Poi ho sempre avuto voglia di avere un secondo rullante nel kit

capocchione ha scritto:Dai marcaccio che sono molto interessato all'acquisto... Spara il prezzo!!!

Marcaccio ha scritto:Io uno ce l'ho al momento ma non lo vendo perch? lo tengo per me (ah?, io sono il mio miglior cliente!), per? appena mi arrivano potete saccheggiarmi.

marcaccio ha scritto:50 euro, custodia compresa.
Ciao!

ferrico1 ha scritto:beh direi che e' tutt'altro che un pad allenatore. al limite in casa solo con le spazzole.
cacchio suona quasi come un rullante vero ! non so dove abitiate voi ma se io suono con quello in casa, si riunisce il consiglio di condominio....

MaYheM ha scritto:Hihi, immaginavo avesse grossi difetti come pad
Sentivo puzza di fregatura

ferrico1 ha scritto:ce l'ho dal 2002 (e stavo zitto !). Me lo prese un mio amico-chitarrista americano in una base USA, ordinandolo da www.musiciansfriends.com.
beh direi che e' tutt'altro che un pad allenatore. al limite in casa solo con le spazzole.
cacchio suona quasi come un rullante vero ! non so dove abitiate voi ma se io suono con quello in casa, si riunisce il consiglio di condominio....![]()
Ottimo suono, tranne i rim-shot....
Io l'ho sempre suonato nelle classiche scampagnate del primo maggio, non ho mai pensato di affiancarlo nel set, ma e' un'idea......

Marcaccio ha scritto:Si vede che siete proprio dei buzzurri picchiatori!
Marcaccio ha scritto:Il rullante si suona anche con le SPAZZOLE, e questo ?, al momento, l'unico allenatore al mondo che permette di esercitarsi con le spazzole, appunto.
O volete usarle su un pad in gomma?
E poi, se proprio volete zittirlo, basta togliere la cordiera e via, lo suonate anche con le bacchette!
Ciao!
Crucible ha scritto:l'ideale sarebbe un pad in ghisa con la cordiera in cavi d'acciaio!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti