labatteria.it • Leggi argomento - Se siete bravi, potete fare tutto, anche stuprare ragazzine

Se siete bravi, potete fare tutto, anche stuprare ragazzine

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il gio set 28, 2006 8:52 pm

GENOVA: HA INDICATO IL CASSETTO DOVE TENEVA LA FELPA CON CUI HA COMPIUTO MOLTE DELLE AGGRESSIONI IN ASCENSORE

Il maniaco timido e bellissimo: ?Vi do io le prove?

Venticinque ragazze l?hanno riconosciuto

28/9/2006
di Stefania Miretti

L'identikit del pedofilo di Genova
GENOVA. Il bruto ? bello come il sole. Prepara i Martini cocktail pi? buoni della citt?, e nelle sue mani da prestigiatore lo shaker sembra danzare. Aiuta le vicine a portare su la spesa, sospiri delle ragazzine nell?androne del caseggiato.

Lo hanno ammanettato in strada: ?Sai benissimo perch??. Lui ha abbassato gli occhi chiari ?con dolcezza, come un bambino sorpreso con le mani nella marmellata? racconta Claudio Sanfilippo, il capo della squadra mobile genovese che da due anni gli dava la caccia e ha infine arrestato proprio quel ?ragazzo gentile? che s?aspettava, e magari un po? temeva, di trovare. Poi li ha rialzati e ha sussurrato: ?Sono nella merda, eh??.

Si chiama Edgard Bianchi e in questura ha pianto. Ha spiegato agli agenti in quale cassetto avrebbero trovato la felpa che alcune delle sue vittime avevano descritto e il piercing che la scientifica gli aveva disegnato sul sopracciglio tracciandone l?identikit: le prove contro se stesso. Faticava a parlare e a un certo punto hanno capito di dover allontanare l?agente donna che, si pensava, l?avrebbe messo pi? a suo agio. Gli hanno chiesto del bambino che ? stato, e nei suoi occhi Sanfilippo crede di aver scorto un buco nero, ?come un?assenza di emozione?. Gli hanno domandato perch? uno come lui, che potrebbe avere qualunque coetanea - e una ragazza ce l?ha, Daniela, innamorata cotta e bellissima anche lei - aggrediva le tredicenni. Ma non ha saputo spiegare.

Edgard ? il ?mostro? che ha tenuto sotto scacco Genova, il ?maniaco? che aspettava le alunne delle medie inferiori all?uscita di scuola, le seguiva fino a casa, fin sull?ascensore, e l? chiedeva di essere toccato e baciato. Le vedeva passare da dietro il bancone del bar, lui cambiava posto di lavoro e gli inquirenti a cercare di dare un senso a quella strana traiettoria di agguati. Tutte lo hanno riconosciuto, le ragazzine che ieri sono sfilate in questura accompagnate da mamma e pap?; le venticinque vittime che all?indomani della violenza avevano spiegato che s?, loro lo sapevano che a Genova c?era un ragazzo malato che aggrediva in ascensore, ma non pensavano che un ?mostro? fosse fatto cos?, con gli occhi buoni, la faccia carina, le scarpe giuste. Edgard, d?altronde, prima di scappare a volte chiedeva scusa, altre s?informava: ?Va tutto bene??. E spesso lo faceva in portoghese, la lingua materna.

Di quella mamma giovane e vistosa, severa e laureata, ? rimasto il cognome, Nunes, sul citofono scassato del palazzone di via Martiri del Turchino 61 interno 7: Cep di Pra, quartiere dormitorio un tempo malfamato che ha saputo conquistare negli ultimi anni una sua decorosa rispettabilit?. Oltre la porta sbreccata, tre stanze, cucina e due poggioli affacciati su una curva in salita: l? Edgard e suo fratello Axel, adolescenti, sono rimasti a presidiare la famiglia che c?era, il padre che passava a trovarli ogni tanto, la mamma che andava e veniva dal Portogallo, soprattutto andava. Raccontano i vicini che ?i ragazzi si sono dovuti rimboccare le maniche molto presto e da allora hanno sempre lavorato duro?. La bandiera della Sampdoria appesa alla finestra, una tuta da ginnastica blu messa malamente ad asciugare, nessuna pianta sul balcone, un cuoricino trafitto disegnato a matita sul muro accanto al campanello. Axel ora sta chiuso l? dentro, la testa tra le mani. Nell?appartamento accanto le signore Bigeri e Ratta hanno le lacrime agli occhi e domandano alla cronista come fare ?per andare a trovare Edgar?. Anche le signore Marciano e Mongiardini del secondo sono commosse, ?li abbiamo visti crescere i due fratelli, ragazzi educati e sempre disponibili, anche il piccolo?. Edgard, un metro e ottantacinque, lo chiamano cos?.

Qui tutte hanno figlie e nipoti dell?et? delle vittime del maniaco dell?ascensore, bambine entrate con lui mille volte nella cabina cigolante dalle pareti graffiate (gran falli, iniziali, ancora cuori, le solite cose), magari un po? invidiose del via vai di ragazze su al penultimo piano. ?Sono sempre stati due don Giovanni i fratelli Bianchi? racconta Marcella dell?ammezzato, una figlia di undici anni, ?ma le nostre ragazzine lui non le ha mai molestate. A Edgard voglio bene. Mica lo porteranno in carcere??.

Ieri sera il gip Daniela Faraggi ha convalidato l'arresto. A tradire l?artista dei cocktail sono stati un bicchiere e una cicca di sigaretta. Gli investigatori li hanno prelevati sabato sera nel bar del centro, a pochi passi dalla questura, dove il giovane faceva volteggiare il suo shaker. Il dna dice che Edgard ? proprio nella merda, responsabile di almeno tre delle venticinque aggressioni. Daniela non ci crede e Axel non trova parole, ma rester? accanto a suo fratello. Loro due soli affacciati su una curva in salita, come sempre.

Non provo amarezza perch? ormai ho digerito da molto tempo che il popolo ha i suoi appetiti ed ? pronto a perdonare e amare il pi? crudere e sanguinario boia del mondo.
Leggete, davvero, leggete e perdete ancora un po' di fiducia nel senso critico delle persone.

Dov'? la Lega? Lo castriamo allora?
choffan

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio set 28, 2006 9:03 pm

ke lo sbattano in carcere e gettino la chiave...senza puttanate tipo sconti di pena perk? era un bravo ragazzo o perk? in carcere "fa il bravo"...niente tagli di coglioni o altro...un ergastolo...ke affondi nella merda lo skifoso :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il gio set 28, 2006 9:04 pm

bella storia di merda...ma purtroppo il fenomeno aumenta molto rapidamente...colpa della societ?, dei freni inibitori che si perdono sempre prima e sempre pi? facilmente, di non so cosa...ma la triste realt? rimane...qui il ragazzo viene cmq descritto con una certa impronta positiva, come se non sapesse cosa faceva, se si preoccupasse delle sue vittime...ma io dico solo STICAZZI!
Se capitasse alla mia ragazza di subire qualcosa del genere...farei qualcosa di molto brutto...e immagino come si possano sentire i genitori delle vittime!

:cry:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda gastone90 il gio set 28, 2006 9:04 pm

Esatto. Quoto tutti e due.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ricky il gio set 28, 2006 9:06 pm

:x :cry:
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il gio set 28, 2006 9:08 pm

Senza Parole. :cry:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda little joey il gio set 28, 2006 9:13 pm

che merda... doveva essere malato per essere il ragazzo pi? gentile del mondo, con la tipa, che per? strupava le ragazzine... no, dentro e basta... non ci sono storie... :cry:
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il gio set 28, 2006 9:27 pm

Mh?,da buttare in carcere a vita e basta.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il gio set 28, 2006 9:52 pm

io lo farei stuprare da un cattivone vikingo barbuto con sotto gli immortal, il tutto in una foresta norvegese... x minimo 2 anni, poi vediamo se prova ancora a toccare qualcuna
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thomen il gio set 28, 2006 10:09 pm

bellissima idea...io la proporrei come legge in parlamento!!

:o
Il mio gruppo
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il gio set 28, 2006 10:17 pm

Vedo che avete colto il tragico senso apologetico che permea quell'articolo.

E' DISARMANTE. SOPRATTUTTO SE SI LEGGE IN CHE TERMINI VENIVA DESCRITTO IL "MANIACO" PRIMA CHE SI SCOPRISSE CHE ERA UN GIOVANE PERFETTAMENTE INURBATO.

A me signori queste cose preoccupano. E mi fanno pensare una volta di pi?, che potr? fare tutto ci? che vorr? nella mia vita. Baster? avere la faccia giusta e toccare certe corde.
Comunque sto pensando continuamente di aprire un forum di discussione, fare volantinaggio, creare un gruppo di discussione pubblicizzandomi via-volantino in citt?, fare una bella barca di incazzati, e discutere.
Voglio l'immigrato sfruttato incazzato, voglio il borghese incazzato, voglio l'intellettuale intelligente, voglio il coglione (ci son gi? io in realt?)

Per? ? da farsi, cazzo.
choffan

Messaggioda Thomen il gio set 28, 2006 10:39 pm

e me lo puoi pure sukare choffy!

io ci starei a distanza :evil:
Il mio gruppo
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sempre + swingante! il gio set 28, 2006 10:44 pm

in prigione e non basterebbe....

e due schiaffi alla giornalista.
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nuvolorapido il gio set 28, 2006 10:49 pm

siamo tutti bravi a giudicare: "mettetelo dentro", "in galera", "l'ergastolo"....

...sapete cosa mi sembrate? Mi sembrate dei perbenisti. Quelli con la casetta e i nanetti in giardino, che fan le cose di nascosto.

Avete provato a mettervi nei suoi panni prima di parlare? Avete provato? Non credo che voi sappiate cosa vuol dire avere problemi di questo genere (nemmeno io in realt?) ma credo anche che sarebbe davvero da scemi dire in maniera abbastanza scontata frasi di quel tipo.

Poi per? ci lamentiamo delle carceri italiane che scoppiano, piene di repressi pronti a ucciderti se non gli fai toccare il pisellino.

Secondo me l'unica strada ? la RIABILITAZIONE....

....ah ma dimenticavo.... viviamo in ITAGLIA, c'? il Vaticano a due passi e la "gente tranquilla" che vuole vivere perbene.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il gio set 28, 2006 11:07 pm

prigione, ma che prigione..
a che serve ?

non serve, sia xk? grazie alla nuova legge, il tipo uscirebbe dopo 1 mese per buona condotta;
piuttosto mi rifaccio alla saggezza dantesca, e ci vorrebbe l'applicazione di una bella legge del contrappasso. non so quale - perdonatemi ma ? tardi e sono stanco.
aiutatemi voi !

ma ribadisco: la galera non serve, tanto poi esce dopo poco e torna a fare le stesse cose.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio set 28, 2006 11:10 pm

...e il Bone ancora nn lhanno preso? :o skerzo :D :lol: :wink:

cmq quto roger....e nuvolo...sn perfettamente daccordo con loro.....? facile dire IN CARCERE....tnt prima o poi dovr? uscire no? :oops: ...riabilitazione......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Waters81 il gio set 28, 2006 11:31 pm

fenomeni come questi..sono presenti..e sempre lo saranno
molto piu preoccupamte .quantomeno..per espansione a macchia d'olio,i l fenomeno della sessualit? e della...degenerazione della comunicazione tra i pre-adolescenti..
non...cadiamo dalla sedia se sentiamo di...un episodio del genere(condannabile..esecrabile,anche se poi...ci troviamo magari a darci una sberla da soli se si fann ocerti pensieri siu tredicenni troppo donne per sembrare bamine e troppo bambine per essere donne) e poi....non ci tocca...sapere o capire che c? un modo di 12enni che fanno petting sui pullmann...di 14 enni impegnati nelle orge...o 13 eenni..impegnati a fare video di sesso con itelefonini comprati dai genitori....

con questi argomentisi si collima sempre con la banalit? e il qualunquismo....ma se si legge tra le righe forse..qualcosa puo essere..di spunto.
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven set 29, 2006 12:21 am

arrivo :o

un conto sono le piccole troie che crescono libere e con gran voglia di cazzo. Un conto ? 'sto pezzo di merda ricchione :o

Allora, la differenza ? che le piccole troie arrapate lo fanno con una certa consapevolezza (sottolineo il "certa").

Il signorino per bene, con la bella fidanzata a casa a farsi i ditalini :o, prendeva delle bambine e faceva loro qualche non ben specificato servizietto. Senza chiedere il permesso prima.
E grazie alla minchia che poi chiedeva scusa o "tutto bene"?

Quello l? lo prenderei a gran cazzi di marmo in culo altro che "perbenismo" dei miei coglioni.

E poi mi dite che alla Lega sono cazzoni.
E' vero, ma sicuramente tutte le loro cagate messe assieme non pattano questo articolo di merda di quella troia.
Ma se lo prendesse lei in culo da Mandingo che passa dal via senza chiedere :o

Se fossi nei genitori delle 25 (VENTICINQUE VITE ROVINATE, no cazzo, SOTTOLINEIAMOLO!!!! 25!!!!) andrei dalla giornalista e la sfonnerei. Giuro :o

Poi farei il servizio al pirla con la faccia gentile. Ma prima bukkake incrociato con la bella Daniela.

Poi mi rendo conto che non potrei mai fare il poliziotto.

Immaginate la scena:

"sono nella merda, eh?" con voce frignante.

Bonepoliziotto: "no. eri nella merda prima di incontrarmi. ora sei nellammerdafinoalcollo" e gi? mazzata, ma tante, ma tante come se non ci fosse un domani.

nellammerdafinoalcollo :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven set 29, 2006 2:12 am

choffan ha scritto: fare una bella barca di incazzati, e discutere.
Voglio l'immigrato sfruttato incazzato, voglio il borghese incazzato, voglio l'intellettuale intelligente, voglio il coglione (ci son gi? io in realt?)

... criteri di valutazione... o parametri di selezione ...

... borghese (in quanto tale) incazzato ...

... interpretazione di intelligenza e intelletto ...

... altri motivi per essere incazzati ...

... barca ... incazzati ... immigrati ...

... finale con coglione ...

... come sempre nei tuoi interventi ci sono "sottocartelle" per discutere mesi ma non approfondisci mai gli argomenti :o :mrgreen: !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda _zioDrum_ il ven set 29, 2006 8:29 am

@Nuvolorapido: ok, dobbiamo metterci anche nei suoi panni, ? giusto...per? non dimentichiamoci di metterci nei panni dei genitori delle vittime e nei panni delle vittime stesse...
Ci vorrebbe una forma di giustizia bilanciata, non pu? non essere punito, deve capirlo davvero cosa ha fatto e si deve rendere giustizia alle vittime. Poi si potr? parlare di riabilitazione...

bonehead2 ha scritto:un conto sono le piccole troie che crescono libere e con gran voglia di cazzo. Un conto ? 'sto pezzo di merda ricchione

rurale! :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven set 29, 2006 9:08 am

Nuvolorapido ha scritto:siamo tutti bravi a giudicare: "mettetelo dentro", "in galera", "l'ergastolo"....

Tagliategli le palle, marchiategli il fronte la parola pedofilo e aspettate che si suicidi dalla vergogna :lol:
...sapete cosa mi sembrate? Mi sembrate dei perbenisti. Quelli con la casetta e i nanetti in giardino, che fan le cose di nascosto.

Non direi sia il mio caso. Io sono uno zoofilo dichiarato, sai cos'? vero? :o
Avete provato a mettervi nei suoi panni prima di parlare? Avete provato? Non credo che voi sappiate cosa vuol dire avere problemi di questo genere (nemmeno io in realt?) ma credo anche che sarebbe davvero da scemi dire in maniera abbastanza scontata frasi di quel tipo.

Sar? ben chiaro in proposito:
Se hai dei problemi, vai a farti curare prima di farti beccare dalla polizia. Poi siamo tutti bravi a pentirci, a dire non lo faccio pi? e a fare i bei gattoni. C'? chi ci riesce meglio (e fa colpo su qualche decerebrata con una penna in mano) e chi (di solito l'arabo brutto e grasso) no.
Morale: non conta cosa fai, ma chi sei. Perch? questo discorso lo sento venir fuori solo adesso e non tra le mille storie di pedofilia che escono mensilmente in Italia?
Abbiamo scoperto solo adesso che i pedofili non sono mostri inumani ma semplicemente persone con una stortura definita aberrante dalla societ? ? (che poi lo sia o meno, non si sa. Per un greco non lo sarebbe). Lo sono anche i Serial Killer, non sei d'accordo?
Ti mostro una delle mie perle di erudizione di cui vado fiero :D
Immagine
Sotto questa scritta hanno trovato brani di un corpo stuprato. Come puoi notare, lo stesso Serial Killer viveva un affascinante conflitto interiore, che, per carit?, credo viva nel 90% dei criminali psicopatici.
L'unica e sola cosa che la societ? pu? fare nel caso di queste persone, ? evitare che si vergognino al punto tale da inibire in loro qualsiasi possibilit? di confessare le voglie omicide prima di soddisfarle. E' molto importante questo. Ma una cosa ? sicura, piangere sul latte versato, in casi supremi come uno stupro o un omicidio, deve restare del tutto inutile.
Poi per? ci lamentiamo delle carceri italiane che scoppiano, piene di repressi pronti a ucciderti se non gli fai toccare il pisellino.
Secondo me l'unica strada ? la RIABILITAZIONE....

O la castrazione chimica. Niente di aberrante, semplicemente utilizzare pillole che inibiscono il bisogno sessuale. Per quanto riguarda le carceri, basta costruirne altre. Certamente non fare un indulto populista e rovinoso come quello che ha permesso s? la scarcerazione del mariolo che ruba la pagnotta per nutrire cinquanta persone, ma anche di criminali VIP colpevoli di delitti infami contro lo stato.

....ah ma dimenticavo.... viviamo in ITAGLIA, c'? il Vaticano a due passi e la "gente tranquilla" che vuole vivere perbene.

Tu vorresti tua figlia stuprata? Io no. E' uno dei tanti motivi per cui mi batto contro il clero e le proprie folli regolamentazioni.
choffan

Messaggioda bonehead2 il ven set 29, 2006 9:51 am

Ma non sapete che ? trendy avere una figlia stuprata? :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven set 29, 2006 9:53 am

"trendy come un fucile in mezzo al deserto" come disse mia sorella
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il ven set 29, 2006 10:02 am

Nuvolorapido ha scritto:siamo tutti bravi a giudicare: "mettetelo dentro", "in galera", "l'ergastolo"....

Tutti hanno dei problemi, ma non tutti vanno in giro a molestare altre persone per rovinare loro la vita. Da donna, poi, il discorso mi tocca ancora di pi?, oltretutto se penso all'et? che hanno le vittime e ai problemi che potrebbero avere (anzi, che avranno) in futuro, mi sale ancora pi? rabbia. Ci sono le troie, e va bene. Ma ci sono anche quelle normali, che per colpa di tutta questa fiducia accordata a cani e porci non possono pi? uscire di casa tranquille dopo una cert'ora (e per "cert'ora" non intendo certo le 3 di notte), non possono prendere in pace i mezzi pubblici e devono salire in macchina con l'ansia di dover subito chiudere le portiere con la sicura. Stai male? Sei depresso? Bene, vai a sbattere la testa al muro, datti fuoco, buttati da un ponte, chiedi aiuto, fatti curare, fai quel che ti pare, ma nessuno ti d? il diritto di andare a rovinare la vita degli altri. Dovrei avere piet? di un individuo del genere? Non ci penso proprio. Piuttosto ho piet? di quelli che sbandierano la comprensione a tutti i costi, perch? ? proprio questa mentalit? che ha fatto della legge uno strumento per tutelare pi? chi ha commesso un delitto che chi l'ha subito.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven set 29, 2006 10:42 am

Il fatto ? grave.Ma la sentenza non sar? meno grave ...
La ratio che collega la punibilit? di un fatto criminoso e la morale comune circa la riprovevolezza di un comportamento spesso non coincidono:alcune leggi sono ormai retaggio del passato cui una morale "sociale" ne trasfondeva i valori condannando pesantemente certi comportamenti che oggi forse non sono nemmeno considerati "pericolosi" per la pace sociale.Cos? notiamo leggi che colpiscono "stranamente" pi? duramente un comportamento criminoso che oggi non desta pi? allarme sociale di un altro sanzionato in modo pi? leggero.Purtroppo simili incongruenze ci sono.Ma la violenza sessuale ? oggi duramente repressa.
Invece , cara monicucciola, capisco il tuo punto di vista, hai perfettamente ragione ma, devi anche ammettere che tutti abbiamo diritto ad una difesa, anche se un nostro atto ha causato enormi danni.Se cos? non fosse si tornerebbe all'epoca del "terrore" con giudizi sommari e pene ad personam .Esiste la certezza del diritto e ci? significa che la legge non la si pu? inventare, ? scritta nei codici, e questa disciplina anche la procedura processauale ossia le forme con cui arrivare ad una condanna o ad una assoluzione.Ma, e ripeto, ma, al di sopra di tutto c'? la nostra costituzione, che racchiude la dimensione strutturale e programmatica che deve assumere il nostro paese .Tra questi valori fondamentali, oltre i primi dodici di indiscusso valore garantistico , liberale , democratico e altres? non derogabili c'? , nel caso di specie, per rispondere a monicucciole, l'art. 24 che stabilisce altres? che la difesa ? un diritto inviolabile.Ossia tutti hanno diritto ad essere difesi e quindi ad avere un avvocato, a seguire le norme procedurali (e non giudizi sommari basati solo sulla riprovevolezza del fatto), a potersi appellare e ricorrere in cassazione...a godere dei benefici di legge se ne sussistono i presupposti...ecc ecc...Tutti ne hanno diritto...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven set 29, 2006 11:00 am

Caro Raf Immagine :o :o :o :o :o :mrgreen:

non nego il diritto alla difesa...ci mancherebbe...rigetto l'idea, per?, che questo fenomeno da baraccone se la cavi con poco.

Ciao

P.S.: ma perch? Raf assomiglia a Rocco "ho provato tutte le patatine" Siffredi? :o Immagine
anche se in questa foto ? pi? Matt Cameron :o :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven set 29, 2006 11:04 am

In effetti tutti i Raf e sosia vari in circolazione hanno provato tutte le patatine...A proposito, ma ? vero che ? stata censurata quella pubblicit
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven set 29, 2006 11:06 am

Comunque, non se la caver? con poco...vedrete...Solo se sta nei tre anni puo usufruire del beneficio dell'affidamento ai servizi sociali, ma credo che non sar? cos
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven set 29, 2006 11:07 am

Hanno fatto sparire la pubblicit? dalla circolazione. L'ho rivista una volta per caso, in versione ridottissima.

Peccato, era stupenda. Siamo un paese di babbi, ennesima riconferma :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il ven set 29, 2006 11:09 am

a mio parere al giorno d'oggi il fattore aspetto gioca una grande carta nella vita reale
come si vede dall'articolo postato da chofan, tutti sorpresi che il mostro di genova sia un bel ragazzo......ovvio che quell articolo sarebbe stato decisamente diverso se il mostro fosse stato un signore sui cinquanta con la faccia da maniaco.....o peggio ancora un extracomunitario...ma dai...queste cose mi fanno ridere, perch? tutto gira intorno al'immagine ormai

sul fatto ke meriti la galera non c'? alcun dubbio, una difesa come dice raffaele la avr?, ma la riabilitazione non mi sembra propro l'unica strada...cio? se ? colpevole delle sue azioni dovr? pagare se poi meriter? una riabilitazione l'avr?.....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto