hunting ha scritto:secondo me non ? brutto, ? aperto ed "armonico"
concordo.... io adoro gli armonici , secondo i miei gusti la cosa fondamentale che deve avere un rullo sono gli armonici, senn? mi sa di inespressivo boh.. cmq quel suono non mi dispiace, sembra in metallo e nello specifico alluminio, tirando forse un p? la battente e la cordiera, esce veramente un bel suono da quel rullante IMHO..
mmmm scusami ma che microfono hai usato come l hai posizionato?queste sono cose importantissime che potrebbero aver influenzato il suono....xch? nn ? uscito granch? bene eh...
Nameless ha scritto:Il microfono che ho utilizzato non ? professionale. Come mai MRfunk non ci credi?
no, per essere un rullante di una batteria ultra economica come la stagestar, il rullante non suona per niente male, non so se sia magari la registrazione che "abbellisce" il suono, cmq secondo me ? un suono discreto..IMHO
ANCHE IO HO QUEL RULANTEEEEEEEEEEEEEEEEE.... e mi fa cagare
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
Adesso l'ho tirato ancora un p? e il suono ? migliorato.
? successo che un pomeriggio volevo cambiare la pelle del mio rullante (in acero); volevo mettergli una powerstroke 3. Una volta accordata posso dirvi che mi faceva cagare allora, decisi di toglierla sustituendola con una evans g2.
Mi venne cos? in mente perch? non proviamo a mettere la ps3 nel rullante d'acciaio della stagestar e, vediamo cosa succede. Dopo averla tirata provo e.....sono rimasto stupito dal suono!