curva!!! IL PAESE DEI BALOCCHI ? DA UN'ALTRA PARTE NN QUI!!!!
Somma Alleanza Batteristi Variegati
MEMBRO della DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE
Sn@ke
martellatore
martellatore

Messaggioda gastone90 il dom set 17, 2006 8:37 pm

sempre + swingante! ha scritto:non nascondetevi e provate un dialogo e un confronto

beh direi che lo abbiamo tentato pi? volte..senza nessun risultato, anzi, risultati negativi.

American_psycho ha scritto:si ho paura che qualcuno di questi stronzi si faccia esplodere in metro...cosi ti va bene?

quoto.

EDIT:

quoto anche Sn@ke, il mio stesso pensiero

OT: notare che scriviamo tutti durante la pubblicit? di dottor house :D
Ultima modifica di gastone90 il dom set 17, 2006 8:38 pm, modificato 1 volta in totale.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom set 17, 2006 8:38 pm

Ma non possiamo avere un bel dialogo con le belle fighe svedesi? :o

ah no, quelle restano nel loro paese e non vengono a romperci i coglioni, me ne ero dimenticato :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda catastrophy il dom set 17, 2006 8:40 pm

burgmaniano ha scritto:Se vado in Turchia non mi verr? mai in mente di chiedere di togliere i simboli della loro religione (anche perch? farei una brutta fine).

hai proprio sbagliato stato... come laicit? dello stato la turchia sicuramente ? avanti rispetto all'italia e infatti trovamelo un simbolo religioso in una scuola turca... loro devono ringraziare kemal (atat?rk)...
se l'italia fosse uno stato laico (come lo prevede la nostra costituzione), allora i simboli religiosi dovrebbero sparire dalle scuole pubbliche...

l'america ? lo stato occidentale con la pi? alta percentuale di credenti (a maggioranza protestante) e se ? cos?, ? proprio perch? stato e chiesa negli stati uniti sono stati divisi fin dall'inizio... i concetti cittadino e credente non possono coincidere e infatti non troverai nessun simbolo religioso negli stati uniti... per? la percentuale di credenti ? pi? alta rispetto a quela italiana...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il dom set 17, 2006 8:50 pm

Sono assolutamente d'accordo con quello che ha detto Damir_Wilras riguardo al crocefisso nelle scuole...

sempre + swingante! ha scritto:ma gurda che se non fai nulla a nessuno nessuno ti fa nulla...

Beh sono d'accordo con te per quello che hai detto, ma questo non ? proprio giusto... basta pensare ai morti del 9\11, oppure di madrid o londra...

E credo anche, al contrario di quello che ha detto qualcuno, che ci siano delle differenze tra integralisti e non, e anche grosse. Non sono assolutamente uguali... Quest'estate ho lavorato con un musulmano, beh, era una bravissima persona, e ci siamo anche messi a dialogare proprio delle nostre religioni... nonostante ci? non me lo sono ancora trovato in casa assetato di sangue in nome di Allah... Le differenze ci sono eccome, anche perch?, ogni religione, in fin dei conti ha come fine il bene.. Se leggete il corano, non ? scritto da nessuna parte che i musulmani devono uccidere i cristiani... Gli integralisti, terroristi, chiamateli come volete, hanno una interpretazione sbagliata del corano... e un'altra cosa.. considerate che loro l? sono poverissimi, quindi non ci vuole nulla a persuaderli con delle parole dolci e belle, per esempio le 7 vergini che ti aspettano in paradiso, ma sarei proprio curioso di intervistare tutti i manifestanti che in questi giorni si sono visti alla tv che bruciavano immagini del papa, e chiedere loro se sapessero davvero quello che Ratzinger ha detto... Dai gli fanno il lavaggio del cervallo da quando escono dal buco tra le gambe della madre... ? per questo che non credo che non ci possa essere dialogo...
ok ora ho finito
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il dom set 17, 2006 8:54 pm

burgmaniano ha scritto:La cosa che spero voi un giorno riusciate a capire ? che state parlando, pi? o meno senza accorgervene, con parole e per mezzo di idee di altri e pi? precisamente di persone che hanno un forte interesse a destabilizzare con ogni mezzo la nostra societ? per scopi tutt'altro che nobili.

chi sei tu per dirmi che io "parlerei per mezzo di idee di altri"???? la questione dei crocefissi gira da 50anni, semmai sei tu che ci sei arrivato solo da quando ti hanno fatto vedere smith in tv... infatti in varie scuole era stato tolto per decisione dei vari consigli scolastici... (e conosco vari esempi di scuole che lo hanno fatto negli anni 70/80), perci? non venire a dire a me che non sappia pensare con la mia testa. grazie.

La dimostrazione di ci? che dico la trovate nel fatto che guardacaso parlate solo ed esclusivamente dei Crocefissi nelle scuole e nei luoghi pubblici, ovvero l'argomentazione sollevata dallo "scandaloso" Adel Smith, senza pensare che se il fastidio venisse dal Crocefisso, allora dovreste protestare per tutte le pubbliche manifestazioni legate alla religione Cattolica, quindi anche Processioni per le vie, Feste religiose popolari, persino per le edicole con la Madonnina agli incroci delle vie o per il segno della croce che tanti sportivi si fanno davanti a milioni di spettatori...

hai confrontato cose che non si possono assolutamente confrontare (per non dire che hai sparato delle grandissime ca..ate)...
se cos? fosse, allora io dovrei essere d'accordo con tutte le manifestazioni che si fanno, giusto? cio? se ci sono manifestazioni organizzate da partiti di centro sinistra, a meno che i loro programmi non rispecchino le mie idee, dovrei mettermi di traverso e la stessa cosa dovrebbe valere per quelle organizzate dai partiti di centro-destra... ma che ragionamento ?? le manifestazioni sono la libere espressione del pensiero di un gruppo di persone e, a meno che io non voglia aderire, non ? assolutamente detto che io debba essere d'accordo...
la questione del crocefisso nelle scuole (e nei luoghi pubblici in generale) ? totalmente diversa, in quanto non ? che ognuno possa manifestare la propria opinione (in questo caso religiosa) con gli stessi diritti...no, semplicemente c'? il crocefisso e basta...

Per favore, un p? di seriet?; a quanto pare siamo diventati maestri nello scovare ogni giorno aspetti della nostra vita sociale che dovremmo eliminare per non dar fastidio a chissach?, invece di preoccuparci davvero del nostro futuro e del futuro dei nostri figli... :cry:

a dire il vero la cosa ? venuta fuori nel '48...non "ogni giorno"
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il dom set 17, 2006 9:00 pm

Damir_Wilras ha scritto:
1- Rappresenta un uomo che muore soffrendo per altre persone. QUESTO E' UN'ATTO BUONO A PRESCINDERE DAL FATTO CHE SIA LEGATO AD UNA RELIGIONE. Per fare un esempio, i comunisti, rigorosamente atei, considerano bene Che Guevara, che appunto ? morto combattendo per una causa secondo i suddetti comunisti giusta. BENE, ma ci fu un uomo di nome Ges? che non solo non ha cercato di uccidere i suoi nemici o di fuggire, ma li ha pure perdonati. DITEMI SE QUESTA NON E' BONTA ELEVATA ALL'INFINITESIMA POTENZA...

ok, attacchiamo vicino a ges? una statuetta di giordano bruno e ci scriviamo sotto perch? ? morto...giusto? per me pu? andare bene e sarebbe coerente...

2- A SEGUITO DI CIO', PER CHIUNQUE NON CI CREDA, "Ges?" pu? essere una fiaba, ma che comunque trasmette un esempio buono per la vita di ciascuno.

ma sai che sono proprio d'accordo, ma dato che ci sono tanti uomini che hanno fatto del bene, direi che sarebbe pi? giusto cambiare un po': in una scuola ci appendiamo ghandi, in unq madre teresa, in una pasteur e magari allora in una ci possiamo far stare pure ges?...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom set 17, 2006 9:02 pm

ragazzi...per la prima volta nn mi trovo d'accordo con gastone...ke minkia centrano le tradizioni?prima era uso e costume di noi cristiani dare fuoco alle presunte streghe o buttarle gi? per un dirupo con una mazza da scopa in mano...eppure si ? riuscito a porre fine a quella colossale minkiata con l'uso dell'intelligenza e della razionalit?...odio le tradizioni perk? vengono da un passato spesso buio, e rimanendovi legati nn andremo avanti socialmente...cmq quello ke stiamo vivendo verso gli stranieri ? una vera e propria caccia alle streghe, tanto ke persino il papa (lui ha detto di essere stato frainteso,ma io ci credo ben poco...si ? solo parato il mazzo come poteva...) ha condannato l'islam...cio?...il "capo" di una religione ke insulta una divinit? di un'altra religione...perk? se poi l'iran critica Ges? scoppia una guerra nucleare...in realt? sono molto peggio gli occidentali ke sono quasi tutti uniti contro l'islam, ke gli islamici, ke in davvero poki elementi, si riuniscono e organizzano attentati contro l'occidente...solo ke poi tutto va generalizzato e si va a finire sul concetto "islamico bastardo"...cio?...guardate spidy,il nostro conforumiano di tutto rispetto cosa mi ha passato oggi tramite mail...nn una comune catena di san antonio, ma...

vi prego di leggerlo tutto...ho aggiunto anke i contatti ke l'hanno mandato...guardate quanti partecipano a sta follia :x

>>Ci? che sta accadendo in questo periodo storico turba enormemente la
>>nostra cultura....siamo stanchi di essere umiliati da popolazioni composte
>>solo da assassini e terroristi. Vogliono imporci la loro cultura del
>>terrore, il loro disprezzo della vita e delle donne, vogliono renderci
>>come loro: ma noi non ci dobbiamo piegare dobbiamo difendere la nostra
>>cultura; loro ci parlano di Corano di Allah e delle loro conquiste ma io
>>sono fiero della cultura occidentale, di un Leonardo da Vinci, di un
>>Alighieri, di un Michelangelo...io non voglio che la mia cultura debba
>>essere surclassata dalla loro. Basta..in occidente costruiscono moschee,
>>pregano e adorano il loro dio..noi l? non possiamo neanche entrare in un
>>edificio sacro, noi siamo gli infedeli, noi siamo i cani infedeli e
>>meritiamo solo la morte... bruciano le nostre chiese e danno fuoco alle
>>nostre sculture ai nostri simboli di pace e noi...noi li zitti a chiedere
>>scusa a dire ci dispiace aver offeso la vostra sensibilit? religiosa... Ma
>>quale sensibilit? pu? mai avere questa gente..che si schianta con gli
>>aerei su dei palazzi dove lavorano persone innocenti o che si fanno
>>saltare in area al mercato o in una scuola piena di bambini? dov'? la loro
>>sensibilit?! Il papa umiliarsi a chiedergli perdono e a implorarli di non
>>commettere atti terroristici! Perch? non reagiamo, perch? non difendiamo
>>le nostre idee perch? dobbiamo sentirci sottomessi a loro? Lottiamo per
>>difendere la nostra cultura prima che sia troppo tardi...boicottiamo il
>>loro mercato, la loro economia, non compriamo pi? roba che proviene dal
>>loro paese; protestiamo alla loro violenza e alla loro chiusura
>>mentale..non siamo noi i razzisti ma loro che si permettono di dire che la
>>nostra storia, la nostra cultura ? inferiore alla nostra! Noi non siamo
>>razzisti ma dobbiamo difenderci a tutti i costi, non restiamo a guardare,
>>facciamolo almeno per chi ? morto per la nostra storia occidentale, glie
>>lo dobbiamo!
>>
>>Diffondete questo messaggio il pi? possibile!!!!!!!!!!!!! Non fatelo solo
>>per noi, fatelo per voi stessi, per preservare i vostri innegabili diritti
>>a professare la VOSTRA fede e cultura, ? ora di muoversi uomini di tutte
>>le et?, non deve esistere destra o sinistra, deve esistere l?orgoglio di
>>essere occidentali, l?orgoglio di essere ITALIANI. Fate propaganda, fate
>>s? che questa prova d?orgoglio, non si spenga come la flebile luce di una
>>candela offuscata dalla gravosa nube dell?ingiustizia islamica.

rendetevi conto...no comment :x sono deluso :cry:

p.s. @wires...mi sembra ke il mio discorso andasse ben oltre la bestemmia...sono contento ke la gente si fermi a cercare errori nel mio discorso e riesca a trovarli solo in una minkiata del genere...nn era certo un punto importante del mio intervento
:evil: :evil: :evil: ...riflettete gente... :wink:
Ultima modifica di nikyba *BANNED* il dom set 17, 2006 9:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sn@ke il dom set 17, 2006 9:08 pm

w l'italia e mandiamo a casa sti musulmani che mi stanno in culo perch? gridano sempre!!!! ce li ho davanti a casa mia e nn fanno altro che gridare!!!! ma :suk !!!!
Somma Alleanza Batteristi Variegati
MEMBRO della DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE
Sn@ke
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il dom set 17, 2006 9:09 pm

Quando vi ritroverete il cazzo in culo non venite a piangere per? :o

nikyba, togli quelle cazzo di mail.

Per una gran numero di ragioni.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom set 17, 2006 9:14 pm

Sn@ke ha scritto:w l'italia e mandiamo a casa sti musulmani che mi stanno in culo perch? gridano sempre!!!! ce li ho davanti a casa mia e nn fanno altro che gridare!!!! ma :suk !!!!

cio? ma ke caxxo vuol dire?!?voglio dire...noi facciamo complessi e voi ve ne venite con cose tipo "TUTTI A CASA" o "VI RITROVERETE UN CAZZO IN CULO"...ke caxxo date una spiegazione...il vostro punto di vista...sti minkia di interventi mi fanno imbestialire...ke vergogna...certo ke il mondo rimane nella merda totale...cmq kiudo qui...nn posto + perk? nn mi va di essere bannato per colpa di qualke sporco razzista...era iniziata come una discussione civile
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom set 17, 2006 9:18 pm

ah ah ah

Cosa dovrei dirti?

Parlare con un muro darebbe pi? soddisfazioni. Non me ne volere nikyba, ma non ho bisogno di argomentare nulla di fronte ai tuoi non argomenti.

Bravo per gli indirizzi tolti ;)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il dom set 17, 2006 9:21 pm

snake ha esagerato

Nikyba: lo vuoi apire che l'occidente subisce l'islam,si subisce hai capito bene,perch? ha paura del terrorismo
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom set 17, 2006 9:21 pm

e perk? i tuoi sono argomenti e i miei no?perk? ho 14 anni forse?allora meglio nn ragionare con i quattordicenni...
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom set 17, 2006 9:28 pm

I miei non sono argomenti. Non lo nego :)

Sono esclamazioni estemporanee. Non ho voglia di parlare di queste robe seriamente anche nel tempo libero, per? mi scoccio a leggere anche le solite tiritere sul dialogo ecc ecc ecc

:)

14 anni? te ne davo 15? :D

Potresti averne anche 50, non preoccuparti, non ne faccio un problema di et?. I problemi di et? si hanno solo con le ragazzine:

Immagine

:D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom set 17, 2006 9:32 pm

burgmaniano ha scritto:D
Se vado in Turchia non mi verr? mai in mente di chiedere di togliere i simboli della loro religione (anche perch? farei una brutta fine).
Chi viene in Italia sa di venire in un paese al 90% Cattolico e il discorso va da s?.

Puntualizzo su due cose: A) La Turchia ? paradossalmente uno stato molto pi? laico di quello italiano, come del resto l'Algeria, anche se preoccupantemente si sta aprendo una brutta faglia tra ceto dominante laico e popolazione religiosizzata.
B) L'Italia FU uno stato laico. Prima dei concordati del 29 era un modello di laicit? guardata con ammirazione da tutta l'europa. Cavour aveva creato un modello assolutamente astorico e innovativo, sbalorditivo per lungimiranza. Siamo tornati al vassallaggio con i fascisti (che guarda caso avevano da rompere il cazzo con il loro blaterante "paganesimo")
choffan

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom set 17, 2006 9:34 pm

:lol: ok...pace fratelloImmagine...dopo tutto mi fai sempre scompisciare e mi sei simpatico...solo ke certe risposte...argh!
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il dom set 17, 2006 9:49 pm

sempre + swingante! ha scritto:ma gurda che se non fai nulla a nessuno nessuno ti fa nulla...
anzi se gli inizi a parlare magari le cose cambiano...

Si, e come no.
Vallo a dire alla suora Italiana che hanno ammazzato oggi in Somalia, al prete Italiano che hanno ammazzato qualche mese fa in Turchia (paese laicissimo, bravi Catastrophy e Choffan).
Ma per favore... :evil:

P.S. @ Catastrophy e Choffan: Turchia paese laicissimo, certo ma guardacaso l? muoiono nostri sacerdoti e il primo ministro turco ? stato tra i primi a esigere le scuse del Papa. Senza dubbio uno dei paesi pi? "doppi" e inaffidabili che vuole addirittura entrare in Europa, evidentemente solo per fini economici ma rema chiaramente x il mondo arabo.
Spero che non glielo permettano mai.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il dom set 17, 2006 9:52 pm

come al solito quoto....specialmente il primo "pezzo"
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom set 17, 2006 10:22 pm

burgmaniano ha scritto:P.S. @ Catastrophy e Choffan: Turchia paese laicissimo, certo ma guardacaso l? muoiono nostri sacerdoti e il primo ministro turco ? stato tra i primi a esigere le scuse del Papa. Senza dubbio uno dei paesi pi? "doppi" e inaffidabili che vuole addirittura entrare in Europa, evidentemente solo per fini economici ma rema chiaramente x il mondo arabo.
Spero che non glielo permettano mai.

Pretende per primo le scuse (a differenza, chess?, del PAKISTAN, CHE ? LO STATO PIU MUS DEL MONDO) perch? sta vivendo un momento di forte instabilit?. Non so se vi risulti, ma in Turchia si sta giocando la pi? grossa scommessa laica di sempre. Ed ? quindi naturale che cerchino di equilibrare con il gioco del bastone e della carota gli equilibri interni. Dove arrestano duecento estremisti devono anche offendersi diplomaticamente con quegli occidentali i cui modelli vorrebbero imitare, qualora questi alzassero troppo i pesi.
Ratzman ha detto vomitato di fuoco, dimenticandosi che l'invasione dell'Iraq (che produce sessanta morti al giorno) ? stata in America presentata come una crociata epurante.
Guerra di religione? Anche, per gli economisti delle multinazionali tutto fa brodo. Scade la motivazione etica delle armi di distruzione di massa? Ottimo, affidiamoci alla religione, allora! Diventiamo tutti conservatori (non a caso si parla di NEOCON) e bigotti, se questo ci fornisce una scusa per andare ad occupare un posto estremamente succoso.
chiariamo: uno stato abominevole come il Qweit NO, quello lo lasciamo in pace anzi lo difendiamo, perch? saranno anche arabi di merda, ma sono nostri amicici e controllano il 60% delle azioni del nostro paese :):):):)

Per riassumere: ce la stiamo prendendo con gli arabi SBAGLIATI. Volete arabi brutti e cattivi? Non sono quelli puzzolenti che si puliscono il culo con la mano destra e vivono nelle strade polverose di posti dimenticati da dio. Sono quelli che girano in mercedes vestiti di candidi abiti bianchi e fagocitano una ricchezza allarmante :)
Sono i manichini del mondo occidentale, che, per nostra sfortuna, a volte si disgustano, e da mocciosi viziati decidono di diventare qualcosa di "pi?".

Bin Laden, signori, Bin Laden.
choffan

Messaggioda choffan il dom set 17, 2006 10:29 pm

E, stavo dimenticando: teniamo sempre a mente che la musulmania ? ormai una terra che occupa l'intero pianeta. Diciamocelo, ? statisticamente pi? facile che un suo abitante commetta un crimine piuttosto che l'italiano doc (che comunque gareggia estremamente bene).
E comunque continuo a far presente che al momento stiamo conducendo una guerra che ? costata una tale carneficina (araba) da impedirmi qualsiasi tipo di lamentela per qualunque attacco terroristico fin'ora andato in porto :)
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto