Se si trovasse un dw a poco sarebbe da prendere, ma a prezzo pieno allora meglio l'Iron Cobra, lo usano tanti professionisti e se va bene a loro a me che sono una pippa deve andar bene per forza

zioMike ha scritto:Ragazzi mi appello a voi!
Nessuno ha la paritura di batteria di ZioVinnie (tutta una grande famiglia) in Seven Days di Sting??
Ne ho proprio bisogno perch? ad orecchio non mi ci raccapezzo... sai com'?!
"Close your eyes and begin to relax..."
Kaandrax ha scritto:cazzo ma a me elio e le storie tese fanno TROPPO schifo.... cazzo il sound ? tr bello, ma lo bruciano sparando minchiate, ma dico io che cazzo di musica ??
io elio lo considero un musicista da 4 soldi, non so voi... tralasciando il fatto che la strumentazione dal punto di vista tecnico ? perfetta... fossi stato io Vinnie mi sarei rifiutato di fare quelle porcate
Ci piacciono le donne che cantano "SI LA DO"

E QUESTO CI PUO' PURE STAREKaandrax ha scritto:cazzo ma a me elio e le storie tese fanno TROPPO schifo"
Kaandrax ha scritto: cazzo il sound ? tr bello, ma lo bruciano sparando minchiate, ma dico io che cazzo di musica ??
Ebb?, qui ti fai qualche nemicoKaandrax ha scritto: Io elio lo considero un musicista da 4 soldi, non so voi
Evidentemente tanto porcate non erano!Kaandrax ha scritto: fossi stato io Vinnie mi sarei rifiutato di fare quelle porcate
Kaandrax ha scritto:Ci piacciono le donne che cantano "SI LA DO"

BONZO ha scritto:in document trovo la prestazione batteristica in ambito fusion piu'bella che abbia mai sentito,davvero la mia preferita.
per l'altro live che hai citato ho visto solo spezzoni...? quello il titolo preciso?

catastrophy ha scritto:beh, anche se ha tre anni, dato che ? stato citato il bellissimo document dei karizma aggiungerei assolutamente "mathieson, landau, laboriel & colaiuta live @ baked potato"

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti