labatteria.it • Leggi argomento - Considerazioni sulla moda.. La discoteca...

Considerazioni sulla moda.. La discoteca...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 3:29 pm

Leo ha scritto:non stiamo parlando di piccole liti.. ci sono ragazzi che vengono emarginati perch? "non idonei alla moda" e molte volte si convincono di esserlo.. la societ? dei ragazzi ? spietata... per quanto uno possa dire a un maggiorenne che ? uno sfigato, a lui non gliene importa un fico secco: ha la sua vita, ? in grado di pensare con la sua testa e non va certo a mettersi a discutere con ragazzetti idioti che ti disprezzano perch? non vesti prada!. vallo a dire a un ragazzino di 14-15 anni... ci rimane male, si convince di essere un emarginato, entra in depressione, nessuno lo capisce, non parla con nessuno, e certe volte nei casi drastici tenta il suicidio! :cry: :cry: :cry:

Qualcuno ha parlato di me? :D

Eccomi, io non ho mai pagato pi? di 15 euro un paio di jeans..Non ho UNA maglia di marca, non ho un paio di occhiali.. in classe mia sono l'unico ada avere una passione, la musica, vi rendete conto? sono tutti vestiti di rosa, cellulari a non finire, per non parlare della mania dell'IPOD che si sta propagando peggio della peste..

bene, io io in classe sono emarginato, tutti mi sfottono, mi vedono come un drogato, un barbone, un "figlio del demonio" a causa dei capelli lunghi (si, mi dicono anche questo).

E io cosa rispondo? :suk TE MERDACCIE!! andatevi a comprarvi i vostri cazzuti occhiali da 300 euro, la cintura D&G, andate a mettervi il 130 sotto la vespa, fate quel cacchio che volete, poi vediamo fra un 3-4 anni chi avr? la meglio

I miei genitori mi hanno imparato a rispettare i soldi, e a dargli il giusto valore, quando da piccolo mia mamma mi comprava un giornalino, o che ne so, uno due pacchetti di figurine di TOY STORY ero contento..quando mi hanno regalato il pupazzetto di woody non potevo credere ai miei occhi :a: ...mentre tutti i miei amici, ricordo, avevano la mania delle carte dei POKEMON, centinaia di migliaia di lire buttate via per quelle carte..
..tutti mi sfottevano, e adesso io cosa faccio? appena ho la possibilt? ricordo a loro quanti soldi avessero buttato per quelle carte, e adesso sono io che ho la meglio!!

quindi fra un paio d'anni, potr? dire a tutti di :suk re, e anche se non potr? farlo, poco importa, visto che sono persone senza ideali che hanno il diario riempito di schifezze di tiziano ferro, o NEK...il massimo della passione che c'? tra i miei coetanei ? il calcio, praticato male solo per fare colpo sulle ragazze... e io invece non so giocare a calcio 8)

nessuna passione, solo televisione, OC, SUMMERLAND, Grande fratello..tristezza..

Bene, giungo alla conclusione che mi sento idolatrato quando mi sfottono perche non seguo certe troiate 8)

Le mie compagnie ce le ho, e non so se per coincidenza, tutti quelli che seguono il metallo 8) (ma anche il rock, o il blues, della musica BUONA in generale... scusatemi se sono un po di parte :D ) hanno ideali pi? grandi e conoscono il significato dei soldi...tant'? che quando capita di ubriacarci lo facciamo con le casse del LIDL :D 8) :D 8)

EDIT: scusate se il mio discorso non segue un filo logico ma sono inc*zzato come una bestia e vado d'instinto quando parlo di queste cose :D
Ultima modifica di gastone90 il mer set 20, 2006 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mer set 20, 2006 3:31 pm

gastone ? ruvidamente tru :D :D ....
:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 3:32 pm

bene, contento di esserlo e di essere considerato un barbone dal resto dell'umanit? fighettoide 8)

EDIT: bene ora vado a suonare.. orgoglioso di avere vere passioni, e non la mania di pezzi di stoffa, o vetro, o silicio (=cellulari)

ah, il mio cellulare a detta dei miei compagni non funziona bene perch? ? un SAGEM, marca sconosciuta a loro

beh, il telefono ha 3 anni, e finche non sar? ridotto in 4 pezzi e non si accender? pi?, me lo tengo stretto :D

Gente, la musica ? la salvezza :tru
Ultima modifica di gastone90 il mer set 20, 2006 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mer set 20, 2006 3:33 pm

gastone anche io ero come te quando andavo a scuola..
quando ho smesso, il mondo e' diventato molto migliore.
e piu' tru' :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il mer set 20, 2006 3:35 pm

ssdrum ha scritto:BARBUS, NON penso che quando vedi una batteria che ti piace non voglia sapere di che marca ??...

certo, e se mi piace il suono e mi dicono che ? della "Percussioni Congalesi" non mi faccio problemi ad aquistarla
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 3:38 pm

quoto barbus..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mer set 20, 2006 3:39 pm

barbus is the way :tru
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mer set 20, 2006 3:44 pm

Tutti quegli esseri vestiti uguali..che tristezza...
Chi dice che la colpa ? dei genitori ha s? ragione, per? dipende sempre dalla testa del figlio.
Per esempio io non mi sono mai e poi mai sognato di andare vicino a mio padre x chiedergli i soldi "perch? mi devo comprare le nike.." capivo che spendere 100 euro x una scarpa non era una cosa di primaria necessit?..
Il primo paio di nike le ho comprate a quasi 19 anni dopo aver guadagnato i soldi suonando in una banda (e quelle scarpe le porto tutt'ora..).
Ultimamente mi dava fastidio anche chiedergli i soldi per la benzina...
Ora per fortuna ho trovato un lavoro e mi sento meglio, ma non ? cambiato molto, ogni tanto mia madre mi "obbliga" ad andare a comprare qualche pantalone o qualche maglia.. :D Il resto ? solo x la musica! :tru
La cosa che mi sorprende ? che nel giro di pochi anni si ? giunti a questa degenerazione...
Cio? quando andavo io alle scuole medie erano davvero pochi i "privilegiati", bene o male eravamo tutti sullo stesso livello...ora non si pensa altro che all'apparire!
Io sar? uno di quei genitori che mander? a fanculo i figli... :tru :D
Ps. oggi devo andare a pagare la tassa alla macchina..140 euro.. li mort?..

EDIT: Non faccio in tempo a scrivere che trovo altri 100 post!
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mer set 20, 2006 3:46 pm

_zioDrum_ ha scritto:
Io sar? uno di quei genitori che mander? a fanculo i figli... :tru :D

come non quotarti.. per? per insegnar loro i valori veri della vita, usa un ramoscello di faggio bello flessibile,non andare di quercia... :D :D :D :D
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mer set 20, 2006 3:47 pm

CyRuS ha scritto:perch?? semplice. non conoscono il valore del denaro. i genitori li viziano. non si sono mai andati a fare il culo per guadagnarsi qualcosa. non hanno interessi da coltivare.

Calma.Io ho 14 anni quindi ''giovane'',per? che cazzo qualcuno si salva eh,non generalizziamo :wink: Io ho sempre goduto del mio ''essere diverso'',e chi recrimina sui miei capelli o sui miei vestiti si becca un bel:''M fatti i cazzi tuoi,robot intercambiabile :o '' :oops: :wink:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il mer set 20, 2006 3:51 pm

Metallaro ? proprio quello che dico io...dipende sempre dalla testa del ragazzo..tutto il resto viene dopo..
gastone90 sei maledettamente tr?! :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mer set 20, 2006 3:52 pm

Ah...
quando ormai avevo 14 anni ero in giro con crestone rosso, anfibi (anche d'estate) jeans strappati (mai + delle buon vecchie 20milalire) maglietta dei gruppi + sconosciuti al mondo :D e chiodo di pelle con super mega gigantesca toppona dei Ramones :tru

ero alla moda? :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mer set 20, 2006 3:55 pm

ti fermavi spesso a sorseggiare birra in porta nuova?axta punkabbestia.. troppo tru.. :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mer set 20, 2006 4:03 pm

gia :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mer set 20, 2006 4:12 pm

Io per? per andare a scuola non ho il coraggio di vestirmi da metallaro,ho paura che i professori mi sgridino...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mer set 20, 2006 4:48 pm

non ti dicono niente.
io sono andato per 5 anni con jeans all star magliette di gruppi anche con pentacoli e cose varie, capelloni, borchie, catene ecc.ecc.. e non mi hanno mai detto niente.. mica c'e' l'obbligo dell'uniforme.. che pensino a quelle troie che vanno in giro con le tette di fuori a 14 anni :tru
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 4:49 pm

e tu digli piuttosto di sgridare i tuoi compagni discotecari :tru

grazie a chi mi ha dato del tru :D :D 8) 8) che orgoglio 8)

EDIT: zapan post contemporaneo con lo stesso significato! :D
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 4:56 pm

cmq, riguardo al fumo, dipende tanto dallo spirito con cui lo fai...

EDIT scusate il posto doppio :oops:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mer set 20, 2006 5:01 pm

vai metallone90, facciamo capire a queste checche che e' il METALLO che comanda :tru :tru :tru
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il mer set 20, 2006 5:29 pm

per non vestirti alla moda devi andare in giro nudo,tutto ? moda anche quella dei metallari o dei punk.

ma per sentirsi metallari bisogna per forza andare in giro vestit da metallari?
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda little joey il mer set 20, 2006 5:48 pm

? proprio questione di capire il valore dei soldi... non gliene frega un cazzo a nessuno: ? di quella marca? dev'essere mio! addirittura: costa tanto? vuol dire che ? il top! Come diceva Il temibile Joe, qualcuno si mette a un tavolo e decide la sorte di milioni di ragazzini coglionazzi... ma il discorso ? un altro: fra qualche anno, quando dovranno lavorare per mantenersi (si spera...), si ridurranno ad avere il rosso fisso in banca pur di comprare quelle troiate che li fanno tanto sentire fighi... una collega di mio frate (30 e passa anni) continua a dire di essere in bolletta perenne ma gli racconta che va a Milano con le amiche a far shopping (e arriva in ufficio con le magliettine firmate, i pantaloni striminziti, e davvero il fisico ? quello di un elefante... :x ), che va a far colazione al bar TaldeiTali tutte le mattine... "per? cavolo, non so se ce la faccio ad arrivare alla fine del mese" ma allora sei scema cristo! Questo per dirvi com'? tante volte la situazione... :cry: Non sappiamo se capiranno, prima o poi...

EDIT: no American_Pshyco... infatti ascolto metal (tutti i sottogeneri) ma non ho i capelli lunghi, non ho le magliette dei gruppi e mi vesto normale... jeans, maglietta, scarpe che capitano e via andare... senza avere il look tirato dei ragazzetti e fighettoni, n? quello sciammanato e stracciato del metaller... Se uno vuole essere metallaro, se lo sente dentro, al di l? dell'esteriorit?... poi chiaro, se vuoi esprimerlo non mi interessa, non ti condanno mica...
Non me ne vogliano i metallari del forum, ma gi? dichiarandoci tali aderiamo a una moda... Solo vent'anni fa, vestirsi cos? e tenere i capelli lunghi era la moda, anche per chi ascoltava "l'hard rock" di Bon Jovi... ? una moda vecchia, ma pur sempre moda rimane... quindi i fighettini li guardano storto e li pigliano per il culo per come si vestono, ma lo stesso fanno i metaller dalla loro parte... :wink:
Ultima modifica di little joey il mer set 20, 2006 5:54 pm, modificato 1 volta in totale.
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il mer set 20, 2006 5:53 pm

American_psycho ha scritto:per non vestirti alla moda devi andare in giro nudo

ma per sentirsi metallari bisogna per forza andare in giro vestit da metallari?

Anche quella ? diventata una moda...

Certo che no.
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 255052 il mer set 20, 2006 6:41 pm

Perch? grandissima parte della nuova generazione ? irrimediabilmente... cos?? Secondo me perch? non viviamo una catastrofe da parecchi decenni: che sia una guerra, una carestia, una crisi economica degna del miglior 1929, un terremoto continentale, ecc.
Ci siamo seduti.
Non so se conoscete la saga di Rocky: nel III, Rocky conosce il sapore della fama e della ricchezza come migliore boxeur del mondo. Ma viene sconfitto perch? ha perso "gli occhi della tigre", la "fame" di vittoria e di rivalsa che aveva quando era un poveraccio senza molte speranze oltre la boxe. Si era imborghesito.
Naturalmente visto che si tratta del miglior Sylvester Stallone hollywoodiano ce la fa e riesce a riconquistare quella "fame" che aveva perduto; noi ce la faremo a tirare su le sorti delle generazioni future che dalla nascita danno per scontato che "li ssordi ce sono anche se nun so bbene da che culo escono" senza passare per forza dalla catastrofe di cui sopra? Mah...

Tra l'altro, vi ? capitato di girare su AllMusic quando c'? The Club (cio? tipo 23 ore al giorno)? E' l'essenza della tamarria! Perch? lo fanno? Perch? c'? gente che lo guarda. E perch? la gente lo guarda? Perch? lo martellano tutto il giorno.
Se Atene piange, Sparta non ride. MTV, dal canto suo, a quanto mi risulta trasmette solo Rap o derivati. Come dice bene leo, dove sono finiti i Led Zeppelin, i Pink Floyd, i Queen? Possibile che siano rimasti solo a casa mia? Com'? che per vedere video musicali o concerti posso contare solo pi? sui dvd?

Voglio altres? ringraziare IlGiovaneIko perch? mi infonde speranza e mi ricorda molto da vicino i miei, di genitori... Chiss? come, ? un evento quantomai raro!
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il mer set 20, 2006 6:42 pm

[/quote]no American_Pshyco... infatti ascolto metal (tutti i sottogeneri) ma non ho i capelli lunghi, non ho le magliette dei gruppi e mi vesto normale... jeans, maglietta, scarpe che capitano e via andare... senza avere il look tirato dei ragazzetti e fighettoni, n? quello sciammanato e stracciato del metaller... Se uno vuole essere metallaro, se lo sente dentro, al di l? dell'esteriorit?...[/quote]

quotototale. anche quello del metallaro ? uin canone, cos? come quello del punkettone. se dovessi andare in giro vestito secondo i generi che mi piace ascoltare, penso che spenderei quanto i fighettaini(almeno i primi tempi)
io sono spesso e volentieri vestito come se dovessi andare in montagna, perch? spessissimo compro un certo capo solo se posso usarlo per il mio sport(alpinismo)
a che i soich se gratan mia so dai mur...
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gir88 il mer set 20, 2006 6:56 pm

qualcuno disse:
combatti il potente!!!
e cos? dobbiamo fare!!!!
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il mer set 20, 2006 6:59 pm

stai parlando di jack black vero? :D :D :D :D :D :D :D :D :wink:
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 7:17 pm

zapan ha scritto:vai metallone90, facciamo capire a queste checche che e' il METALLO che comanda :tru :tru :tru

:D beh quello ? sotto inteso 8)

riguardo alla storia che anche andare vestiti da metallari ? una moda, io dico no :suk

ci sono tantissimi metallari normalissimi, capelli corti ecc ecc...eppure lo sono lo stesso metallari... poi certo, se uno vuole esprimerlo con capelli lunghi e vestiti "adatti", ben venga :D

io due anni fa avevo i capelli corti, eppure, tutti le nuove persone che conoscevo, dopo 5 min di chiaccherata mi chiedevano "ma tu ovviamente ascolti metal vero?" "ebbene si 8) "

mentre se vuoi fare il discotecaro sfigato, devi PER FORZA vestire da recchione, maglietta rosa, e marche..altrimenti te lo puoi scordare di essere accolto nelle mandrie dei fighettoidi..

Gente il metallo ? la via!

Poi per il fumo, dipende.. se lo fai per farti vedere o perche ti piace.. a me piace, e per molto tempo ho fumato da solo, non tanto per paura che qualcuno lo dicesse ai miei (cosa che me ne frega meno di zero :D ), ma per non dare nell'occhio, per non far sembrare che lo facessi per mettermi in vista...

Poi ovvio che costano tanto le sigarette, ma voi credete che io mi me le compro gi? bell'e pronte? ragazzi fatevele, c'? pi? soddisfazione a fumare sigarette create da noi stessi! 8)

EDIT: Precisazione OT: quando iniziai a fumare fumavo sigarette normali, poi schifato da quanti soldi buttavo via ho smesso.....ma adesso ho un amico che mi d? tabacco a gratis :D ..e quindi me le faccio 8)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il mer set 20, 2006 7:37 pm

beh ragazzi e ragazze (monicucciola 83 e spero non altre ragazze confuse erroneamente come ragazzi! :oops:) ...
sono contento che c'? gente che la pensa come me...

@ IlgiovaneIko.. fossero tutti cos? i padri di questa giovent? rovinata!!! :) anch'io sono cresciuto ascoltando jazz in una famiglia che mi ha insegnato a non sperperare i soldi... chiss?, molto probabilmente se fossi cresciuto in un'altra famiglia sarei diventato un tipo "alla moda" e manco mi sognavo di suonare la batteria e ne tantomeno di aprire questo topic!!! :)
comunque ormai esisto e come tale scrivo usando la mia testa...
molte volte ho pensato anche che in realt? tutti questi fighetti della moda guardando noi "diversi", un po' ci invidiano... vedendo gente che pensa con testa propria e si distacca dalla massa... non so.. ? il mio parere...
@ monicucciola83 . a riguardo di quanto hai detto a proposito che se davvero quella cosa ci fa stare bene, non si sente il bisogno di sbandierarla a gran voce, perch? noi non siamo n? un rossetto, n? un rullante, n? un cellulare, concordo a pieno! il problema che molti sbandierano il fatto che hanno comprato i pantaloni da 300? per farsi dire: "wow... non li avevo notati, anche se per? hanno veramente stile ora che me lo fai notare... quanto li hai pagati? 300?, beh diamine.. sono di D&G... cristo.. fighi! belli!!"
ecco.. cos? uno che ha speso 300? deve colmare il vuoto del portafogli con 300? di complimenti da parte di gente ignorante che lo fa inconsciamente per farlo stare bene e non fargli pentire dell'acquisto...
vai a uno di loro e digli che fa schifo.... se poi riesci a convincerlo che quei pantaloni a righe formato pentagramma sono proprio orrendi, se li mangia e non ne vuole pi? sentire di comprare vestiti di marca...
@ ssdrum. Io non mi vesto da stracci, semplicemente semmai capitasse di doversi prendere una maglietta della nike ad esempio, la prendo al mercato e spendo 10 ?.. e io mi vanterei anzi di averla trovata a un prezzo cos? conveniente. mentre sarei pi? propenso a pensare che qualche modaiolo ti possa dire che in realt? ? tarocca e fatta dai cinesi (mai minchiata fu peggiore di questa.. se vedi sull'etichetta dei tuoi pantaloni D&G prenderesti un colpo se scopri che ? fatta in taiwan..! :x )

La moda ? anche fatta di vestiti assurdi: pantaloni che sembrano pigiama da notte, cinture stile schifezza... insomma la gente non bada a come veste, basta che vesti alla moda! poi potremo vedere anche gente con le mutande che fungono da cappello... ma a costo di renderli ridicoli, vestiranno sempre cos? per evitare di essere ritenuti degli emarginati!
Ultima modifica di Leo il mer set 20, 2006 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 20, 2006 7:41 pm

ORA E SEMPRE DISOBBEDIENTI!!!...controcorrente fino all'ultimo...questa ? la via!!! :D :mrgreen: :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 7:42 pm

gi?.. quoto..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto