labatteria.it • Leggi argomento - NON COMPRATE DA CHERUBINI

NON COMPRATE DA CHERUBINI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gabryel il ven set 29, 2006 8:26 am

:o :mrgreen:

Seguendo il consiglio del mitico ringorama, ieri sera alle 18.30 ho chiamato il centralino e mi sono fatto passare il sig.Augusto, figlio del titolare e responsabile reparto percussioni.
Gli ho esposto il problema, e, IMBARAZZATISSIMO, e senza giustificarsi, mi ha detto che avrebbe risolto lui il problema :a:
Dopo 30 MINUTI mi richiama dicendomi che i piatti erano appena stati spediti, che oggi mi daranno il codice di spedizione Bartolini x monitorare il pacco, e che max luned li avr? a casa, scusandosi e dicendo che la colpa era solo loro.

:a: :a: :a:

Inoltre mi ha detto, che se ordiner? ancora da loro, di parlare ancora con lui che mi faranno un lauto sconto..yeah! :mrgreen:

Tutto ? bene quel che finisce bene, aspettiamo di aver a casa i piatti per?! :oops: 8)

grazie roberto :a: :a: :a:

Omissis
Gabryel

Messaggioda ringorama 67 il ven set 29, 2006 8:48 am

OK, tutto a posto!

Ciao, Gabryel, se potr? esserti di aiuto, sono a tua disposizione!

Omissis
musica e pace a tutti!!
ringorama
ringorama 67
battipentole

Messaggioda John Friglia il ven set 29, 2006 9:03 am

Sono contento che si sia "risolto" il tutto.

Omissis
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven set 29, 2006 9:57 am

Ma perch? non butta in strada sta coppa 'emmerda? Gli rovina il negozio, come Marcolino qui a modena da fangareggi.
choffan

Messaggioda giac67 il ven set 29, 2006 10:04 am

ringorama 67 ma tu chi sei quello che porti gli occhiali?...ti ricordi di me quando sono venuto a prendere la vistalite? avevo in permuta una ludwig rossa,te lo chiedo perch? dissi( se eri tu) che te ne saresti andato la settimana prossima ( era il 14 luglio) e devo dire che sei stato l'unico a essere gentile e disponibile. :wink:
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ringorama 67 il ven set 29, 2006 10:07 am

...vallo a sapere...nel caso specifico i motivi li conosco, ma sull'argomento ho parlato anche troppo, e visto che adesso sono un concorrente, seppure piccolissimo (viva Music Hall!!!), non ? corretto parlar male degli altri negozi.
Oltretutto sono un ex dipendente, quindi....
musica e pace a tutti!!
ringorama
ringorama 67
battipentole

Messaggioda choffan il ven set 29, 2006 10:11 am

Guarda, nessuno credo potrebbe rinfacciarti di essere stato sincero.
Questo forum ormai ? divenuto un sindacato\unione consumatori, non a caso ? guardato con rispetto da tanti negozianti intelligenti (Acustica -> disponibili e dinamici), che hanno i loro vantaggi ad essere considerati "punte" da questa community.
Considerando il fatto che se voglio far beneficenza non la faccio ad un italiano benestante commesso di un negozio che quando mi guarda vede in me solo un sacco di denaro da squartare pi? in fretta possibile (e poi amen), faccio le mie scelte.
E non comprer? mai niente da Cherubini, dato che ? anche caro. Bisognerebbe dare una voce al boss e farlo scendere immediatamente dalle nuvole, perch? sta decretando la sua rovina, con un tale idiota in negozio
choffan

Messaggioda cassa4 il ven set 29, 2006 10:33 am

capisco i problemi esposti da Gabryel, per? non ? corretto parlare in negativo di qualcuno senza che questi possa replicare, soprattutto quando vengono anche associati appellativi poco gradevoli.

cercate di moderarvi.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Gabryel il ven set 29, 2006 11:39 am

choffan ha scritto:E non comprer? mai niente da Cherubini, dato che ? anche caro. Bisognerebbe dare una voce al boss e farlo scendere immediatamente dalle nuvole, perch? sta decretando la sua rovina, con un tale idiota in negozio

Che alla fine ? quello che ho fatto io, ma se le cose stanno come dice roberto, allora c'? poco da fare :cry: .

Cmnq quoto cassa, moderiamoci un attimo.

Anzi, dato che la vicenda si conclude qui, se volete chiudete pur il post :wink:
Gabryel

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto