labatteria.it • Leggi argomento - Considerazioni sulla moda.. La discoteca...

Considerazioni sulla moda.. La discoteca...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 20, 2006 7:48 pm

erano i cori ke cantavamo quando bloccammo un convoglio di carrarmati italiani in partenza alla stazione (verso l'iraq) ferroviaria della mia citt?...fink? la polizia nn caric? e mio padre mi trascin? via...le manganellate le avrei prese volentieri...e avevo 12 anni :D :mrgreen:
Ultima modifica di nikyba *BANNED* il gio set 21, 2006 6:45 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mer set 20, 2006 7:51 pm

Purtroppo la fighetteria e il volersi mettere in mostra dilagano sempre di piu in questo mondo materialistico che guarda piu alla bellezza che all intelligenza.
Io ammiro il bassista del mio gruppo che ai mercatini delle pulci con cinque euro si veste maglietta pantaloni giacca cappello.
Un grande perche si veste come piace a lui e solamente perche piace a lui.
:tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer set 20, 2006 7:53 pm

esatto nikyba... controcorrente... ? la parola che dovrebbere essere al primo posto del vocabolario di tutti coloro che vogliono differenziarsi dalla massa... :wink:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mer set 20, 2006 7:56 pm

?A tutti i fichetti del mondo e a quelli carini voglio dire una cosa: ci sono pi? brutti figli di puttana come noi che persone come voi!?

Frank "Freak Genius" Zappa

Ragazzi quanto adoro quest'uomo :D
La pensa esattamente come me :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 20, 2006 7:57 pm

anke se secondo me nn si deve creare una moda parallela...ossia nn tutti coloro ke si distaccano dalla massa poi devono essere uguali...altrimenti si contrappone una linea parallela ke nn si incontrer? mai...poi torneremmo a quando negli anni 70 c'erano continue risse tra comunisti e fascisti...la situazione sarebbe la stessa
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il mer set 20, 2006 8:02 pm

basterebbe che ognuno si vestisse come pi? gli piace.. senza seguire mode, tendenze o quant'altro.... oggi camicia, domani maglietta dei metallica ad esempio.. e perch? no? magari domani una polo rossa.. (perch? magari mi piace quel colore)..
come ha detto giustamente qualcuno (che ora mi sfugge il nome :cry: :oops: ), siamo noi a dettar moda.. ma una moda soggettiva.. ognuno si veste diversamente... in base all'umore o in base ai gusti che hai la mattina prima di andare a scuola... non siamo pecore... siamo i padroni di noi stessi...
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mer set 20, 2006 8:12 pm

Rieccomi sul forum + bello della rete.
Come ha gi? detto Leo, fa piacere anche a me che la pensiamo allo stesso modo.

Non credo ci sia altro da aggiungere, apparte Up the Music, the True Music :tru

ricordate: "truzzo ? bello... con la spranga nel cervello" :tru :tru :tru
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 8:13 pm

gi?..ma i miei coetanei (16 anni), pensano di essere loro a creare la moda..cio?, la tele e tutte le boiate li convincono di essere loro a decidere di loro stessi...non si rendono conto di essere manovrati...

...e intanto i genitori dicono che ? la musica e qualche birra ogni tanto che toglie i veri valori e che ci fa rovinare...:cry:

Barbus ha scritto:Non credo ci sia altro da aggiungere, apparte Up the Music, the True Music :tru

ricordate: "truzzo ? bello... con la spranga nel cervello" :tru :tru :tru

:D come non quotarti :tru
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il mer set 20, 2006 8:35 pm

nikyba ha scritto:ORA E SEMPRE DISOBBEDIENTI!!!...controcorrente fino all'ultimo...questa ? la via!!! :D :mrgreen: :tru

ste sparate le odio ,arriver? un giorno dove sottostarai a delle regole,lavoro ti dice niente?se no finisci sotto i ponti :cry:
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 20, 2006 8:38 pm

beh...diciamo solo ke nn mi va di leccare il culo ad un datore di lavoro...e credo nn sar? disposto a farlo pur di lavorare...poi se tu lo sei nn mi riguarda...
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mer set 20, 2006 8:38 pm

Molti dei ragazzi di oggi non hanno cervello ma hanno bisogno di un capo,ed ecco perch? la fighetteria dilaga.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 8:45 pm

esatto Metallaro..

nikyba..magari proprio leccare il culo no...ma dovrai sottostare di sicuro..e dar ragione anche se pensi che sia in torto...sono 3 anni che lavoro, e queste cose sono ovvie ;)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il mer set 20, 2006 8:47 pm

nikyba ha scritto:beh...diciamo solo ke nn mi va di leccare il culo ad un datore di lavoro...e credo nn sar? disposto a farlo pur di lavorare...poi se tu lo sei nn mi riguarda...

si bravo ci credo proprio ,cambierai idea te lo assicuro
:cry:
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 20, 2006 8:48 pm

vediamoci fra 20 anni...poi mi fai sapere...
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mer set 20, 2006 8:52 pm

Il capo sono io, ma quelli che rispetto sono pochi, selezionati... gli altri possono morire :tru

( :mrgreen: )
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda American_psycho il mer set 20, 2006 8:54 pm

dopo le fantastiche castronerie di nikyba torniamo IT

si ok lo ammetto queli con i maglioncini rosa li odio e anche quelli con gli occhiali con la montatura spessa e bianca :)
Ultima modifica di American_psycho il mer set 20, 2006 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 20, 2006 8:54 pm

:o :o :o :o :o :o stronzo bastardo capitalista :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) :lol: :tru
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda little joey il mer set 20, 2006 8:57 pm

fa' il bravo niky... :wink:
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda American_psycho il mer set 20, 2006 8:59 pm

spero che quell insulto non sia rivolto a me
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 9:03 pm

penso proprio di si :ros

Ultimo OT..

nykiba ti dovrai sottomettere anche tu...te l'assicuro...poi nel tempo libero farai sempre quel cazzo che vuoi...ma sul lavoro, ? inevitabile..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mer set 20, 2006 9:07 pm

smettiamola di degenerare, non voglio vedere un post ot sotto questo :) dai ragazzi, chiarite in pm o nell'angolo mandate a fanculo ^^ cos? chiarite e basta.

odio quando parlano solo di motorini e moda... occhiali a specchio assurdi, felpa rosa con un maiale nero disegnato, mutande rosse di fuori cn manette attaccate e i pantaloni a pinochietto... e poi mi vesto io in maniera stramba? looool
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 20, 2006 9:10 pm

ragazzi...guardate l'orario del post...ma ke minkia... vi sentite aggrediti e nn aspettate altro per aggredire...siate un po' pi? svegli :| :| :| :| :| era rivolto in tono ironico a barbus...ragazzi,nn mi fate incazz? va...cmq gastone...dipende sempre se si riesce ad aprire un'attivit? in proprio,cosa ke desidero da grande,quindi nn diamo nulla per scontato :) :wink:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 9:23 pm

Barbus ha scritto:
odio quando parlano solo di motorini

EDIT: ops giusto nykiba sorry :ros
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mer set 20, 2006 9:24 pm

:B
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 20, 2006 9:28 pm

nn preoccuparti gastone...tvb metallone (ti voglio bastonare :D :mrgreen: asdasdas)...barbus come vedo ha capito la mia ironia e non mi ha preso posizioni estreme,prendendo la cosa cn filosofia e ironia...e le faccine servivano ad evidenziare il fatto ke nn era a scopi offensivi...ovviamente qui nn mi va di offendere nessuno...sono di indole pacifica :D :mrgreen: 8) cmq basta OT...aspetto solo la risposta di american...
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Damir_Wilras il mer set 20, 2006 9:41 pm

Personalmente sono fieramente "Antitruzzo", ascolto metal ma non mi piace il modo di vestire ma anche di comportarsi dei "metallari", per cui faccio come mi piace.
Ad esempio, non ho UNO e dico UN paio di jeans. Detesto quel colore. Ce l'hanno tutti, dai deficienti ai dementi doppi dei rapper. Ho pantaloni di tutti i colori, MA NON JEANS.
Era un esempio stupido, per? per me vuol dire tanto.
Per il resto, me ne frego. Ogni sabato sera 10 truzzi muiono per le strade ubriachi. La famosa selezione naturale di Darwin... :evil:
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda KAMA il mer set 20, 2006 9:44 pm

Solo una piccola parentesi, non cadete nell'errore di pensare che la moda sia sempre solo quella degli abiti firmati gucci e prada, dei motorini, dei figli di pap?, delle discoteche, della vita "alla tabboz". Io sono uno che se n'? sempre fregato di quello che fanno o dicono gli altri, preferendo essere a modo mio. Per questo motivo mi capita spesso di sentirmi un pesce fuor d'acqua in vari ambienti ma questo non mi disturba. Dico questo per farvi capire che ho avuto l'oportunit? di notare che anche in ambienti che dovrebbero essere "alternativi" alla cultura commerciale, sono regolati dalle stesse identiche "leggi". Parlo del modo di vestire, di possedere, ma purtroppo, anche di pensare...
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 9:55 pm

oddio....in parte si...cio? per dirne un esempio se ti ritrovi con metallari e dici che non ti piace la birra ovviamente per 2-3 minuti di guarderanno storto :D ...ma poi ? come se non fosse successo niente...

invece i fighetti fanno una "selezione" moooooolto pi? severa, devi essere perfettamente idoneo alle loro idee...
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 20, 2006 10:01 pm

? ci? ke dicevo io prima...nn bisogna andare per strada dicendo"ah guardate...nn sono un truzzone ma sono UN alternativo"...come se fosse na razza di ominide ke si distingue...se classifikiamo i truzzoni criticando la loro conformit? e poi ci autoclassifikiamo come se fossimo tutti uguali e opposti ai truzzoni nn serve a niente...cmq io ad esempio nn fumo, eppure tutti quelli ke frequento lo fanno...vesto come mi pare e nn sono fissato ad esempio solo col nero (anke se amo quel colore :D )e spesso vesto verde o cn la mia mitica giakketta beije di velluto...insomma...bisogna andare sulle proprie senza tener conto di nessuno standard
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda little joey il mer set 20, 2006 10:31 pm

bella la giacchetta di velluto, la mia ? marrone! :lol:
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ