zonder ha scritto:OK, ma vogliamo farla la segnalazione a Striscia oppure no? Pu? essere che gliel' abbia gi? fatta qualcuno ma se vogliamo possiamo farla pure noi...ma se non c'? nessuno...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

bocce

_zioDrum_ ha scritto:Quando leggo queste cose mi sale una rabbia...maledetti bastardi..ma a quale scopo? Si volevano rendere belli di fronte al "santo di turno"?

Jackleo ha scritto:_zioDrum_ ha scritto:Quando leggo queste cose mi sale una rabbia...maledetti bastardi..ma a quale scopo? Si volevano rendere belli di fronte al "santo di turno"?
Gli uomini di chiesa da che mondo ? mondo hanno sempre dimostrato la loro arretratezza culturale. Ogni tanto c'? qualche prete simpatico, punto.
_zioDrum_ ha scritto:Quando leggo queste cose mi sale una rabbia...maledetti bastardi..ma a quale scopo? Si volevano rendere belli di fronte al "santo di turno"? Ma perch? dico io? Perch? esiste gente cos? stupida?

Axta ha scritto: con un bocca e risposta continuo e alla fine con un lucchetto
Axta

all'OT polemico, Zonder, non ho risposto a Jakov perch? le sue esternazioni sono fastidiose ma puntuali come la morte e le tasse, per cui nell'ottica di evitare inutili flames senza costrutto, mi sembrava che una risposta fosse inutile e senza valore aggiunto. Mi aveva sorpreso e interpellato la tua affermazione a proposito di "code di paglia" per la quale ti ho chiesto spiegazioni (francamente non l'ho ancora capita adesso, magari se mi spieghi in privato), proprio perch? volevo capire, non perch? mi sia offeso o arrabbiato in qualche maniera... figurati Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti