sempre + swingante! ha scritto:gir88 ha scritto:metallaro io non ho detto che tutti i muslmani siano terroristi ma che l'integrazione per loro non ? uno dei primi valori diciamo.
da quanto sentito qua neanche tra i primi tra le saggie persone occidentali

exa73 ha scritto:FabioNB86 ha scritto:Hai ragione, sono un cristiano un po' anomalo...
Cos? ? troppo facile...

catastrophy ha scritto:...ma essendo io mezzo israeliano, mezzo ebreo e mezzo cattolico (cmq ateo)...
Raffaele ha scritto:...ma attenti...non guardate solo la televisione per documentarvi, in questa sembrerebbero che tutti i musulmani siano terroristi...NON E' COSI'.

burgmaniano ha scritto:catastrophy ha scritto:...ma essendo io mezzo israeliano, mezzo ebreo e mezzo cattolico (cmq ateo)...
Vi confesso che anche io in realt? sono mezzo Romanista e mezzo Laziale (cmq di calcio non me ne frega un ca**o).

FabioNB86 ha scritto:Non ho detto di essere cattolico, ma cristiano...

Drum n Girls ha scritto:art.3 - quello che tu intendi per pari dignit? sociale ? solo uno dei tantissimi aspetti che questo termine significa
touch?, dopo questa brillante argomentazione mi devo arrendere...( solo che in pi? hanno anche uno stuolo di servi sinistroidi che li coccola )
art.8 - Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge (infatti gli abbiamo costruito anche le moschee, giusto?)
ma allora gli integralisti che vogliono togliere il crocefisso non ? che magari contrastano appena un pelino con la tua tanto amata costituzione?)
ps. cattolici intolleranti? le moschee qui da noi se le sono costruite da soli forse? o gliele abbiamo costruite noi con i nostri cazzo di soldi pubblici?
perch? purtroppo i cattolici intolleranti che dici te ce ne saranno forse un paio in tutta Italia.

catastrophy ha scritto:sicuramente da come parli le hai costruite tu le moschee, con tutta la tolleranza che ti appartiene...
catastrophy ha scritto:e guarda caso si sono rifugiati tutti in questo forum. poveri piccoli...

Drum n Girls ha scritto:catastrophy, ma dai su, ? infantile sta storia...ti stai nascondendo dietro un dito, porco cane.
? inutile negare che il problema del crocefisso nei luoghi pubblici (prevalentemente aule di scuole) ? sorto dalle pretese di qualche musulmano esaltato al quale il nostro paese ? piaciuto talmente tanto che c'? venuto a stare e ultimamente ha deciso di rompere le palle, non certo dai puristi della costituzione come te !!! negarlo significa raccontare balle, punto.
e poi calma un momento, io sono assolutamente tollerante e anzi apprezzo moltissimo i musulmani moderati, li vedo di buon occhio perch? sono persone ragionevoli che non hanno niente a che spartire con gli esaltati integralisti (vd le migliaia di iracheni che fanno la fila per trovare lavoro nella polizia quando nel frattempo gli integralisti non fanno altro che farsi saltare in aria uccidendo prevalentemente proprio i poliziotti iracheni che hanno voglia di lavorare e di crearsi un futuro)
ma come no, se uno difende le radici cristiane che, per quanto ti piacerebbe negare, hanno contribuito in maniera determinante a fare dell'Italia il paese pi? bello al mondo (vd opere d'arte ecc),

burgmaniano ha scritto:Ottimo argomento. Bravo

te IO HO RAGIONE, PUNTO 

bonehead2 ha scritto:L'Italia unita non ? questo grande passo avanti per l'umanit?
Lo dovevo dire, nel copione ? chiaramente scritto che a questo punto c'era la mia battuta

Metallaro ha scritto:burgmaniano ha scritto:Ottimo argomento. Bravo
Ah perch? i tuoi argomenti sono moooolto interessanti

Pippo ha scritto:Se entri nella Basilica di San Pietro controllano come sei vestito, perch? non dovrebbero farlo nelle moschee?
Quanto agli scannamenti vari, anche in Italia non siamo proprio gli ultimi arrivati, visto quello che ? successo a quella famiglia a Brescia o da quelle parti. Non passa giorno che non si legga di uno che sgozza la moglie o i figli, o che vengano fuori delitti legati alla magia nera, per? magari, non essendoci le immagini su internet, non vale...

Drum n Girls ha scritto:catastrophy, ma dai su, ? infantile sta storia...ti stai nascondendo dietro un dito, porco cane.
? inutile negare che il problema del crocefisso nei luoghi pubblici (prevalentemente aule di scuole) ? sorto dalle pretese di qualche musulmano esaltato al quale il nostro paese ? piaciuto talmente tanto che c'? venuto a stare e ultimamente ha deciso di rompere le palle, non certo dai puristi della costituzione come te !!! negarlo significa raccontare balle, punto.

simbolo ha scritto:omissis

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti