Cann ha scritto:Allora ragazzi, ok dovrebbe provarlo, ok i pedali si devono scegliere in base al gusto, ok ? tutto relativo. Io volevo una risposta alla domanda che ho fatto sopra che per comodit? vi riporto:
"secondo voi ? meglio comprare a parita di prezzo un Mapex Janus doppio pedale a 189 ? nuovo o un Iron Cobra usato di uguale valuta?"
Semplicemente dite cosa fareste di getto. Senza giustificare la scelta e nient'altro grazie.
...........................

Dave Grohl ha scritto:souldrum hai rotto le palle dai. Basta.
Mi hanno parlato bene del Janus nonostante sia poco cagato. Personalmente prenderei il cobra.

souldrum ha scritto:ma tanto lo sanno tutti che se ti scrivono Tama, o Iron Cobra, su un pedale da bicicletta, poi lo usi con la batteria......e mgari dici che va pure benissimo!

souldrum ha scritto:puoi dire cio' che vuoi di me......spiegami almeno le motivazioni.....
Io non credo di essere un fanatico di marche......anzi...spesso ho provato materiale interessantissimo di marche sconosciute.....
e non ho mai confrontato 2 strumenti, provandone uno solo, e traendo conclusioni.

sslazio1900 ha scritto:.............
Nessuno dice che te sia un fanatico, anzi, dai quoi post si capisce questa tua apertura per molte marche.
Intendevo solo dire che apprezzi molti prodotti yamaha. Stop.
Sono d'accordo col fatto del confronto di due strumenti. Al massimo si puo' apprezzare quello che hai provato.
E chiudo il mio OT

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti