Ferra ha scritto:l'acero ha un suono caldo come la vagina di selen

lorenzo ha scritto:batterista al servizio della canzone, la gente va ai concerti di Mietta per sentire mietta cantare, non per vedere e sentire un batterista che riempe di fill inutili una canzone e fa "rumore", stesso discorso per tutti quei chitarristi bassisti tastieristi che fanno i turnisti...spesso e volenteri pure io preferisco gente che suoni quello che deve fare,senza riempire tutto con cose inutili e che spesse volte mi danno fastidio; per me ogni situazione musicale richiede il suo corretto modo per eseguirla

Iamarocker ha scritto:Salve ragazzi...poco tempo fa nel mio paese[publicit?]MARINA GIOIOSA JONICA[/publicit?] c'? stato un concerto di Mietta...beh io ci sono passato e naturalmente gli occhi mi sono caduti (dopo quello che si vedeve sotto la gonna da giu del palco) subito al batterista...e ho provato davvero una brutta sensazioze vedendo ke a quel batterista era concesso solo di seguire un ritmo banale e preciso...beh non credo che l'abiano preso dalla strada e che in un pomeriggio gli abiano insegnato quel 4/4 da suonare in tutte le canzoni...quello chissa quante ore di esercizzi fa al giorno.ora capisco tutti quei musicisti che preferiscono suonare soli in una cantina.....

Ginoleo ha scritto:@Gabryel "Rimarr? un batterista di un ottimo gruppo" questa ? la tua opinione,ma dovresti sentire pi? campane prima di autodefinirti ottimo gruppo.

Gabryel ha scritto:.
Non sfonder?? Rimarr? un batterista di un ottimo gruppo ma troppo poco commerciale per il cagoso mercato italiano? Amen.

BRUFORD ha scritto:Il pop non sempre ? merda. In OGNI genere si pu? trovare del bello. fidatevi.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti