labatteria.it • Leggi argomento - Aquarian, finalmente !

Aquarian, finalmente !

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda IngoVive il sab set 23, 2006 5:30 pm

JDJ ce l'ho! altro che remo ambassador sabbiata!!! l'avevo gi? scritto cmq la sensibilit? del rullo appena lo sfiori con le bacchette suona, la sabbiatura dura, e non come la remo che dopo 2 giorni ? sparita. da un volume al rullo che sembra una fucilata, il mio di serie con la export ? cambiato da cos? :( a cos? :P davvero uniche. troppo bella!!! :tru :tru :tru :tru
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il dom set 24, 2006 12:55 pm

montata la superkick ll sulla mia pro-m....
devo essere sincero: credo che d'ora in avanti per cassa piglier? solo acquarian...? eccezionaLE.
? una pelle che lavora sulle basse frequenze,sia che la si accordi altissima o bassissima...? egregia,robusta e con un attacco devastante,tanto che l'altra sera i miei scagnozzi mi han chiesto che minkia avessi fatto alla cassa perch? suonava 3 volte di + (prima avevo powerstroke3)...
FIGATAAAAAA!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marx il dom set 24, 2006 12:57 pm

lollo ha scritto:montata la superkick ll sulla mia pro-m....
devo essere sincero: credo che d'ora in avanti per cassa piglier? solo acquarian...? eccezionaLE.
? una pelle che lavora sulle basse frequenze,sia che la si accordi altissima o bassissima...? egregia,robusta e con un attacco devastante,tanto che l'altra sera i miei scagnozzi mi han chiesto che minkia avessi fatto alla cassa perch? suonava 3 volte di + (prima avevo powerstroke3)...
FIGATAAAAAA!!!

secondo te ? adattabile a diversi generi, o spacca troppo, quindi buona per generi pesanti???
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il dom set 24, 2006 1:54 pm

? la pelle per ogni grancassa...
non mi stancher? mai di dire che l'accordatura fa il genere...non la pelle! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom set 24, 2006 8:24 pm

grande lollo...per risonante che hai s???? e la super kick 3 con il dot??? ke ne dici???
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 24, 2006 8:37 pm

...cazzo,sono appena passato a Evans da Remo e mi state facendo venire voglia di porvare pure queste ora...quella di Lollo mi fa gola...effettivamente la Power stroke3 non mi ha mai fatto impazzire troppo...non so se mettere subito l'acquarian o provare la emad...uhm...dilemma....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dido12 il dom set 24, 2006 8:42 pm

io devo appena cambiare le pelli e da quello che leggo tutti consigliano acquarian, ma leggendo 3 giorni fa tutti consigliavano evans.... c'? qualcosa che sia equivalente delle evasns hydraulic e g1 della acquarian? e se si cosa mi conviene e costa meno?
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marx il dom set 24, 2006 10:35 pm

lollo ha scritto:? la pelle per ogni grancassa...
non mi stancher? mai di dire che l'accordatura fa il genere...non la pelle! :wink:

grazie per il consiglio :wink:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il dom set 24, 2006 10:44 pm

Porca mignotta la emad clear non si trova pi? da nessuna parte.. con il nuovo distributore Evans ci sono gravi problemi di reperibilit?.. Superkick II, arrivo! :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Yami il sab feb 13, 2010 3:21 pm

Ciao ragazzi ho appena preso la batteria nuova, è una xdrum pro stage in acero 22-10-12-16 con rullo da 14. L'ho sentita con delle super2 battenti e hi frequency risonanti sui tom, texture coated battente sul rullante (la risonante non l'ho vista) e una superkick 2 sulla cassa con la risonante xdrum che non ho idea di come sia fatta. Ora mi ha fatto sbavare tutto della batteria, specialmente i tom, tranne la cassa che ho sentito troppo chiusa. Siccome devo ordinarla e loro mi possono mettere le pelli che voglio, quali mi consigliereste? io avevo pensato di lasciare le super 2 sui tom, perchè suonavano bene, ma il suono mi sembrava un pelino chiuso, specialmente sul timpano, e pensavo di metterci invece le response 2. Quale pensate che sia migliore? e poi sulla cassa ero indeciso tra superkick 1 e full force.. non riesco a capirne le differenze!! Voglio il TUM da rock'n roll, quello che si deve sentire nel petto! Avete consigli??
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Grnett^ il sab feb 13, 2010 4:16 pm

l'altro giorno sono andato a questo negozio! :D
Batteria: DW COLLECTOR'S 22X20 10x8 12X9 16X16 Rullante:
Drum Sound in Acciaio 14x6.5Set Piatti:
RIDE 20" UFIP CLASS, HI HAT 14" ZILDJIAN K CUSTOM HYBRID CRASH 18" ZILDJIAN K CUSTOM DARK CRASH 19" ZILDJAIN THIN DARK CHINA KAPPA DA 14"
Pedale Cassa PEARL ELIMINATOC P2002B
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meatgrinder il lun feb 15, 2010 8:38 am

Yami ha scritto:io avevo pensato di lasciare le super 2 sui tom, perchè suonavano bene, ma il suono mi sembrava un pelino chiuso, specialmente sul timpano, e pensavo di metterci invece le response 2.

Studio-X clear (od al limite sabbiate) sui toms e Jack DeJohnette sul rullo.

Per la cassa SuperKick 1.
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il lun feb 15, 2010 9:07 am

studio-x son fenomenali...non parliamo della superkick II!da sbavo...magari al posto della superkick I metterei la II Yami...per il resto concordo con Meatgrinder
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il lun feb 15, 2010 10:45 am

la II l'ho vista già montata ma mi è sembrata troppo muta..le studio x sono la prima cosa che ho chiesto di poter montare sui tom, visto che ho letto molto qui..xD però non sono sicuro della loro disponibilità. Sul rullo anche io avevo pensato di montare la jack de johnette però devo vedere se la hanno disponibile anche quella(queste pelli essendo un po' particolari e quindi più costose non sono sicuro che me le montano) ..e comunque anche per un fatto estetico! non so come sarebbe una pelle nera sul rullo..comunque vi farò sapere! Quindi per ora tutti mi consigliate studio x e jack de johnette..
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meatgrinder il lun feb 15, 2010 7:24 pm

Yami ha scritto:Quindi per ora tutti mi consigliate studio x e jack de johnette..

Ovviamente. Per la cassa io uso altro, ma se vuoi andare su Aquarian meglio la SKI, IMHO.
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie