number 6 ha scritto:qualcuno ha scritto:
Viva sepre e comunque i:
<center></center>
<b>Village People?</b>

Nishugguah ha scritto:Ragazzi facciamo un esperimento?
Io vi dico di suicidarvi![]()
![]()
![]()
Voi lo fatee vediamo se danno la colpa a me e mi portano in prigione.
![]()
![]()
![]()
Dai ragazzi proviamo![]()
![]()
![]()
<font size="3">IA ABSU! IA KTULU! IA AZABUA!</font id="size3">

stefano85 ha scritto:Nishugguah ha scritto:
Ragazzi facciamo un esperimento?
Io vi dico di suicidarvi![]()
![]()
![]()
Voi lo fatee vediamo se danno la colpa a me e mi portano in prigione.
![]()
![]()
![]()
Dai ragazzi proviamo![]()
![]()
![]()
<font size="3">IA ABSU! IA KTULU! IA AZABUA!</font id="size3">
ecco fatto!![]()
mi sono dato una picconata in faccia....
![]()
![]()
??:

stefano85 ha scritto:TatSu ha scritto:
Scusa ma quelli son coglioni proprio, io ascolto metal e cmq disapprovo TOTALMENTE molti testi di canzoni ke ascolto, ma le ascolto solo per la musica, cmq son comunque eccezioni quando una persona fa del male a se stesso o a qualcun'altro dopo aver sentito del metal, perk? ci sono pure migliaia di altre persone ke ascoltano lo stesso disco ma non hanno gli stessi impulsi omicidi, ergo il problema st negli ascoltatori, cmq io quando sento testi metal del genere mi ci faccio una risata, nn perk? ci sia da ridere, ma xk? ki li scrive nn ha capito un caxxo dalla vita. Hi a tutti
a me i judas priest piacciono dal punto di vista musicale, per me il testo in una canzone ? l'ultima cosa ....
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
wiflo ha scritto:La scorsa estate si parlava di pittbull.... quest'anno di musica del diavolo... il prossimo delle ragadi anali dei Vip!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Take Care

qualcuno ha scritto:Dicono di adorare Satana.A parte che a me queste cose fanno ridere cmq a questi tipi mi piacerebbe fargli vedere "in diretta" che faccia a BEZZEBU(o come ca..o lo kiamo loro)...magari facendogli conoscere qualche simpatico Boia Iracheno....

litie ha scritto:....non si pu? sempre banalizzare il tutto con la storia degli Aamericani cattivi/imperialisti e balle simili..mi sembrano discorsi da 1 liceo....
.... senza rancore ma queste cose mi mandano in bestia....

ste drums ha scritto:litie ha scritto:
....non si pu? sempre banalizzare il tutto con la storia degli Aamericani cattivi/imperialisti e balle simili..mi sembrano discorsi da 1 liceo....
.... senza rancore ma queste cose mi mandano in bestia....
APPLAUSI!!!!!!![]()
Anche perch? in questo modo loro ci fanno fessi due volte: ci ammazzano e noi gli diamo pure ragione!
Il bello dei musulmani ? che proclamano la guerra santa (p.s.: avete mai letto il corano?! Tutti i cristiani sono per loro nemici che vanno letteralmente eliminati, senn? Allah si arrabbia... E nn credete a chi dice che nn ? vero) e poi hanno il coraggio di lamentarsi se vengono attaccati loro... Cos'?, vogliono fare la guerra a senso unico?
N.B.: sono contrario alla guerra, anzi, all'istigazione alla guerra: perch? se attaccato ho il diritto di difendermi.

Lck ha scritto:
E' vero che il Corano effettivamente contiene "sure" dai toni belligeranti, ma ? come leggersi l'antico testamento...

ste drums ha scritto:Lck ha scritto:
E' vero che il Corano effettivamente contiene "sure" dai toni belligeranti, ma ? come leggersi l'antico testamento...
...
Per? concordo con te che la verit? sta nel mezzo. Purtroppo ci sono cose nella vita che forse nn capiremo mai... Sempre pi? spesso si tratta di cose brutte e, sia che le accetti, sia che le combatti, nn sai mai se stai facendo la cosa giusta.

litie ha scritto:..o magari facendogli vedere con che impegno i militari italiani aiutano la popolazione irachena a rinascere ricostruendo OSPEDALI, SALE OPERATORIE ecc...ecc....
...sai c'? gente che vuole il loro ritorno...

qualcuno ha scritto:Vale sempre il solito discorso.Quanto dico ? solo la mia idea che vuol essere spunto di discussione.Quanto scrivo non vuol essere di offesa x nessuno

Le_Gauche ha scritto:credo che ognuno di noi sappia che le motivazioni che hanno portato l'amministrazione bush a indire questa specie di crociata, non siano da ricercare nel fenomeno del terrorismo ne tantomeno nel tentativo di liberare questi poveri popoli afflitti dalla dittatura (chiss? se l'afganistan o l'iraq non fossero i primi paesi al mondo come produzione di petrolio o affini come sarebbero le cose)...

litie ha scritto:mahhhh....quanta ipocrisia...

litie ha scritto:*Chi di mestiere fa il Soldato sa a che pericoli pu? andare in contro...Questo come premessa!
*Non penso ci siano mai state guerre fatte per sport...da sempre ? il DANARO che fomenta le guerre.Quindi tutta questa indignazione la trovo palesemente ridicola.Basterebbe aprire un libro di storia ..ma questa ? un altro discorso.
*LE GAUCHE per me va bene andare via dall Iraq.A me non torna in tasca nulla sai?Il discorso ? : O cerchiamo di risolvere un p? di problemi aiutando chi sta peggio di noi o ce ne FOTTIAMO totalmente e andiamo avanti a curare il nostro orticello.
Perch? io esco con la morosa, gioco a calcetto e suono..poi se in africa o Iraq c' chi muore xk? un dittatore elevandosi a Dio decide che questa ? la tua ora...affarazzi suoi...c'? la RIVOLUZIONE come soluzione,no??
Vale sempre il solito discorso.Quanto dico ? solo la mia idea che vuol essere spunto di discussione.Quanto scrivo non vuol essere di offesa x nessuno
qualcuno ha scritto:Perch? le uniche guerre che interessano la sinistra italiana sono quelle dove ci sono coinvolti gli americani???

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti