rimarrai nella storia 

Shine On ha scritto:Che bello vivere in una citt? tra le colline, di allagamenti per fortuna qua si conosce solo la parola

!!!!!!

(sgrat sgrat !)* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

piccologoku ha scritto:se lasci la cassa orizzontale il legno bagnato tender? ad afflosciarsi, smonta cerchi e pelli e mettila in verticale ad asciugare...
cmq cazzo io oggi e anche il 15-16 settembre ho rischiato per la cantina.. quel cazzo di giardino attiguo alla cantina si allaga sempre... l'altra volta me la sono cavata con una trentina di secchi da dieci litri, trenta maledetti viaggi dal giardino alla strada cazzo......oggi invece l'ingegnere che ? in me si ? ricordato che a casa avevamo una pompa del cazzo che sono rimasto a guardare con le mani in mano mentre mi succhiava l'acqua per due ore!
![]()
w la pompa che!!!!!!
e w la starculo che c'ha un culo della madonna, l'acqua non l'ha MAI raggiunta!

LUDWIG 

Rik ha scritto:la pioggia romana di stanotte ha allagato la saletta del mio gruppo
l'acqua in alcuni punti ha raggiunto i 40 cm
palco della batteria fracico
grancassa con allevamento di cozze all'interno
amplificatori coperti di fango fino a met?
etcc..etc..etc...
domanda:
sapete se gli ampli sono da buttare o basta asciugarli?
qualsiasi consiglio ? ben accetto

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti