labatteria.it • Leggi argomento - CROCEFISSO NELLE SCUOLE

CROCEFISSO NELLE SCUOLE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda rough il lun set 18, 2006 12:09 pm

mdg.rush ha scritto:
1) MA COSA CONOSCI TU DELLA CULTURA MUSULMANA OLTRE AGLI ASPETTI MEDIATICI?COSA?

2) NON SI PUO 'PRETENDERE RISPETTO SE CI SI PONE IN QUESTO MODO,OLTRE AD ESSERE DI PESSIMO GUSTO.

3)UN APPUNTO A CHI A DETTO FRASI TIPO :"..w l'italia e mandiamo a casa sti musulmani che mi stanno in culo perch? gridano sempre!!!! ce li ho davanti a casa mia e nn fanno altro che gridare!!!

4)PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE DATO L'ACCURATEZZA DELL'INTERVENTO AVRAI 14 ANNI MI LIMITO A DIRE CHE :
LA MAGGIOR PARTE DEGLI IMMIGRATI CHE CI SONO IN QUESTO PAESE NON E' QUELLA CHE FINISCE COSTANTEMENTE SUI GIORNALI PER REATI VARI.

ORA SCRIVO QUALCOSA IO

1) vatti a leggere la traduzione in italiano del Corano e capirai (io l'ho letta e se riesco ti posto alcuni passi)!e comunque come ben saprai i anche i musulmani moderati hanno gioito per il disastro delle twin towers e gli altri attentati terroritici contro l'occidente!

2) Rispetto in che senso? scusa noi per loro Moschee, loro per noi la pena di morte... :x :| :evil:

3) :) QUI concordo in quanto ? sbagliato discriminare le persone perch? gridano.

4) Sei sicuro: di sicuro tutti sanno che proporzionalmente la maggior parte dei reati penali ultimamente ? opera degli immigrati!
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun set 18, 2006 12:21 pm

1-Mi sono spiegato nell'intervento successivo.
2-Sono cmq convinto di aver offeso solo chi vuole sentirsi offeso.
3-Se gli Admin opteranno per il ban accetter? ogni loro decisione, alla fine ? giusto che facciano il loro lavoro.
Ora, se volete, parliamone in pvt...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun set 18, 2006 12:32 pm

Il cieco non giudica dei colori.Nel lontano settembre 2001 ho fortemente odiato il mondo musulmano, confondendolo come un tut uno con bin laden e con l'eco dei vari telegiornali e giornali.Ho continuato ad odiare guardando le varie tv che ci facevano vedere immagini di mussulmani incazzati...erano diventati ai nostri occhi quasi tutti se non tutti fanatici integralisti.La visione del mondo musulmano non mi sarebbe cambiata senza una approfondita conoscenza con una meravigliosa ragazza araba musulmana.Ho dialogato molto con lei e mi ha fatto capire mote cose sulla loro religione e sul loro sentire "spirituale" e non solo "corporale".
:) Non mi voglio mettere in cattedra ma ragazzi, attenti, siamo ad un passo dall'odio razziale, dall'ultimo scontro, se le mentalit? non cambiano.Purtroppo gli imam fanno leva sulle generazioni pi? giovani, analfabete, povere mentre in occidente ci tempestano solo di immagini di terroristi e invasati.Gli odi reciproci stanno dilagano ma l'unica cosa che veramente non c'entra niente ? proprio la religione.Il crocefisso ? un pretesto... per alzare la voce.La cultura araba va prima capita poi aggiunta alla propria (non fusa, ora non ? possibile).Ma sinch? le menti ottuse non vedranno altro nel mondo arabo musulmano che sterili differenze contro la nostra civilt? si alimenter? non solo l'odio ma si rafforzeranno anche le frangie pi? intransigenti dell'islam che, credetemi non vedono l'ora di dominarci come del resto la storia di gerusalemme ci insegna e cio? che laddove ci sono pi? interessi in comune solo la tolleranza e il reciproco rispetto ci pu? salvare.
Vorrei inizare ora un discorso sui templari, non cadrebbe dalle nuvole, ma...lo affronter? se qualcuno mi sa dire perch? c'entrano nel discorso suddetto, altrimenti non andr? oltre :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun set 18, 2006 12:36 pm

Ah Raffa, il tuo discorso non vale pi? perch? sei sentimentalmente conivolto :D

Per? non capisco perch? siamo noi (occidentali) dobbiamo capire e poi aggiungere...ma lo facessero loro, cazzo :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun set 18, 2006 12:38 pm

Guarda che "loro" ? generico.Io parlo con "loro" e non solo con la ragazza :)
Comunque c'? ancora un abisso da colmare...la tolleranza reciproca.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun set 18, 2006 12:42 pm

Reciproca. Ecco :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun set 18, 2006 12:44 pm

Jackleo ha scritto:@cassa

E' un discorso molto molto lungo, fra l'altro gi? affrontato in altri topics, quelli sulla religione e sulla fede (mi ricordo pure il sondaggio "Siete credenti?")...essenzialmente trovo pazzesco che nel 2006 ci sia ancora tanta gente che crede NELLA RELIGIONE, NELLA CHIESA, e altre sciocchezze simili inventate DALL'UOMO. Nulla in contrario (qui ? vero, mi sono espresso male) a chi crede in DIO. Ho scritto "dio cattolico" per sottolineare l'umanizzazione che si ? fatta del concetto di DIO. Innanzitutto ? pazzesco e incredibilmente "retr?" credere in un'unica divinit?, per? se uno vuole farlo ? libero di fare le sue scelte. E' sbagliatissimo, secondo me, unire la fede alla religione. La chiesa dovrebbe essere un luogo di indottrinamento MORALE, non religioso. La religione ha sempre portato danni all'essenza umana in quanto l'uomo, ritenendosi al sicuro, ha smesso di cercare di migliorarsi...
P.S.Se vuoi apriamo un altro topic :wink:

c'? modo e modo di esprimersi, e il linguaggio da te utilizzato non v? di certo nella direzione ottimale... ci sono molti modi differenti per spiegare una propria convinzione.

1? richiamo.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il lun set 18, 2006 1:13 pm

Da credente e cattolico, posso essere una voce fuori dal coro e dire che per me il crocifisso in aula ? un non problema, e che l'accoglienza e la tolleranza non sono un'opzione, ma un dettame del credo Cristiano, che deve dare l'esempio, anche se non ricambiato.

Se qualche musulmano sviato crede che uccidere il diverso sia la strada per il paradiso ? da compatire e da correggere, se possibile, o da trattare come il crimine che commette impone dal punto di vista penale.

Da un altro punto di vista, mi auguro che il tempo faccia sbollire questa serpeggiante intolleranza insita in molta cultura islamica, ma che non faccia perdere loro il forte senso dell'amore per Dio, che gli invidio.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun set 18, 2006 1:19 pm

buddy krupa ha scritto:
nikyba ha scritto:hai innescato una miccia...sono sicuro ke ora arriver? la crociata dei metalloni atei e quella dei jazzisti cattolici (skerzo ovviamente...nn so...i jazzisti mi sanno tanto di bravi ragazzi :D :D :mrgreen: :mrgreen: :a: )

No, non ? davvero cos?.

I veri anticonformisti e atei DAVVERO sono stati principalmente molti grandi jazzisti.
Anticonformisti fino alla autodistruzione.
Chet Baker, Charlie Parker, Billie Holiday, Gene krupa, solo per citarne qualcuno, ma quasi tutti hanno fatto una brutta fine per i loro eccessi, non molto in linea con i dettami di alcuna religione se non di quella che impone di vivere la propria vita a trecento all'ora.

Al contrario, proprio nel metal vedo molte superstizioni,
che anche fossero rivolte al demonio, rappresentano pur sempre un deciso non-ateismo perci? sono forme di religiosit?.

Per non parlare di molti ragazzetti metallari, sono atei e ribelli solo nel proprio ambiente.

Comunque tutto questo sarebbe motivo di buon approfondimento.

Ciao

...buddy skerzavo :D :mrgreen: ...? solo ke conosco 2 batteristi jazzisti di persona...ed entrambi mammoni :o :o :D :mrgreen: in ogni caso respect to te jazz drummer...sono tecnicamente dei mostri quelli coi controcoglioni...cmq nn preoccuparti...io nn sono un metallone...nn mi piace il metal...amo il sano rock e hard rock anni '70 e mi distacco totalmente dai tipi ke dicevi tu prima :D :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun set 18, 2006 1:40 pm

Nessuno sa niente sui templari?Vabb?, sar? buono.Erano un fulgido esempio di tolleranza, anche se monaci combattenti.Infatti riuscirono a far prestiti al mondo musulmano , e allo stesso tempo combattevano gli infedeli...Infedeli con la spada tratta...Il primo esempio di tolleranza cos? come deve essere vissuta.Peccato che furono messi a morte dal re bello " e strunzu"
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun set 18, 2006 3:05 pm

Come lo stesso Dante riconosce, bisogna svestirsi del proprio scomodo apparato razionale per raggiungere il Signore, per cui, s?, gli idioti, i semplici di spirito (chi pensi che siano?) possono avvicinarsi immediatamente alle parole di Cristo, cos? come le bestie.
Gli altri devono spogliarsi di ogni capacit? razionale.
Per cui se vuoi essere un buon cristiano dovrai istupidirti
altrimenti sarai solo un gran ruffiano.
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun set 18, 2006 3:15 pm

No, qui ti sbagli.Il cristianesimo non ha mai negato l'uso della ragione.Semmai la fede non postula i fumi del sapere, ma un buon cristiano prima ragiona poi agisce.Questa ? la differenza sostanziale con altre religioni...Anzi, aggiungo, ci sono passi nel vangelo in cui si dice apertamente che non c'? peggior vita che quella da stolti.In altri passi si dice che se parli con uno stolto, taglia corto e vattene...e via dicendo...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun set 18, 2006 3:19 pm

Lo stolto non ? lo stupido. Lo stolto ? chi crede di sapere ma in realt? non conosce che la propria miseria intellettuale.
Io posso essere un fisico bravissimo ma essere uno stolto.
Il semplice di spirito ? quello che si fida, senza se e senza ma.
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun set 18, 2006 3:22 pm

Lo stolto ? lo stupido per nascita....non ? colpa sua ma non ci si pu? far niente di buono insieme.Chi crede di sapere ed ? misero mentalmente ? solo un superbo.
Il fisico stolto ? la peggior razza.
Il semplice di spirito e che si fida ? solo un ingenuo ma non ? detto che sia stolto.Si pu? sbagliare una volta per eccesso di fiducia, forse due...ma alla terza...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun set 18, 2006 3:23 pm

Choffy, mi caschi proprio nei semplici nello spirito... direi che ? una visione medievale (e se mi citi padre Dante.....) ormai largamente riconosciuta come fuorviante quella secondo la quale siano da individuare come coloro che non ragionano.

E' altres? vero che il cervello non ? l'organo che ti porta alla Fede, che non puoi razionalizzare. E' nel giusto chi rapporta la Fede all'Amore, in quanto non c'? verso di razionalizzare l'innamoramento. Anche la fede la puoi sperimentare col cuore e non con la testa (e te lo dice un ingegnere .... :mrgreen: )
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun set 18, 2006 3:26 pm

Un ingegnere che ha fede che le proprie progettazioni non caschino (voce del verbo cascare :D :D ) secondo la fastidiosissima legge di murphi :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun set 18, 2006 3:42 pm

I paese arabi non hanno (ancora?) avuto l'illuminismo, n? la rivoluzione francese, per cui non ? giusto attendersi da loro schemi mentali simili ai nostri. Ricordiamo inoltre che fino a non molto tempo fa in Italia c'era il delitto d'onore, e anche se non c'? pi? (per fortuna) inviterei molti a riflettere sul fatto che anche in Italia ci sono tanti delitti legati ad una visione distorta e retriva della morale. Se non ricordo male, pochi mesi fa in Calabria uno ha sparato a sua sorella, uccidendola, per motivi di decoro familiare. Ricordiamo che in Francia hanno ghigliottinato persone fino a 40 anni fa, e che negli USA continuano a farlo in modo apparentemente pi? asettico.
Anche a me riempie di sdegno quello che viene fatto alle donne in quei paesi; mi fa orrore pensare alle decapitazioni pubbliche in Arabia Saudita, e soprattutto non posso accettare l'idea di teocrazia come base di governo di una nazione. Per? l'unico modo per poter sperare in un futuro di pace e tranquillit? ? quello di dialogare e conoscersi.
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il lun set 18, 2006 3:43 pm

Quel tipo di ingegnere ? molto pericoloso.

D'altra parte molte opere stanno su per fede (e speranza... sulla carit?, lasciamo perdere, che ? un discorso da non sfiorare.... :D )
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda choffan il lun set 18, 2006 3:44 pm

I paesi arabi stavano vivendo un processo di intenso cambiamento culturale e politico, che ? stato ammazzato dagli Americani in funzione anti russa negli anni 80 (Afghanistan e Libia docent)
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun set 18, 2006 3:54 pm

Pippo ? un esempio di scienziato non stolto.Bravo, ti quoto.Voglio per? aggiungere che non ? esattamente cos? come hai detto.O.K. , le atrocit? ci sono tanto nel mondo arabo che in quello romano (occidentale) che in quello cinese e russo e via dicendo...per? se proprio dobbiamo parlare del mondo arabo bisogna sgombrare il campo dal falso concetto che non siano illuminati.C'? una grossa cultura araba-musulmana, che andrebbe conosciuta prima di parlarne a priori.Detto questo non mi dilungo oltre perch? ...il cieco non giudica dei colori e non sarebbe un discorso valido con televisione in bianco e nero :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Damir_Wilras il lun set 18, 2006 5:24 pm

catastrophy ha scritto:ok, attacchiamo vicino a ges? una statuetta di giordano bruno e ci scriviamo sotto perch? ? morto...giusto? per me pu? andare bene e sarebbe coerente...

ma sai che sono proprio d'accordo, ma dato che ci sono tanti uomini che hanno fatto del bene, direi che sarebbe pi? giusto cambiare un po': in una scuola ci appendiamo ghandi, in unq madre teresa, in una pasteur e magari allora in una ci possiamo far stare pure ges?...

Allora... Trascuro la componente provocatoria, inutile quando infantile.
Per il primo punto, non mi sembra che Giordano Bruno sia morto per ALTRE persone, al massimo per coerenza... E in ogni caso mi sembra che stiamo parlando di un eretico Cristiano, quindi che crede nella componente divina di Cristo, come d'altronde la grande maggioranza del popolo italiano...

Secondo: potrebbe anche essere, ma per me ha pi? significato un simbolo che per pi? della met? delle persone rappresenta Dio...

Per finire, in risposta a quelli che sostengono ancora la favoletta di un islam "moderato", CITO alcuni passi del Corano...

Sura VIII
59. Gli infedeli non nutrano speranza di strafare contro di noi: non prevarranno mai!
61. Se cercano la pace, cercala anche tu e abbi fiducia nel Dio. E' lui che intende e sa.
65. O profeta! Infondi coraggio nel cuore dei credenti affinch? sappiano combattere. Basteranno venti di loro, pazienti, costanti, per sbaragliare duecento nemici. Se ce ne fossero cento di loro, farebbero fuori mille infedeli!
66. Non compete a un profeta catturare prigionieri finch? non avr? debellato in terra tutti gli infedeli. Desiderate le cose buone di questo mondo: Dio vuole per voi il bene della vita futura. Dio ? il potente, il giusto.

Bene. Attenzione a una cosa: il punto 61, apparentemente buono, ? irrealizzabile. Dopo errori da parte nostra come le Crociate, non vedranno mai la pace anche se gli baciamo i piedi. E seguiranno gli altri punti, ALLA LETTERA, PERCHE' RICORDIAMOCI CHE SE LA BIBBIA PUO' ESSERE LIBERAMENTE INTERPRETATA, IL CORANO NO. SI SEGUE E BASTA.
PER DIRNE UNA, QUANDO UN MARITO FRUSTA SUA MOGLIE, SEGUE LE TECNICHE INDICATE DAL CORANO, PRESTANDO ATTENZIONE A DARE IL GIUSTO NUMERO DI FRUSTATE.
Non aggiungo altro. :cry:
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il lun set 18, 2006 5:31 pm

Damir_Wilras ha scritto:Secondo: potrebbe anche essere, ma per me ha pi? significato un simbolo che per pi? della met? delle persone rappresenta Dio...
:

ed ? qui che sbagli...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il lun set 18, 2006 5:34 pm

chiunana ha scritto:
Damir_Wilras ha scritto:Secondo: potrebbe anche essere, ma per me ha pi? significato un simbolo che per pi? della met? delle persone rappresenta Dio...
:

ed ? qui che sbagli...

ma dove scusa??
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gir88 il lun set 18, 2006 6:14 pm

1- il crocefisso non ? solo un simbolo di religione ma di cultura europea
2- le frange musulmane che vogliono togliere il crocefisso saranno si ? no lo 0.000001% dei muslmani italiani(ho preso solo gli italiani)
3- laicit? non vuol dire togliere tutto quello che riguarda simboli religiosi ma non far corrispondere lo stato ad una religione
4- la parola integrazione nella religione musulmana non esiste, o almeno in minima parte
5- infine integrazione non vuol dire togliere la nostra cultura, e CAMBIARE. E' l'immigrato che deve adattarsi al paese in cui si inserisce(ovviamente il paese deve rendere avvogliente l'immigrazione ma questo non vuol dire rinunciare a tutto)
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il lun set 18, 2006 6:28 pm

burgmaniano ha scritto:Da giorni non frequento pi? questa sezione e a quanto vedo ? stata una scelta azzeccata...
La tolleranza non ? certamente agire avendo come unico scopo il far sentire a proprio agio in ogni aspetto della vita quotidiana esclusivamente le minoranze.
Questa si chiama smidollatezza e mancanza assoluta di amor proprio.
Rispetto x tutti, darlo ed esigerlo.
Se vado in Turchia non mi verr? mai in mente di chiedere di togliere i simboli della loro religione (anche perch? farei una brutta fine).
Chi viene in Italia sa di venire in un paese al 90% Cattolico e il discorso va da s?.
Non mi sembra un discorso retrogrado, ma quantomeno di dignit? della propria Religione e Cultura.
Da noi i crocefissi ci sono sempre stati e non mi sembra che abbiano provocato mai a nessuno pericolose allergie, ma guardacaso, da qualche tempo qualcuno ha pensato bene di parlare anche di questo.
Speriamo un giorno almeno di non dover chiedere il permesso per entrare nelle nostre case ad orari magari scomodi per qualcuno...

E mi s? che hai fatto bene ad abbandonare questa sezione...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il lun set 18, 2006 6:36 pm

gir88 ha scritto:1- il crocefisso non ? solo un simbolo di religione ma di cultura europea
2- le frange musulmane che vogliono togliere il crocefisso saranno si ? no lo 0.000001% dei muslmani italiani(ho preso solo gli italiani)
3- laicit? non vuol dire togliere tutto quello che riguarda simboli religiosi ma non far corrispondere lo stato ad una religione
4- la parola integrazione nella religione musulmana non esiste, o almeno in minima parte
5- infine integrazione non vuol dire togliere la nostra cultura, e CAMBIARE. E' l'immigrato che deve adattarsi al paese in cui si inserisce(ovviamente il paese deve rendere avvogliente l'immigrazione ma questo non vuol dire rinunciare a tutto)

1.Crocefisso=cultura europea?Ho da ridire...
2.I musulmani italiani nel nostto paese devono vivere come nel nostro paese senza fare come il padre di Hina,e le donne musulmane in Italia non devono indossare il burka...ma veramente sono moolti quelli che chiedono di levare il crocefisso dalle scuole...
3.Dopo aver scritto il punto terzo,come fai ad essere favorevole al crocefisso nelle scuole?Lo Stato ? laico,quindi nelle scuole dello Stato,quelle pubbliche,statali...il crocefisso non ci deve essere.
4.E qu? parti male,oramai nessuno pi? vuol capire che non tutti i musulmani sono terroristi.
5.Qu? finalmente siamo d'accordo 8) :) :D :wink:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il lun set 18, 2006 7:01 pm

la volete sapere l ultima?

hanno detto che vogliono conquistare Roma ahahahahahaha coglioni :suk
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il lun set 18, 2006 7:03 pm

si ho sentito :x

ma che :suk ssero tutti quanti :| :cry:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il lun set 18, 2006 7:03 pm

nappi ha scritto:la questione non dovrebbe esserci, la costituzione dice che l'italia ? un paese ateo

Vabb?,ma se noi la Costituzione non la sappiamo nemmeno,come facciamo mai a ripettarla?Vabb?...
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il lun set 18, 2006 7:41 pm

scusate....ma io prima di togliere il crocifisso dalle scuole,toglierei la scritta:
LA LEGGE ? UGUALE PER TUTTI dai tribunali...
quella s? che ? una cosa che mi fa davvero incazzare.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto