Beh finalmente potr? vendere la batteria e suonare in sala col portatile! Peccato che dovrei usare minimo 3 mouse contemporaneamente, meno male che la tastiera mi aiuta...
I crash sono magicamente provvisti di cassa...
EHI GENTE!!! muovete il mouse a caso tra i tom, timpano e cassa, vengono fuori stacchi niente male! tutti sincopati!!
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
[size=10] Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
qui forse la grafiga è migliore, ma è lento e non risponde bene, però guardate,(potete cambiare le batterie con quelle dei personaggi famosi e si usa la tastiera per suonarla ehehe)
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth Somma Alleanza BatteristiVariegati Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondohttp://www.myspace.com/musicaspiccia "This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt
Sicuramente è da guinnes dei primati !!! La batteria più inutile mai stata concepita ...
non era meglio che il programmatore andava a bere una birretta al pub ?