..vi ? mai capitato di voler togliere l'odore sgradevole degli interni della macchina (parlo ovviamente di toglierli e non coprirli con 20 "arbre magique")
se si, come ci siete riusciti?
thanks

markone ha scritto:Devi portarla a fare il lavaggio della tappezzeria, ma ti consiglio di farlo ormai in primavera, altrimenti ti ci vorr? una settimana per asciugarla...

monicucciola83 ha scritto:ahahahahoust ? per gli ambienti, non per i tessuti, mi pare, e di solito la puzza viene proprio dai sedili in tessuto....fidatevi, sulla pulizia delle macchine sono espertissima
![]()
M

markone ha scritto:monicucciola83 ha scritto:ahahahahoust ? per gli ambienti, non per i tessuti, mi pare, e di solito la puzza viene proprio dai sedili in tessuto....fidatevi, sulla pulizia delle macchine sono espertissima
![]()
M
Diciamo che quest'ultima affermazione ? un po' equivoca...![]()
Per tornare in tema, i prodotti tipo spray e via dicendo hanno pi? o meno la stessa utilit? di un arbre magique... e rischi pure di macchiare la tappezzeria!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

monicucciola83 ha scritto:I soliti malfidatiSemplicemente la mia macchina la lavo da me perch? ci tengo e non voglio che nessuno ci metta le mani, quindi sono informata sui prodotti da usare
![]()
M

leano ha scritto:la settimana scorsa viaggiando dovevo prendere un appunto di un numero ed ero senza carta e penna...
l'ho scritto nella polvere sulla moquette del cruscotto...alch? mi sono preso schifo...

crazy diamond ha scritto:ehehehh![]()
Per chi ha gli interni in pelle, similpelle o sky (quest'ultimo ? il mio caso) consiglio una pugnetta, acqua e schiuma

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite