labatteria.it • Leggi argomento - E' ancora colpa degli Slayer

E' ancora colpa degli Slayer

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda stefano85 il mer lug 21, 2004 5:25 pm

number 6 ha scritto:
qualcuno ha scritto:
Viva sepre e comunque i:
<center>Immagine</center>

<b>Village People?</b>

:shock: :shock: :shock:
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda wiflo il gio lug 22, 2004 9:26 am

La scorsa estate si parlava di pittbull.... quest'anno di musica del diavolo... il prossimo delle ragadi anali dei Vip!!! :D :mad: :D :mad: :D
Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il sab lug 24, 2004 6:19 pm

Ragazzi facciamo un esperimento?
Io vi dico di suicidarvi :shock: :shock: :shock:
Voi lo fate :cry: e vediamo se danno la colpa a me e mi portano in prigione. :razz: :razz: :razz:
Dai ragazzi proviamo :wink: :wink: :wink:

<font size="3">IA ABSU! IA KTULU! IA AZABUA!</font id="size3">
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda stefano85 il sab lug 24, 2004 6:32 pm

Nishugguah ha scritto:Ragazzi facciamo un esperimento?
Voi lo fate :cry: e vediamo se danno la colpa a me e mi portano in prigione. :razz: :razz: :razz:

ecco fatto! :cry: :| mi sono dato una picconata in faccia.... :razz: :razz: :???:
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda Nishugguah il sab lug 24, 2004 7:00 pm

stefano85 ha scritto:
Nishugguah ha scritto:
Ragazzi facciamo un esperimento?

ecco fatto! :cry: :| mi sono dato una picconata in faccia.... :razz: :razz: :???:

Dai ragazzi!!! Se si suicida uno solo non mi prenderanno mai sul serio e l'esperimento fallisce!!!
Grazie Stefano. Ricorder? con enfasi all'udienza in tribunale la tua indispensabile partecipazione :D :D :D :D
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il sab lug 24, 2004 11:15 pm

stefano85 ha scritto:
TatSu ha scritto:
Scusa ma quelli son coglioni proprio, io ascolto metal e cmq disapprovo TOTALMENTE molti testi di canzoni ke ascolto, ma le ascolto solo per la musica, cmq son comunque eccezioni quando una persona fa del male a se stesso o a qualcun'altro dopo aver sentito del metal, perk? ci sono pure migliaia di altre persone ke ascoltano lo stesso disco ma non hanno gli stessi impulsi omicidi, ergo il problema st negli ascoltatori, cmq io quando sento testi metal del genere mi ci faccio una risata, nn perk? ci sia da ridere, ma xk? ki li scrive nn ha capito un caxxo dalla vita. Hi a tutti

a me i judas priest piacciono dal punto di vista musicale :) , per me il testo in una canzone ? l'ultima cosa .... :)

breakin' the law breakin' the law... da da da da daada da dada da da da da...... forti...
:D :twisted: mi st? prendendo un certo formicolio al braccio...come tic da grilletto... :D :D :) :mad:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab lug 24, 2004 11:17 pm

wiflo ha scritto:La scorsa estate si parlava di pittbull.... quest'anno di musica del diavolo... il prossimo delle ragadi anali dei Vip!!! :D :mad: :D :mad: :D
Take Care

credo che non c'incastrino proprio niente le cose...
una cosa sono una razza di cani idrofobi...
un'altra un gruppo di invasati psicolabili che farebbero bene ad andare da un buon analista
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il mer lug 28, 2004 7:40 pm

Psicolabili?

Dicono di adorare Satana.A parte che a me queste cose fanno ridere cmq a questi tipi mi piacerebbe fargli vedere "in diretta" che faccia a BEZZEBU(o come ca..o lo kiamo loro)...magari facendogli conoscere qualche simpatico Boia Iracheno....

NB:
Attenzione non banalizzo dicendo che Mussulmano ? Satana.Ma nella visione dualistica della vita(Bene/male) Cristina ..beh quello che loro adorano non pu? che materializzarsi in Stronzi che senza piet? tagliano la testa ad un altro uomo....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il mer lug 28, 2004 8:41 pm

premesso che non sono ateo ma semplicemente mi fanno ridere le istituzioni cattoliche, devo precisare che per la chiesa cattolica sono un po'tutte le altre religioni il male:
ebrei e musulmani per primi dato il loro "ipotetico" ruolo nella storia della religione...
mah...
ci si guardasse un po' in casa alle volte non sarebbe male...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il gio lug 29, 2004 2:33 am

qualcuno ha scritto:Dicono di adorare Satana.A parte che a me queste cose fanno ridere cmq a questi tipi mi piacerebbe fargli vedere "in diretta" che faccia a BEZZEBU(o come ca..o lo kiamo loro)...magari facendogli conoscere qualche simpatico Boia Iracheno....

o magari facendogli vedere qualche cristianissimo bombardamento americano sui mercati di bagdad
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il gio lug 29, 2004 10:40 am

..o magari facendogli vedere con che impegno i militari italiani aiutano la popolazione irachena a rinascere ricostruendo OSPEDALI, SALE OPERATORIE ecc...ecc....
...sai c'? gente che vuole il loro ritorno...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il gio lug 29, 2004 10:45 am

....non si pu? sempre banalizzare il tutto con la storia degli Aamericani cattivi/imperialisti e balle simili..mi sembrano discorsi da 1 liceo....
.... senza rancore ma queste cose mi mandano in bestia....
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il gio lug 29, 2004 12:47 pm

litie ha scritto:....non si pu? sempre banalizzare il tutto con la storia degli Aamericani cattivi/imperialisti e balle simili..mi sembrano discorsi da 1 liceo....

APPLAUSI!!!!!! :)

Anche perch? in questo modo loro ci fanno fessi due volte: ci ammazzano e noi gli diamo pure ragione!
Il bello dei musulmani ? che proclamano la guerra santa (p.s.: avete mai letto il corano?! Tutti i cristiani sono per loro nemici che vanno letteralmente eliminati, senn? Allah si arrabbia... E nn credete a chi dice che nn ? vero) e poi hanno il coraggio di lamentarsi se vengono attaccati loro... Cos'?, vogliono fare la guerra a senso unico?
N.B.: sono contrario alla guerra, anzi, all'istigazione alla guerra: perch? se attaccato ho il diritto di difendermi.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il gio lug 29, 2004 1:26 pm

...e trovo ASSURDA la posizione di una determinata classe politica italiana...Nel mondo ci sono infinite guerre;solo in Africa operazioni di Pulizia Etnica sono all ordine del giorno..ma di questo nessuna parola spesa, NESSUNA SPORCA BANDIERA DELLA PACE per aiutare questa gente...gente che muore per mancanza di acqua potabile,di farmaci essenziali...ASSURDO ASSURDO davvero...
PERCH? NESSUNO SI PREOCCUPA DI QUESTA GENTE??perch? Agnoletto,Pecoraro Scanio Bertinotti &C. non manifestano ORA ??? PERCH??
Perch? a loro non gliene frega un bel niente...c'era da manifestare contro Berlusconi e Bush (perch? vorrebbero comandare loro) e quindi quale pretesto migliore x portare liceali in piazza a cantare slogan vecchi di 1000 anni? come dire che dall altra parte politica sono tutti a favore della guerra mentre solo loro vorrebbero la pace nel mondo

Io so solo che in questo momento in Iraq ci sono ragazzi nostri coetanei che lavorano e rischiano la vita x aiutare gli Iracheni e l iraq a diventare uno stato democratico,libero e civili...cos? magari un giorno anche i batteristi iracheni potranno divertirsi col loro forum come stiamo facedo noi adesso!

E con questa sofferenza diffusa nel pianeta (pensate alla disperazione di gente che vive in baracche e si vede morire davanti il bambino x carenza di farmaci comunissimi nelle ns farmacie) mi fa ancora pi? schifo pensare alla storia dei Satanisti...
A volte il benessere fa proprio male...

Buone rullate a tutti...

Ps:Il mio sfogo vuol essere uno spunto di riflessione ..non ? un attacco vs. nessuno....semplicemente ? la mia posizione.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lck il gio lug 29, 2004 3:05 pm

ste drums ha scritto:
litie ha scritto:
....non si pu? sempre banalizzare il tutto con la storia degli Aamericani cattivi/imperialisti e balle simili..mi sembrano discorsi da 1 liceo....

APPLAUSI!!!!!! :)

Anche perch? in questo modo loro ci fanno fessi due volte: ci ammazzano e noi gli diamo pure ragione!
Il bello dei musulmani ? che proclamano la guerra santa (p.s.: avete mai letto il corano?! Tutti i cristiani sono per loro nemici che vanno letteralmente eliminati, senn? Allah si arrabbia... E nn credete a chi dice che nn ? vero) e poi hanno il coraggio di lamentarsi se vengono attaccati loro... Cos'?, vogliono fare la guerra a senso unico?
N.B.: sono contrario alla guerra, anzi, all'istigazione alla guerra: perch? se attaccato ho il diritto di difendermi.

Hai ragione, ma non sul punto della guerra santa istigata dal Corano. E' vero che il Corano effettivamente contiene "sure" dai toni belligeranti, ma ? come leggersi l'antico testamento...
Poi chi indice la "guerra santa" lo f? solo manipolando quello che ? il contenuto originale del testo sacro... Basta pensare due secondi alle crociate, anche loro indette nel nome della religione cristiana che <i>oggi</i> sembrerebbe cos? pacifica ed altruista.
Qui si torna sul discorso della manipolabilit? delle "menti deboli": c'? sempre chi ? in qualche modo pi? scaltro o pi? intelligente degli altri (politici, leader religiosi, ecc...) e riescono a stravolgere i loro messaggi per convincere idealmente gli altri della correttezza delle proprie azioni. Se poi questi si trovano con un'esercito di idioti che stanno loro dietro (Bush con gli americani interventisti, Papa con le crociate, Bin Laden con i terroristi, e chi pi? ne ha pi? ne metta) diventano pericolosi.
Allo stesso modo un musicista che ha un'influenza piuttosto marcata sui propri ascoltatori possono manipolarli con i propri testi.

Quindi, concordo sul fatto di non dover demonizzare l'America come cattivi/imperialisti, ma allo stesso modo non si deve banalizzare il musulmano "medio" come terrorista che proclama la jihad...
Coglioni del genere esistono su entrambi i lati del fronte!
Lck
martellatore
martellatore

Messaggioda ste drums il gio lug 29, 2004 5:27 pm

Lck ha scritto:
E' vero che il Corano effettivamente contiene "sure" dai toni belligeranti, ma ? come leggersi l'antico testamento...

La differenza per? ? che, mentre il Corano ? sempre lo stesso, il Nuovo Testamento (dalla nascita di Ges? in poi -> da qui si comincia a parlare di "cristiani") ha cambiato molte cose rispetto al Vecchio: ora nn ? il caso di entrare nello specifico, primo perch? nn credo di averne i mezzi per farlo e poi perch? siamo off-topic gi? da un pezzo... :cry:
Per? concordo con te che la verit? sta nel mezzo. Purtroppo ci sono cose nella vita che forse nn capiremo mai... Sempre pi? spesso si tratta di cose brutte e, sia che le accetti, sia che le combatti, nn sai mai se stai facendo la cosa giusta.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Le_Gauche il gio lug 29, 2004 9:29 pm

PREMESSA:
non credo onestamente che sia questo il topic giusto per parlare di questi argomenti comunque:

1) per come la vedo io: la coalizione anglo-americana (con annessi e connessi vedi italia) ha formato e tuttora mantiene un esercito INVASORE sul suolo iracheno.

2) tale coalizione ha giustificato il tutto con la SCUSA delle presunte armi di distruzione di massa in possesso del regime iracheno,
che a tutt'oggi, a distanza di mesi dall'inizio delle operazioni militari, non sono ancora state rinvenute

3) le operazioni militari anglo-americane sono state macchiate da atti che vanno contro tutte le leggi umanitarie...alcune di queste sono state anche documentate da foto e quant'altro.

CONCLUSIONI:

io sono uno di quelli che si AUGURA che l'esercito invasore di cui sopra torni a casa e faccia ammenda per l'ASSURDITA' oscena di tutta questa guerra
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lck il gio lug 29, 2004 10:53 pm

ste drums ha scritto:
Lck ha scritto:
E' vero che il Corano effettivamente contiene "sure" dai toni belligeranti, ma ? come leggersi l'antico testamento...

...
Per? concordo con te che la verit? sta nel mezzo. Purtroppo ci sono cose nella vita che forse nn capiremo mai... Sempre pi? spesso si tratta di cose brutte e, sia che le accetti, sia che le combatti, nn sai mai se stai facendo la cosa giusta.

Su questo sono d'accordissimo.
Sapere cosa ? bene e cosa ? male non ? cos? immediato come a volte si spera o si crede. E' bene sempre riflettere e cercare tutte le sfaccettature della realt?, che possono essere molteplici, in contraddizione tra di loro e incongruenti.
Una soluzione "assoluta" ? impossibile da trovare, ma per quanto riguarda l'affare dell'Iraq sicuramente l'opinione pi? corretta ? quella di Le_Gauche.
Tuttavia, l'affare dell'esercito invasore o meno ? discutibile: ci sono sicuramente soldati o politici che hanno appoggiato la guerra nella credenza onesta di fare del bene, e si possono condannare per questo?

E poi scatta un'altra riflessione:
Quando Hitler ricostru? la Germania dopo la I guerra mondiale con modi di fare sempre pi? imperialistici per quanto riguardava la politica estera, la prima reazione diffusa degli altri paesi era quella del "non-intervenzionismo", ossia di tenersi buona la Germania. Prima tra tutti Chamberlaine, primo ministro inglese o una cosa del genere, che fu condannato poi dalla storia per non essersi contrapposto alla Germania quando era ancora in tempo.
George W. Bush ha forse tentato di non commettere questo errore suonando la carica contro la chimera Irachena, forse avventatamente e di fretta...
Ora che le armi di distruzione di massa si sono rivelate non esistenti, ? chiaro che USA & coalizione hanno commesso un errore. Ma ? un giudizio dato "a posteri".
Bush esce dalla faccenda come un perfetto cretino (almeno nell'ottica diffusa europea) mentre Saddam (con la sua recente apparizione in TV in tribunale) ne esce come una sorta di "vincitore morale".

Il mondo ? contorto, e nella posizione in cui si trovava Bush dopo l'11 Settembre, guerra in Afghanistan e la minaccia fantasma dell'Iraq credo fosse piuttosto difficile fare la scelta "giusta" (sempre che esista una scelta giusta in maniera assoluta).
Lck
martellatore
martellatore

Messaggioda beautifulday il ven lug 30, 2004 12:37 am

litie ha scritto:..o magari facendogli vedere con che impegno i militari italiani aiutano la popolazione irachena a rinascere ricostruendo OSPEDALI, SALE OPERATORIE ecc...ecc....
...sai c'? gente che vuole il loro ritorno...

tipo le famiglie dei soldati morti?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven lug 30, 2004 12:45 am

credo fermamente che non ? giusto fare di tutta l'erba un fascio come diceva un mio vecchio amico tossicodipendente... a parte questo ... non vuol dire che gli americani sono dei ganzi che ti vendono la nike... intendiamoci...
l'errore lo sta commettendo la conduzione del governo bush guerrafondaio e che sta portando al quasi totale malcontento popolare (A PARTE gli Americani svitati con un revolver in casa e che credono che il mussul mano sia pronto a buttarglielo nel culo dal niente solo xch? lui ? americano borghese wasp).
Perch? con il governo clinton questo non c'era? forse xch? clinton ha sempre mantenuto gli equilibri col medioriente. La colpa ? dello stesso bush che si ? buttato con la politica della democrazia che puzzerebbe anche al pi? guerrafondaio del mondo...
Ma che cavolo vuol dire: portiamo la democrazia in iraq? quando quelli manco ti cagano di striscio?...
la loro roba ? giusto che se la rigovernino da soli... se non gli stava bene la dittatura c'era la rivoluzione, o la morte naturale di saddam... Gli americani sono andati in iraq per motivi sostanzialmente economici e basta...
questo il mondo dei telegiornalai (quelli che vedono quello che li dice il giornalista e non guardano i fatti) non l'ha capito. C'ha ancora in mente l'idea dell'americano buono che porta la cioccolata ai prigionieri italiani della seconda guerra mondiale...
Perci? per favore non Martirizziamo ne Generaliziamo gli Americani...
Grazie...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il ven lug 30, 2004 12:25 pm

*Chi di mestiere fa il Soldato sa a che pericoli pu? andare in contro...Questo come premessa!

*Non penso ci siano mai state guerre fatte per sport...da sempre ? il DANARO che fomenta le guerre.Quindi tutta questa indignazione la trovo palesemente ridicola.Basterebbe aprire un libro di storia ..ma questa ? un altro discorso.

*LE GAUCHE per me va bene andare via dall Iraq.A me non torna in tasca nulla sai?Il discorso ? : O cerchiamo di risolvere un p? di problemi aiutando chi sta peggio di noi o ce ne FOTTIAMO totalmente e andiamo avanti a curare il nostro orticello.
Perch? io esco con la morosa, gioco a calcetto e suono..poi se in africa o Iraq c' chi muore xk? un dittatore elevandosi a Dio decide che questa ? la tua ora...affarazzi suoi...c'? la RIVOLUZIONE come soluzione,no??

Vale sempre il solito discorso.Quanto dico ? solo la mia idea che vuol essere spunto di discussione.Quanto scrivo non vuol essere di offesa x nessuno :-)
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Le_Gauche il sab lug 31, 2004 8:21 pm

credo che ognuno di noi sappia che le motivazioni che hanno portato l'amministrazione bush a indire questa specie di crociata, non siano da ricercare nel fenomeno del terrorismo ne tantomeno nel tentativo di liberare questi poveri popoli afflitti dalla dittatura (chiss? se l'afganistan o l'iraq non fossero i primi paesi al mondo come produzione di petrolio o affini come sarebbero le cose)...

tra l'altro fai bene a mettere in evidenza il fatto che nessuno si sbatte per le continue guerre africane...(forse perch? li non c'? petrolio da succhiare?)...

una cosa ? certa io non do uno schiaffo a una persona perch? questa un domani potrebbe darne due a me...ma forse la guerra preventiva ? un'altra cosa vero?
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Le_Gauche il sab lug 31, 2004 8:23 pm

qualcuno ha scritto:Vale sempre il solito discorso.Quanto dico ? solo la mia idea che vuol essere spunto di discussione.Quanto scrivo non vuol essere di offesa x nessuno :-)

ovviamente...quoto
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il sab lug 31, 2004 8:59 pm

Le_Gauche ha scritto:credo che ognuno di noi sappia che le motivazioni che hanno portato l'amministrazione bush a indire questa specie di crociata, non siano da ricercare nel fenomeno del terrorismo ne tantomeno nel tentativo di liberare questi poveri popoli afflitti dalla dittatura (chiss? se l'afganistan o l'iraq non fossero i primi paesi al mondo come produzione di petrolio o affini come sarebbero le cose)...

Non fare il politico, per favore.
Se questa ? la tua opinione, la si rispetta. Ma cercare di farla passare come l'opinione di tutti ? scorretto, perch? per esempio io nn la condivido.
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Le_Gauche il sab lug 31, 2004 9:38 pm

la mia intenzione non era di far passare la mia opinione come quella di tutti, solo che determinate cose mi sembrano abbastanza appurate.
comunque...diciamo che ? questione di punti di vista
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il dom ago 01, 2004 1:02 pm

Qui ovviamente si va sul delicato...quello che dice Le gauche ? giustissimo e lo quoto in pieno.Chiss? se non c era il petrolio in Iraq forse le cose cambiavano...perch? la dittatura c'? anche in altre parti del mondo Arabo...
D altra parte l 11 settembre ? toccato a loro e non a noi...in qualche modo dovevano reagire ai terroristi.Forse hanno ragione gli americani forse no...

Sta di fatto che mentre si parla e si discute i problemi restano cos?

In Africa si muore x un niente( e questo mi fa una rabbia incredibile)
In molte parti del mondo il tenore di vita medio ? sotto la decenza

Tutto questo sotto i nostri occhi

A volte basterebbe solo il buon senso..invece no, tutto viene strumentalizzato a fini politici...cos? le amministrazioni passano ma i problemi restano...

Perch? le uniche guerre che interessano la sinistra italiana sono quelle dove ci sono coinvolti gli americani???

Perch? migliaia di manifestanti in nome della pace e contro il mostro americano?e adesso perch? tutta questa gente non manifesta pi??Forse ,ai fini della conquista del potere, non ? pi? in voga il discorso della pace a tutti i costi.....o forse perch? grazie a quelle manifestazioni ? scoppiata la pace in ogni parte del mondo quindi non ? pi? necessario scendere in piazza...

mahhhh....quanta ipocrisia...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lck il lun ago 02, 2004 12:05 am

litie ha scritto:mahhhh....quanta ipocrisia...

Gi?. Ma ormai lo prendo per scontato: pensare che un qualsiasi discorso politico (senza distinzione di partito) sia autenticamente "genuino" ? assolutamente ingenuo.

Ci sarebbe da dire: purtroppo. Ma penso che sia strettamente legato alla Democrazia e preferisco dover filtrare cosa dicono i politici che sorbirmi una dittatura in cui i discorsi non li fanno per niente...
Lck
martellatore
martellatore

Messaggioda beautifulday il lun ago 02, 2004 1:54 am

litie ha scritto:*Chi di mestiere fa il Soldato sa a che pericoli pu? andare in contro...Questo come premessa!

*Non penso ci siano mai state guerre fatte per sport...da sempre ? il DANARO che fomenta le guerre.Quindi tutta questa indignazione la trovo palesemente ridicola.Basterebbe aprire un libro di storia ..ma questa ? un altro discorso.

*LE GAUCHE per me va bene andare via dall Iraq.A me non torna in tasca nulla sai?Il discorso ? : O cerchiamo di risolvere un p? di problemi aiutando chi sta peggio di noi o ce ne FOTTIAMO totalmente e andiamo avanti a curare il nostro orticello.
Perch? io esco con la morosa, gioco a calcetto e suono..poi se in africa o Iraq c' chi muore xk? un dittatore elevandosi a Dio decide che questa ? la tua ora...affarazzi suoi...c'? la RIVOLUZIONE come soluzione,no??

Vale sempre il solito discorso.Quanto dico ? solo la mia idea che vuol essere spunto di discussione.Quanto scrivo non vuol essere di offesa x nessuno :-)

ridicola non lo ? proprio per il fatto che odio la guerra, non xch? li americani fanno la guerra particolare. se fosse l'italia ad avere un comportamento simile sarei sempre dalla mia parte con le mie convinzioni contro il governo. La guerra ? stupidit? e cattiveria. Le persone sono fatte per ragionare, la guerra ? un ritorno al primitivo, a fanculo tutte quelle persone che reputano il pacifismo simbolo di vigliaccheria. Uccidere vuol dire vigliaccheria non ripudiare la violenza in quanto tale. Per quanto riguarda l'aiutare le altre popolazioni per favore non parliamo perch? tutti siamo a farci i cazzi nostri. E cmq esiste il volontariato estremo e i medici senza frontiere se porpio devi fare del bene, non l'esercito! i medici senza frontiere si sono in questi giorni ritirati dall Afganistan dove presidiavano la zona da circa 25 anni... Poich? vittime di attacchi senza precedenti. Qualcosa vorr? dire... o no?
mandiamoli in Africa piuttosto dove davvero le popolazioni muoiono di fame da decenni senza essere vittime di guerra...
Andiamo in Sierra Leone dove vengono mandati in guerra bambini di 10 anni sotto effetto di droga da pi? di vent'anni...
andiamoci in Africa. Andiamoci ad aiutare i meno fortunati perch? loro sono meno fortunati. I mussulmani hanno a chiare lettere fatto capire le loro intenzioni. Buoni s? ma non cazzoni...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ago 02, 2004 2:03 am

qualcuno ha scritto:Perch? le uniche guerre che interessano la sinistra italiana sono quelle dove ci sono coinvolti gli americani???

ma che stai dicendo? te ne rendi conto o vai per ideologie? che centro questo? no spiegami che c'entra? NOn ci sono forse li italiani la? cosa si deve interessare l'opposizione della guerra in bangladesh o in giorgia? dove non siamo impegnati? dove la maggioranza del nostro governo non decide...?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il lun ago 02, 2004 10:00 am

Per quanto riguarda la prima parte del tuo discorso , Ok.Sono discorsi che ho sentito e risentito infinite volte e cosa vuoi che dica...so benissimo di essere qui a casa mia , seduto , rilassato e non faccio un cazzo per questa gente.Per? ho la decenza di non impugnare una bandiera,manifestare e farmi portavoce di un ideale che l unico obiettivo che ha ? quello di andare "contro" usando qualsisai mezzo e pretesto.Questo ? molto peggio,credimi!
Perch? manifestare per la pace ? scarosanto e di nobile intenzione, ma si manifesta contro tutte le guerre,contro tutte le dittature...non solo quelle che possono far comodo a FINI ELETTORALI..questo fa SCHIFO, vuol dire sfruttare il dolore e calpestare la dignit? della povera gente per interessi personali.
In Italia il movimento pacifista ? falso...tanto casino per la guerra in Iraq e silinzio totale per tutto il resto...da quanto tempo non ci sono manifestazioni pacifiste????? forse scoppiata la pace totale?No,semplicemente adesso dell Iraq non frega pi? niente a nessuno..e delle altre guerre?boh,chissenefotte....

Ho parlato con gente che l Iraq l ha visto prima e dopo la guerra ...a ragion veduta ti posso assicurare che quella popolazione vuole essere aiutata,ha bisogno e lo chiede...Sono i gerarchi della dittatura di Saddam a voler riportare tutto allo status quo creando disordine e seminando terrore.

Tuttavia

<font color="red">Perch? le uniche guerre che interessano la sinistra italiana sono quelle dove ci sono coinvolti gli americani???</font id="red">

questa domanda per me non ha ancora una rispota che mi convince...
litie
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto