GUARDATELI TUTTI SE POTETE....

Powerthbe ha scritto:ma non sar? mica quello il modo di tenere la bacchetta sul ridecon mignolo e anulare svolazzanti e il controllo tenuto solo dal medio
![]()
![]()

carlita ha scritto:Io Odio le imposizioni!
Il mio maestro rompe con le impugnature,e per sforzarmi convivo con una tendinite...qst ragazzo ? bravissimo, riesce ad essere cos? rilassato a quelle velocit?!!!Non s? che darei per esserlo anke io (il mio problema ? la sinistra), ma mi capita solo nella tecnica, quando suono sono rilassatissima!!!
Ma che ognuno suoni come vuole!!!

uccio ha scritto:carlita ha scritto:Io Odio le imposizioni!
Il mio maestro rompe con le impugnature,e per sforzarmi convivo con una tendinite...qst ragazzo ? bravissimo, riesce ad essere cos? rilassato a quelle velocit?!!!Non s? che darei per esserlo anke io (il mio problema ? la sinistra), ma mi capita solo nella tecnica, quando suono sono rilassatissima!!!
Ma che ognuno suoni come vuole!!!
scusa la brutalit? ma che bel maestro del cazzo...
mi vorresti dire che lui TI OBBLIGA ad usare una impostazione che a te fa solo male? Se cos? fosse cambia subito insegnante prima che la tendinite ti impedisca di suonare a vita...
Buon insegnante ? anche colui che capisce il tuo fisico e che sa adattarsi alle tue esigenze...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti