Pippo ha scritto:Perch? non provi con una Tamburo? Le serie economiche hanno un eccellente rapporto qualit?/prezzo!

Shaka ha scritto:scusate se vi rompo ancora, ho trovato una batteria della session su ebay..mi sembra una buona batteria e siccome viene dalla germania costa poco (ci ho comprato anche una chitarra con amplificatore, ed ? meglio di tante altre chitarre pi? costose), voi che ne dite?
http://cgi.ebay.it/Batteria-Cantabile-SessionSemi-Drumset-inclusi-i-piatti_W0QQitemZ170030654533QQihZ007QQcategoryZ17399QQrdZ1QQcmdZViewItem

souldrum ha scritto:questo e' il massimo!!!!......di un sample sabian o paiste ci si fida ciecamente, quando proprio in quel caso il suono sara' sicuramente diverso......
Ma per una batteria con scritto "session" sulla risonante meglio non fidarsi......
Se per la batteria "session" ti dicono che devi accordare bene, coi piatti sabian o paiste (o altri che hanno i sample online) potrebbero benissimo dirti che ti ci vuole anche un microfono neumann da 4.000 euri per avere proprio il suono che senti.......ma dai!!!!!
Mi spiace vedere quanto la gente sia veramente condizionata dalla marca.......e le ultime prese di posizione proprio lo dimostrano........

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti