labatteria.it • Leggi argomento - juice -steve vai

juice -steve vai

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda fantomax il mer mag 14, 2003 6:57 pm

Non capisco se il pezzo e' suonato con 1 o 2 casse .A me sembra che ci si possa riuscire anche con 1. A me riesce abbastanza bene con 2 , ma l''ho vista fare al batterista di ricky portera e sembrava la facesse con 1.E' uno shuffle abbastanza tipico , ma ci si riesce con 1 cassa? Se si avro' da lavorare.
fantomax
battipentole

Messaggioda BeastDrum il mer mag 14, 2003 7:21 pm

JUICE...UN PEZZO DELLA MADONNA!!!
Io x comodit? lo faccio con 2 piedi (penso che anche il drummer di Steve Vai la faccia cos?) cmq penso che ci si possa riuscire anche con uno se hai il destro ben allenato (se mi ricordo domani ci provo, poi ti so dire)
Il batterista di Portera aveva x caso una Sonor Gialla doppiacassa strapiena di Ufip?
Quando l'ho visto io c'era lui (Sergio Pescara)...un grande, non smetter? mai di dirlo :D

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Therev il lun set 25, 2006 7:12 pm

Lo fa a pedali

Quoto tutto!!!!!!!
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il lun set 25, 2006 8:00 pm

therev leggi le date!
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rough il mar set 26, 2006 8:01 am

io la suono con un gruppo e ti posso dire che se vuoi farla bene (PRECISA) ti consiglio il doppio pedale! (o doppia cassa se ce l'hai) !! In quanto la velocit? potrebbe farti stancare il piede se usassi solo il singolo e non avresti mai quella botta del doppio! :wink:

cmq ? fattibile anche col singolo se non possiedi il doppio: basta che ti eserciti parecchio!il difficle non ? farla, il difficile ? farla PRECISA! se riuscite fatela a metronomo! :!:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi