labatteria.it • Leggi argomento - piatti anatolian...possibile?!?

piatti anatolian...possibile?!?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda a.guida il lun set 18, 2006 3:18 am

amici vi scrivo per avere risposta ad un quesito:
ieri sera ho assistito ad un concerto del maestro Daniel Humair esono rimasto sbalordito dal suono del suo ride!certo ? anche una questione di mano!...a fine serata per? mi sono avvicinato al palco ed ho scoperto con stupore che si trattava di un ride Anatolian!
non sono riuscito a leggerne la serie.sapreste voi dirmi che serie pu? essere tanto adatta al jazz?
il piatto in questione aveva un suono in toto superiore ai migliori zildjian k costantinople con una definizione di bacchetta straordinaria e assolutamente non aveva sovratoni negli armonici ne una coda invadente...un piatto straordinario!
forse sar? stato io poco attento nei riguardi dei piatti anatolian,ma ? possibile che tali piatti risultino talmente superiori alla media?!
insomma vorrei sapere se esistono e quali sono i piatti anatolian in questione!
vi ringrazio anticipatamente per la risposta al mio quesito delirante!!
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ospite il lun set 18, 2006 10:29 am

beh, anatolian turkish bosphorus, sono tutti grandissimi piatti, presi "poco" in considerazione, forse anche perch? hanno un costo inferiore alla media, per cui forse vengono considerati poco, ma ti assicuro che sono di ottima fattura, adoro soprattutto glia anatolian baris, che potrebbe proprio essere come caratteristiche, il ride da te descritto.. :P :a:
Ospite

Messaggioda mrfunk il lun set 18, 2006 10:32 am

Anonymous ha scritto:beh, anatolian turkish bosphorus, sono tutti grandissimi piatti, presi "poco" in considerazione, forse anche perch? hanno un costo inferiore alla media, per cui forse vengono considerati poco, ma ti assicuro che sono di ottima fattura, adoro soprattutto glia anatolian baris, che potrebbe proprio essere come caratteristiche, il ride da te descritto.. :P :a:

scusate sono mrfunk, ho scritto il messaggio senza fare il login... :ros :ros :ros :ros .....
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda a.guida il lun set 18, 2006 12:55 pm

wow,ho scritto al maestro humair per saperne di pi?...se mi risponde ti faccio sapere se son quelli...comunque il suono era davvero stupendo!
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Leo il lun set 18, 2006 1:54 pm

gli anatolian sono i migliori! :P :P :P :P
guarda daniele chiantese (proel= anatolian + tamburo)... suonano da dio... anche gli ultimate.... ma i traditional secondo me rimangono i migliori! :P :P :P
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfunk il lun set 18, 2006 5:12 pm

beh sta di fatto che il ride baris cmq corrisponde alla descrizione fatta da lui, punto per punto, anche a me piace molto, sbav sbav :P :P :D
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda a.guida il lun set 18, 2006 10:38 pm

...quasi quasi vendo tutto e mi faccio un set anatolian-istanbul....costano anche poco!!!
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il lun set 18, 2006 10:48 pm

Anche io ci penso spesso... :o :D :!:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il lun set 18, 2006 10:50 pm

Mrfunk,ma come cacchio hai fatto a scrivere un mesaggio senza fare il login? :oops:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il mar set 19, 2006 10:15 am

metallaro di che parte di napoli sei?
....penso che il maestro humair abbia abbondantemente snobbato la mia mail!era anche prevedibile! :oops:
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfunk il mar set 19, 2006 12:46 pm

Metallaro ha scritto:Mrfunk,ma come cacchio hai fatto a scrivere un mesaggio senza fare il login? :oops:

boh, ho schiacciato su rispondi e me la inviato lo stesso...per? c'era una casella sopra che richiedeva l'username, non mi era mai successo.. :o :oops:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda a.guida il lun ott 16, 2006 8:48 am

chiudere!
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti