labatteria.it • Leggi argomento - bestie

bestie

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda YtseDrummer il mar set 26, 2006 10:27 am

zonder, sono contento che ci abbia messo lo zampino anche cioto...

mi sembra starno che nessuno si faccia avanti... dai cioto fallo tuu! :D
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stojko il mar set 26, 2006 12:57 pm

L'unica cosa che non capisco ? perch? in questo caso si specifica (tra l?altro secondo me giustamente) che si tratta solo di poveri contadini fanatici troppo legati a vecchie tradizioni, e quando invece si parla di altre culture, si condanna tutta la religione, senza fare differenze o distinzioni fra fanatici e semplici credenti.

Ad esempio se un terrorista si fa saltare in aria (non voglio assolutamente giustificare quello che ha fatto, anche se probabilmente ci saranno delle serie ragioni sotto...), si parla di bombardare dei paesi, si da fuoco a delle mosche e si inizia a guardare storto tutte le persone di una certa etnia.

I pi? colpevoli per tutto questo sono i giornalisti, che dovrebbero riportare in modo oggettivo i fatti e non riportare una realt? stravolta in modo che faccia scalpore.
Sono i mass media che hanno creato il razzismo!

Secondo me dovremmo tutti contare fino a 10 prima di parlare e pensare che certe parole possono dare fastidio e offendere certe persone; e non credo che in un forum nato per esprimere la propria opinione, si voglia mancare di rispetto a qualcuno.
Proprio per questo spero che le mie parole non offendere nessuno.

Ritornando nel tema del topic (e scusandomi dell?OT), sono d?accordo con chi considera delle bestie queste persone, al di la della religione che professano, anche se fa scalpore che succedano cerche cose durante una processione religiosa (qualunque essa sia).
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar set 26, 2006 1:12 pm

Dico una cosa: segnalare fatti sporadici ed isolati geograficamente compiuti da squilibrati come riconducibili ad un denominatore comune, ad un vessillo, ad un'idea, non far? altro che attirare l'estremismo di singoli da ogni parte del mondo, finalmente dotati della possibilit? di catalizzare la propria violenza per un obbiettivo comune.
Se io dico "un islamico" uccide una suora e poi dico un "islamico" si fa saltare in aria, vuoi scommettere che oltre alle reazioni forcaiole di chi ha finalmente trovato un nemico facile facle contro cui buttarsi, avrai fatto in modo di accendere un faro per tanti che non aspettano un motivo per trovare una giustificazione alla loro violenza?
La religione ? il miglior ornamento per ammantare le pi? grandi atrocit?.
Squartalo e avrai fatto un gran bel lavoro.
SE Ibn kazzincul uccide qualcuno, eviter? di chiamarlo in altri modi che Ibn Kazzinkul. Idem se Abdul Latrav mi ruba la bicicletta.
E' cos? che possiamo pensare di creare una legge razionale ed quidistante.

Per questo mi fanno incazzare come una capra gli irosi frignoni che cianciano tanto sulle Foibe per il semplice fatto che in quei buchi ci son finiti non Mario, Boris, Giuseppe, Carlo, ma degli ITALIANI. Perch? ? un criterio bestiale e antiumano di indagine sulla realt?.
Cominciamo a vederci come uomini, e poi, a prescindere, mettiamo il resto.
choffan

Messaggioda Jackleo il mar set 26, 2006 1:36 pm

crazy diamond ha scritto:Permettimi una considerazione, caro amico Citronico: per quanto poco attratto dal perfetto organigramma clericale non capisco, se quattro campagnoli scalmanati picchiano a morte dei cani che cosa c'entrano gli uomini di chiesa ed i preti simpatici?
Dai uno sguardo a quello che ha scritto Raffaele alla pagina precedente.
Il vero problema si chiama misticismo o peggio ancora religiosit? popolare, spesso sconfinante nella superstizione.
Puro folklore, che col santo di turno e con la fede ha ben poco da spartire.
Non capisco questa tua ultima affermazione cosa abbia a che fare col contesto; resta il fatto che chi ? responsabile di un gesto del genere dimostra un arretratezza imbarazzante ed una mancanza di sensibilit? di cui ci si pu? solo vergognare.
Ne approfitto per invitare chi ne ha la possibilit? di togliere una di queste creature dalla strada.
mi sembra di aver visto il promo di Striscia qualche giorno fa.
E'iniziata stasera.

Lo so che non sono stati I PRETI a picchiare i cani, ma chi lo ha fatto lo ha fatto perch? riteneva il loro accoppiamento un atto ingiurioso per la chiesa, la religione o quello che ?...solo che, PER ME (se scrivo cos? va bene?), non esiste Dio, fede, religione, chiesa n? niente in quanto ? tutto una grande invenzione dell'uomo. Le botte date ai cani esistono PER CHIUNQUE. Allora trovo profondamente arretrato il modo di pensare di chi ha commesso quel gesto, ma ancora peggio considero chi, in mezzo al corteo, non ha fatto nulla per evitare questo scempio. E di sicuro non erano atei...

@cassa4 : il fatto che gli uomini di chiesa siano moralmente arretrati ? dimostrabile STORICAMENTE e LOGICAMENTE. Cmq vabb?, sui miei modi un po' accesi sono d'accordo con te, dovrei darmi una regolata...per?, se uno scrive "le fiat post '85 fanno cagare perch? a 100000 km gli fonde la guarnizione della testa" non pu? dire "sapete, PER ME le fiat post '85 hanno un problema: A VOLTE escono difettose ecc...", perch? si parla di dati di fatto. Cmq se vuoi continuiamo in pvt :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mar set 26, 2006 1:41 pm

Jackleo ha scritto:@cassa4 : il fatto che gli uomini di chiesa siano moralmente arretrati ? dimostrabile STORICAMENTE e LOGICAMENTE. Cmq vabb?, sui miei modi un po' accesi sono d'accordo con te, dovrei darmi una regolata...per?, se uno scrive "le fiat post '85 fanno cagare perch? a 100000 km gli fonde la guarnizione della testa" non pu? dire "sapete, PER ME le fiat post '85 hanno un problema: A VOLTE escono difettose ecc...", perch? si parla di dati di fatto. Cmq se vuoi continuiamo in pvt :wink:

Jack, non si tratta di dire "sapete, PER ME le fiat post '85 hanno un problema: A VOLTE escono difettose ecc..." al posto di "le fiat post '85 fanno cagare perch? a 100000 km gli fonde la guarnizione della testa" ma di dire "le fiat post '85 sono prodotti scadenti perch? a 100000 km gli fonde la guarnizione della testa". Hai detto la stessa cosa ma nessuno pu? venirti a recriminare niente. Capito? :wink:

Applicalo quando parli di chiesa e preti ed il gioco ? fatto: libert? d' espressione senza offendere nessuno e quindi nessun rischio di ban. Se poi ti bannano lo stesso allora c'? qualcosa che non va nella testa di chi legge, non in quella di chi scrive!

(tutti i possibili riferimenti ad altri thread o ad utenti di questo forum SONO CASUALI e come tali non prendetevela....vero GiovaneIko??!?! 8) :D :D :D :D :D :wink: 8) )

TORNIAMO IN-TOPIC: ho inviato un MP a raffaele per la mail, quando lo legge speriamo di poter mandare questa mail di segnalazione 8)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 26, 2006 1:49 pm

8)

Come diceva il mio amico Romolo, de Roma, "Nun te la pij? cos?, vattela pij? 'nter culo!"

Rurale :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Jackleo il mar set 26, 2006 1:51 pm

zonder ha scritto:
Jack, non si tratta di dire "sapete, PER ME le fiat post '85 hanno un problema: A VOLTE escono difettose ecc..." al posto di "le fiat post '85 fanno cagare perch? a 100000 km gli fonde la guarnizione della testa" ma di dire "le fiat post '85 sono prodotti scadenti perch? a 100000 km gli fonde la guarnizione della testa". Hai detto la stessa cosa ma nessuno pu? venirti a recriminare niente. Capito? :wink:

Applicalo quando parli di chiesa e preti ed il gioco ? fatto: libert? d' espressione senza offendere nessuno e quindi nessun rischio di ban. Se poi ti bannano lo stesso allora c'? qualcosa che non va nella testa di chi legge, non in quella di chi scrive!

Mica ho detto "sono tutti figli di pu***na!!!", ho scritto che sono "arretrati", anzi che lo sono sempre stati, e ci? ? dimostrabile. Se poi qualcuno si offende, mi dispiace per lui...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mar set 26, 2006 1:51 pm

ah ah ah , forte Iko! :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il mar set 26, 2006 1:57 pm

Giacomo, al di la dell'esposizione, ritengo il tuo discorso minato da forzature logiche. Se mi rileggi un attimo (e non solo me) vedrai che il discorso tra chiesa e religiosit? ? nettamente separato. Se uno zotico uccide un cane e poi va dietro a una processione, questo non implica che tutti gli altri siano zotici. E poi, le processioni hanno pi? a vedere col folklore che con altro.
In pi? l'arretratezza morale storica e logica da te conclamata ? tutta da provare... vaglielo a spiegare tu ai vari Cottolengo o, guardando pi? ai giorni nostri, a chi si prende cura delle persone nelle fogne di Calcutta...
avrei anche delle osservazioni sulle Fiat posteriori all'85 ma non ? il caso di esporle ora. :D
In ogni caso mi tiro indietro da questo topic perch? mi sembra deragliato. Sottoscrivo la petizione per far circolare la notizia, se vuoi contattami in pm.
Andrea

EDIT ruralissimo :tru , supergiovaneIko
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda cioto il mar set 26, 2006 1:59 pm

ok mettiamola cosi', i prossimi messaggi OT saranno cancellati senza preavviso.
E non e' possibile, che pure quando ci sono di mezzo argomenti importanti (e scandalosi), bisogna sempre stare a battibeccare.
X YtseDrummer, non ho tempo di scrivere personalmente la lettera, ne' ho visto il video.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda choffan il mar set 26, 2006 2:04 pm

*** cancellato, come da precedente messaggio **
*** per favore, attenersi al topic ***
choffan

Messaggioda choffan il mar set 26, 2006 2:07 pm

Ah ragazzi miei, la lettera posso pensare di scriverla io, se non risultasse eccessivamente retorica.
Vorrei sapere per? a chi dovrebbe finire e quale il messaggio di fondo che la mia plastica lessicale dovrebbe lasciare fluorescere :)
choffan

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 26, 2006 2:07 pm

Vabb?, choffy, mi scusi Ciotolone il breve OT, ma il tuo "da sempre" mi suona un po' relativo... :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda zonder il mar set 26, 2006 2:15 pm

Choffan, secondo me la lettera dovrebbe limitarsi a segnalare il caso, marcando magari il fatto della violenza sugli animali e sul tentativo di sminuire la notizia da parte del TG.
Magari, prima di scrivere, dovresti vedere il filmato.

Direi anche che la lettera dovrebbe essere non troppo pesante n? pedante n? troppo lunga...intanto prova a scrivere qualcosa, postala qui, e vediamo tutti insieme le correzioni da fare prima di inviarla.

Ovviamente dovresti riportare nella mail tutte le fonti sulle quali loro di striscia poi potranno andare a documentarsi, quindi il link al sito del TG, il link al filmato, il link a questo thread e citare il fatto che bonehead ha il video salvato sul suo harddisk in modo da poter fare un raffronto.

Ovviamente la mail sarebbe da scrivere a nome di tutto il forum LaBatteria.it (come gi? concordato con Cioto) quindi dovresti evitare di esternare idee personali o comunque che non siano palesemente condivise o condivisibili da tutti quelli che hanno partecipato al thread finora.

Te la senti?
:wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar set 26, 2006 2:18 pm

Sto pensando se convenga firmarci come utenti di labatteria.it oppure come semplice gruppo di amici. Vorrei evitare etichette varie, anche se potrebbe risultare in qualche modo incisivo presentarsi sotto un vessillo comune
choffan

Messaggioda zonder il mar set 26, 2006 2:22 pm

Beh, l' idea di firmarci come labatteria.it in realt? ? stata mia...quindi nessun problema a cambiarla...

Anche cioto ha acconsentito a firmare a nome del forum, dopotutto l' idea della segnalazione ? nata qui dentro.

La mia idea di firmarci come labatteria era proprio per dare maggiore incisivit?...per? decidiamo tutti assieme, se l' idea non piace si abolisce!
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar set 26, 2006 2:30 pm

Si pu? fare, speriamo solo che questa cosa non metta in ombra il fatto che riportiamo.
Ti faccio vedere.

IL FORUM LABATTERIA.IT segnala un maltrattamento di animali blablabla

Cio?, vorrei evitare che la gente si interessasse pi? al fatto che l'ha mandato il forum la batteria piuttosto che il fatto commesso ? un'atrocit
choffan

Messaggioda tyrchyus il mar set 26, 2006 2:32 pm

vada per labatteria come firma tanto al massimo ci va cioto di mezzo se succede qualcosa :D :tru
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il mar set 26, 2006 2:39 pm

Ovvio Choffan, ma il far interessare di pi? la gente al fatto piuttosto che al "forum" dipende da come la scrivi, la lettera. Se inizi in quel modo ovviamente risalta il forum mentre se scrivi la lettera in maniera normale ed in fondo riporti il link a questo thread e la firma "gli utenti del forum LaBatteria.it" allora risalter? il fatto in se stesso E ANCHE il forum...

non so se mi spiego...
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar set 26, 2006 2:41 pm

Il fatto ? come loro la presentano :D
In quanto non penso semplicemente caccino fuori il pezzo di carta e leggano. O si?
choffan

Messaggioda ricky il mar set 26, 2006 2:50 pm

intanto scrivi poi ne discutiamo..
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daigoro il mar set 26, 2006 4:26 pm

non ho parole.................................................................................................. :x

sottoscrivo la petizione
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il mar set 26, 2006 4:55 pm

cassa4 ha scritto:
Jackleo ha scritto:
_zioDrum_ ha scritto:Quando leggo queste cose mi sale una rabbia...maledetti bastardi..ma a quale scopo? Si volevano rendere belli di fronte al "santo di turno"?

Gli uomini di chiesa da che mondo ? mondo hanno sempre dimostrato la loro arretratezza culturale. Ogni tanto c'? qualche prete simpatico, punto.

perch? scrivere certe cose? perch? scrivere certe cose in topic come questo? perch? esprimere determinati concetti in questo modo?

Jackleo, non ? la prima volta che posti utilizzando un lnguaggio di questo tipo. Penso che con la tua frase, molti si potrebbero ritenere offesi. Perch? allora continuare con questo atteggiamento? Mi spiace scirvere certe cose, ma in questo modo non si aiuta a creare un dibattito civile.

Ultimo richiamo.

cassa4.

io aggiungerei anche fanculo al vaticano, popolo di merdosi che grazie a questa setta millenaria hanno fatto fortuna intorpidendo le menti di poveri stupidi come quelli che hanno compiuto questo gesto!
In nome di sta cazzo di religione ogni giorno c'? un soppruso una guerra un misfatto!
io non mi sento offeso dalle parole di jackleo...anzi!
poi quanto ai preti simpatici...beh, io ne conosco qualcuno....mi dispiace per loro! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mar set 26, 2006 4:58 pm

crazy diamond ha scritto:Permettimi una considerazione, caro amico Citronico: per quanto poco attratto dal perfetto organigramma clericale non capisco, se quattro campagnoli scalmanati picchiano a morte dei cani che cosa c'entrano gli uomini di chiesa ed i preti simpatici?
Dai uno sguardo a quello che ha scritto Raffaele alla pagina precedente.
Il vero problema si chiama misticismo o peggio ancora religiosit? popolare, spesso sconfinante nella superstizione.
Puro folklore, che col santo di turno e con la fede ha ben poco da spartire.
Non capisco questa tua ultima affermazione cosa abbia a che fare col contesto; resta il fatto che chi ? responsabile di un gesto del genere dimostra un arretratezza imbarazzante ed una mancanza di sensibilit? di cui ci si pu? solo vergognare.
Ne approfitto per invitare chi ne ha la possibilit? di togliere una di queste creature dalla strada.
mi sembra di aver visto il promo di Striscia qualche giorno fa.
E'iniziata stasera.

tutte le religioni sono puro folklore che straripano in una mistica superstizione.
la verit? ? che tutti preghiamo perch? abbiamo paura di morire! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 26, 2006 5:00 pm

woder, posso darti del tu? :D

:suk
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda woder il mar set 26, 2006 5:07 pm

Stojko ha scritto:L'unica cosa che non capisco ? perch? in questo caso si specifica (tra l?altro secondo me giustamente) che si tratta solo di poveri contadini fanatici troppo legati a vecchie tradizioni, e quando invece si parla di altre culture, si condanna tutta la religione, senza fare differenze o distinzioni fra fanatici e semplici credenti.

SAGACE!

Ad esempio se un terrorista si fa saltare in aria (non voglio assolutamente giustificare quello che ha fatto, anche se probabilmente ci saranno delle serie ragioni sotto...), si parla di bombardare dei paesi, si da fuoco a delle mosche e si inizia a guardare storto tutte le persone di una certa etnia.

SAGACE CAZZO!
SAGACE!

I pi? colpevoli per tutto questo sono i giornalisti, che dovrebbero riportare in modo oggettivo i fatti e non riportare una realt? stravolta in modo che faccia scalpore.
Sono i mass media che hanno creato il razzismo!

E NON SOLO, PENSA CHE TUTTA LA LETTERATURA E GOSSIP!

Secondo me dovremmo tutti contare fino a 10 prima di parlare e pensare che certe parole possono dare fastidio e offendere certe persone; e non credo che in un forum nato per esprimere la propria opinione, si voglia mancare di rispetto a qualcuno.
Proprio per questo spero che le mie parole non offendere nessuno.

C'E' SEMPRE CHI SI OFFENDE, ANCHE SE GLI FAI UN POMPINO...SPESSO HANNO GROSSE DIFFICOLTA' NEL COMPRENDERE I CONCETTI PIU' ELEMENTARI!

Ritornando nel tema del topic (e scusandomi dell?OT), sono d?accordo con chi considera delle bestie queste persone, al di la della religione che professano, anche se fa scalpore che succedano cerche cose durante una processione religiosa (qualunque essa sia).

NO, FA SCALPORE PERCHE' E' ACCADUTO SOTTO GLI OCCHI DI UNA TELECAMERA PIA! :o

in maiuscolo le considerazioni di sorta! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mar set 26, 2006 5:10 pm

IlGiovaneIko ha scritto:woder, posso darti del tu? :D

:suk

e quando mai ci siamo dati del lei? per caso credi di essere un dottore o chissa quale laureato meritevole....?
:o

ora dammi un secondo che devo catalogare i film della hustler!!!! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 26, 2006 5:13 pm

.. a proposito di telecamere pie... :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda woder il mar set 26, 2006 5:17 pm

speriamo che non passi mai una processione davanti la mia videoteca...che se qualcuno fa l'infame e dice che noleggio il porno c'? rischio che mi sfracellano le vetrine!!!! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 26, 2006 5:20 pm

ma se sono tutti tuoi clienti... :o
IlGiovaneIko
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto