labatteria.it • Leggi argomento - Le + grandi"sole" sub?te!

Le + grandi"sole" sub?te!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda douglas il mar lug 20, 2004 12:01 pm

Chi, durante il proprio cammino drummistico, acquistando qua e l? qualcosa, magari per urgenza e necessariamente per inesperienza e per la felicit? di "vampirici" negozianti :twisted: non ha avuto almeno una "sola"? Beh fortunato chi non ci sia passato!
Ecco la mia lista di fregature <b></b>sub?te:
(almeno le ritengo tali, aldil? della bont? del prodotto) :mad:

SABIAN SPLASH AA 08 200.000 NEL 1993 :sad:
ZILDJIAN Z 22" RIDE 600.000 l. NEL 1997
ZILDIAN Z 18" CHINA 400.000 " " ""
DOPPIO PEDALE "SMARCATO" MADE IN TAIW 300.000 NEL 1994 :cry:

..Il resto magari l'ho represso, magari in seguito lo aggiungo!

N.b. ho provato a cercare un topic simile a questo, senza risultati, se per caso fosse gi? stato creato, me ne scuso e vi chiedo cortesemente di reindirizzarmici :D :wink: :oops:
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda stefano85 il mar lug 20, 2004 1:21 pm

Splash Zildjian A Custom da 8" 100? :twisted: :mad: dopo che ho scoperto l'esistenza di controtempo che lo fa a 82? :mad: , da quel giorno non sono pi? andato a comprargli niente :mrgreen: . Pensate che hanno in vetrina dei prezzi allucinanti! Il doppio Pearl Eliminator a 595? :shock: , un Pear Export a 1.300? :shock: :shock: , non parlare dei piatti... i crash Ufip Bionic superavano tutti i 230? di prezzo!! :shock: :cry:
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda douglas il mar lug 20, 2004 1:28 pm

Per fortuna esiste acustica napoli :D :D e altri negozi on-line che praticano prezzi eccezionali e vendono ex demo ed usati :) . Di che negozio parli? I bionic a quel prezzo sono da denuncia :cry: , tutti sanno che dal listino ufip si pu? avere un ribasso "naturale" di almeno un 25%.
Da un anno a questa parte acquisto solo on-line dopo aver provato possibilmente in negozio :roll: :twisted: :mad:

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il mar lug 20, 2004 2:04 pm

il mio pacco ? stato il primo, e spero l'ultimo: la mia prima batteria, la mars completa di mekkaniche a 690 muova.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Le_Gauche il mar lug 20, 2004 6:16 pm

anche il negozio dove io andavo di solito (premetto che ? l'unico in zona) pratica dei prezzi che sono a dir poco sballati
di conseguenza tutto quello che ho comprato li per brevit? l'ho pagato almeno un 10-20% in pi?...alla faccia!!!

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il mar lug 20, 2004 9:19 pm

Secondo me bisogna rivolgersi solo a centri specializzati in percussioni.Loro fanno buoni prezzi e offrono prodotti sempre di qualit? perch? ci si giocano la faccia.
Proprio oggi sono stato in un negozietto di stumenti musicali e li ci trovi fregature incredibili.
I piatti sono quelli a rischio maggiore ....se non te ne intendi prendi delle fegature incrdibili.
Ricordo di un ragazzo mio coetaneo che andando in quel negozio s'? fatto rifilare una Linko con set di piatti paiste 302 a un prezzo assurdo.Poverino,era pure convinto d aver preso piatti belli belli perch? di marca...vabb?

Da controtempo e Acustica fai davvero affari....

A 500? ho acquistato una Tama Rockstar(ExDEmo) Kit Fusion colorr bianco perla...davvero stupenda.Attenzione ho detto 500?,in quel negozio oggi h visto Roytek ,Roling's a poco meno...fate voi.

Dimenticavo

Una grossa SOLA l ho presa qualche mese fa pagando 20 VENTI 20 euro un pinza x mezz'asta di marca ignota e penosa...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il mar lug 20, 2004 11:01 pm

Dimenticavo

Una grossa SOLA l ho presa qualche mese fa pagando 20 VENTI 20 euro un pinza x mezz'asta di marca ignota e penosa...
[/quote]

:mad: :cry:

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mar lug 20, 2004 11:33 pm

China Sabian AAX 18" a 320000 ex-demo dopo 40 giorni crepato e niente garanzia su ex demo dalla Sabian.

Un paio di bacchette Lantec ero in emergenza assoluta che durante il soundcheck ne avevo spaccate tre nuove di pacco 16 dico SEDICI euro...

Pelle coated ambassado altra emergenza 38000 nel 2001...

poi per il resto sempre merula quindi...prezzi sempre ultra vantaggiosi...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda fapi il mer lug 21, 2004 3:30 pm

ride sabian AA rock ride da 22" a ?400.000 nel 1998 ------> penosissimo

poi non ricordo altre fregature, ho sempre preso tutto di seconda mano da persone di fiducia, mi ? andata piuttosto bene ;)
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il mer lug 21, 2004 5:09 pm

una pelle per grancassa 95mila lire
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il mer lug 21, 2004 7:56 pm

:shock: :shock: :mad: :mad: :cry: :cry:

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il gio lug 22, 2004 2:52 am

Beh una Powerstrokw 3 da 22 su controtempo 40 euro...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Lebowski il gio lug 22, 2004 11:21 am

1 -la mia peggior sola l'ho avuta comprandomi la pearl export...volevo una batteria media (la prima che ho avuto faceva davvero cagare ma non volevo ancora passare alla DW che ora come ora sarebbe esagerata,ho pensato spendo un po + di x i piatti e prendo una cosa media) ed ero indeciso tra la Sonor (mi sembra 3100) e la Pacific LX.
Vado da Niccolai dopo aver contattato playdrums x confrontare i prezzi (niccolai mi faceva risparmiare un po e ci beccavo anche lo sconto) e il tipo delle batterie mi consiglia sta pearl export a 900E... io abbocco a pesce perche il ragionamento ''prenditi una cosa un po - professionale cosi ti tieni i soldi in tasca e quando ti fai quella nuova prendi la batteria della vita'' piaceva sia a me che a mi padre (che sponsorizzava l'aquisto dei tamburi)....

MORALE: una batteria giocattolo :) spero che a cambiarci le pelli si rimedi un suono migliore (anche se la cassa col dw5000 nn mi dispiace affatto...)

2-heavy ride TIGER by ufip 150euros circa nel 2000 (nn ragiono in lire..)
3-questa se la becco' mi padre: quando ero in terza media (56 mesi fa) compro' una SUPREME DRUMS che per me era gia' un sogno dopo 6 mesi che battevo sulle pentole di mia madre che si incazzava sempre (primo pacco perche a ragionarci avendola pagata 400e con hihat e ride KASHIAN nn era meglio comprare un set usato di qualita migliore?)
4-i piatti KASHIAN: 2 presi con la prima batteria e uno regalatomi a natale dai parenti (poi si chiedono perche da 5 anni a questa parte nn voglio altro ke soldi da spende come mi pare...), il suono peggiore mai sentito provenire da un crash... il ride lo usavo come crash e faceva un suono migliore... e l'hi hat erano coperchi di pentole
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il ven lug 23, 2004 11:39 am

Nessuno + ha subito fregature?Magari vi piace di + il topic "i vostri grandi affari" :D ..beh presto lo creer?, dopo aver appurato ke non ci siano altri topic precedenti simili :wink:

Up!
Up!
Fatevi avanti tutti!
:) :D 8-) :oops: :razz: :twisted: :wink: :???: :| :?: :sad: :roll: :shock: :mad: :cry: :| :P :mrgreen: :mad:

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bak il ven lug 23, 2004 12:30 pm

Ecco la mia sola:
Di recente ho acquistato un china 18" UFIP natural per 210 euri, bello ma non si adattava al resto del set :| .
Parlandone col negoziante ho ordinato un class che avevo gi? sentito e mi piaceva di +, il bastardo mi aveva lasciato intendere che me lo avrebbe permutato considerando il natural nuovo :???: .
Al momento dello scambio mi ha svalutato il mio del 20% dopo averlo depurato del 20% di Iva (che magheggi?) e ho duvuto fare 65 euri di differenza, in pratica lo str**zo ci guadagna l'iva 2 volte e non mi ha fatto un euro di sconto sul nuovo (che costava 205 euro) :twisted: :twisted: :cry: .

riepilogo costo china:
- china natural 210 ?
- differenza 65 ?
- tra viaggi e telefonate 60 ?

ci compravo altri due splash non c'? male no? :mad: :mad:

A proposito devo fare un p? di pobblicit?:
"IL METRONOMO Roseto degli Abruzzi" :mad: :mad: :mad:

Ciao a tutti BAK :D :D :D
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bing il ven lug 23, 2004 1:50 pm

io avevo acquistato (c'erano ancora le lire...) su e-bay un video didattico da un certo tipo di latina...
sentito per e-mail gentilissimo, peccato che non ho mai ricevuto la cassetta!!!
a mie lamentele si scuso, dicendo che l'aveva spedita ma me ne avrebbe rimandata un'altra... passano i giorni, niente; e dopo un certo periodo sparito anche lui...
che brava persona.
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il ven lug 23, 2004 5:29 pm

Si, anke io su ebay ho una "sola",sub?ta,in corso!Ve ne parler? presto, se il venditore accetta di rimborsarmi!

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il ven lug 23, 2004 7:51 pm

Azzarola, quanto ce l'avete co sta eccseport...che vi avr? mai fatto di male... (!!!)

Ad ogni modo, io di sole credo di non averne mai prese... non perch? sono un batterista espertissimo e di grande fama e professionalit?, ma perch? compro <b>molto</b> raramente e solo prodotti di un certo livello (conseguentemente di un certo costo, per le quali non mi va di rischiare...). Quasi mai usato e cmq solo da persone strafidatissime.. ho "osato" solo una volta con l'amico deuced, e mi ? andata bene (fin troppo!! :wink: ) ma il pezzo cmq era per il mio secondo set quindi ciccia...ghehe!!
Solo una volta, vado al negozietto per comprarmi le sbacchettez, e vedo un bellissimo portachiavi con 2 bacchettine in miniatura (in legno!!!)... ? mio. Peccato che costava 4,50? e sopra non c'era il prezzo...maledetto...e un'altra volta 7 (SETTE) vitine del c4zz0, che avevo perso durante un live, per l'eliminator le ho pagate 8 eurelli...mika male...puah...sono questi dettagli che ti fottono!!eheh :roll:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il lun lug 26, 2004 5:51 pm

x ora niente sole, l'unica kagata ke ho fatto ? stata prendere uno yamaha FP9310 difettoso ke dopo 3 settimane era bello e sostituito con un iron cobra singolo power glide
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il lun lug 26, 2004 5:54 pm

x ora niente sole, l'unica kagata ke ho fatto ? stata prendere uno yamaha FP9310 difettoso ke dopo 3 settimane era bello e sostituito con un iron cobra singolo power glide
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto