labatteria.it • Leggi argomento - h-h paiste alpha

h-h paiste alpha

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda mala46 il mer lug 28, 2004 6:26 pm

ciao ragazzi, la mia domanda riguarda l'hit-hat in questione misura 14"; vorrei pero sapere la differenza tra il medium hit-hat e il sound edge, se qualcuno lo possiede si accetano recensioni e suggerimenti!

grazie mille!
mala46
battipentole

Messaggioda ste drums il mer lug 28, 2004 8:02 pm

Purtroppo nn me ne intendo granch? di Paiste perch? nn mi piacciono, ma credo che la differenza sia notevole in favore del sound edge. Mi capita di suonare a volte l'hh alpha 14" nelle prove, e per la fascia di prezzo in cui si colloca nn va malaccio.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mala46 il ven lug 30, 2004 12:54 pm

grazie mille ste....penso infatti di concludere x il sound edge...ma quella ondulatura x fare uscire l'aria, non ? che crea un suono strano, tipo meno tagliente o cose del genere?
mala46
battipentole

Messaggioda ADM il ven lug 30, 2004 9:56 pm

L'ondulatura serve a far fuoriuscire meglio l'aria e quindi a creare un suono pi? definito facendo pressione col pedale..
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il ven lug 30, 2004 10:20 pm

In un altro topic dicevano che in studio quell'ondulatura nn ? la cosa migliore che ci possa essere, mentre live ? l'ideale. Su questo nn so dirti di pi?, perch? nn ho mai usato charly del genere.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti