Che dire. Mi hanno regalato "A twist in the myth" per il compleanno, l'ultimo cd originale che mancava alla mia collezioni dei Blind. Impressioni:

. Lo stile Blind l'hanno mezzo buttato nel secchio. Non mi piace molto come cd e non trovo una canzone che mi resti in testa. Avete presente quando sentite un cd bello e vi riviene in mente il motivetto delle canzoni, bene, con questo niente!!! Mi viene in mente solo l'inizio (abbastanza ridicolo a mio avviso) di "Fly" ed il ritornello di "Skalds and shadows" che ricorda le melodie di "The forgotten tales". Alcune canzoni magari partono bene, poi si perdono (tipo "The edge") altre hanno dei pezzi carucci ma nel complesso sono mediocri. Le canzoni pi? belle non stanno all'altezza delle mie aspettative e degli standard alti dei blind degli ultimi tempi e non solo. Sinceramente da Blind-guardianomane mi aspettavo di meglio. Poi il cd multimediale mi ha impallato il pc ed ? vergognoso che per poter vedere i contenuti multimediali devi istallare un programma, iscriverti in internet e scaricare (ripeto: scaricare, quindi non stanno nel cd) il video di "Another strange me" (dal video poco stile blind) ed una intervista che spiega perch? hanno scelto quella canzone per fare un video.
Dopo questo piccolo sfogo forse un po' OT passiamo a Frederick Hemke, il nuovo batterista. Usa Tama (un punto a favore

) e Meinl, sa suonare la doppia cassa, sa fare il Thomen ma sceglie certi suoni del cavolo!!!!! Il rullante non mi piace affatto e pure il suono del charly soprattutto in "Carry the blessed home" fa pena

o per meglio dire non ? da Blind!!! Insisto su questo fattore perch? da fan accanito del gruppo non posso non esimermi dal notare questo cambiafaccia che non mi aggrada molto. Sorvoliamo poi sul look e sulla faccia soprattutto che stonano non poco. Per il resto sa suonare, magari qualche volta forse crea qualcosa di leggermente diverso ma niente di eclatante e preferisco di gran lunga il buon vecchio Thomen!!!
Conclusione Thomen 1- Blind 0. "Dreamland manor" dei Savage Circus a mio avviso batte "A twist in the myth" tolto per la copertina del cd