Leo ha scritto:non stiamo parlando di piccole liti.. ci sono ragazzi che vengono emarginati perch? "non idonei alla moda" e molte volte si convincono di esserlo.. la societ? dei ragazzi ? spietata... per quanto uno possa dire a un maggiorenne che ? uno sfigato, a lui non gliene importa un fico secco: ha la sua vita, ? in grado di pensare con la sua testa e non va certo a mettersi a discutere con ragazzetti idioti che ti disprezzano perch? non vesti prada!. vallo a dire a un ragazzino di 14-15 anni... ci rimane male, si convince di essere un emarginato, entra in depressione, nessuno lo capisce, non parla con nessuno, e certe volte nei casi drastici tenta il suicidio!![]()
![]()
Qualcuno ha parlato di me?
Eccomi, io non ho mai pagato pi? di 15 euro un paio di jeans..Non ho UNA maglia di marca, non ho un paio di occhiali.. in classe mia sono l'unico ada avere una passione, la musica, vi rendete conto? sono tutti vestiti di rosa, cellulari a non finire, per non parlare della mania dell'IPOD che si sta propagando peggio della peste..
bene, io io in classe sono emarginato, tutti mi sfottono, mi vedono come un drogato, un barbone, un "figlio del demonio" a causa dei capelli lunghi (si, mi dicono anche questo).
E io cosa rispondo?
TE MERDACCIE!! andatevi a comprarvi i vostri cazzuti occhiali da 300 euro, la cintura D&G, andate a mettervi il 130 sotto la vespa, fate quel cacchio che volete, poi vediamo fra un 3-4 anni chi avr? la meglio
I miei genitori mi hanno imparato a rispettare i soldi, e a dargli il giusto valore, quando da piccolo mia mamma mi comprava un giornalino, o che ne so, uno due pacchetti di figurine di TOY STORY ero contento..quando mi hanno regalato il pupazzetto di woody non potevo credere ai miei occhi
..tutti mi sfottevano, e adesso io cosa faccio? appena ho la possibilt? ricordo a loro quanti soldi avessero buttato per quelle carte, e adesso sono io che ho la meglio!!
quindi fra un paio d'anni, potr? dire a tutti di
re, e anche se non potr? farlo, poco importa, visto che sono persone senza ideali che hanno il diario riempito di schifezze di tiziano ferro, o NEK...il massimo della passione che c'? tra i miei coetanei ? il calcio, praticato male solo per fare colpo sulle ragazze... e io invece non so giocare a calcio nessuna passione, solo televisione, OC, SUMMERLAND, Grande fratello..tristezza..
Bene, giungo alla conclusione che mi sento idolatrato quando mi sfottono perche non seguo certe troiate
Le mie compagnie ce le ho, e non so se per coincidenza, tutti quelli che seguono il metallo
EDIT: scusate se il mio discorso non segue un filo logico ma sono inc*zzato come una bestia e vado d'instinto quando parlo di queste cose