ricky ha scritto:ma si sicuramente gli hanno detto"fate le ignoranti" e loro lo hanno fatto..anke troppo![]()
![]()
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

gastone90 ha scritto:hanno appena fatto vedere a striscia che quella bionda (quella che non sapeva che l'abruzzo ? in italia) frequenta l'universit? e ha come media negli esami 25 (veniticinque)!! mi sa che ? una falsa![]()
![]()

EDO. ha scritto:All' universit? ho colleghe con la media del 28 che non sanno chi sia Gheddafi... tutto ? possibile!

Cann ha scritto:Magari ? iscritta da 6 anni e ha dato un esame da 25. La media ? comunque 25!
evviva metaller...

drummer15 ha scritto:Inoltre, parlavo con la mamma di una mia amica, una che ha vissuto gli anni della "rivoluzione" femminista degli anni '60 e '70, e lei mi ha detto che si sente offesa da un programma del genere, che tanto si ? fatto per valutare il sesso femminile com'? giusto che sia e poi alla tv ci fanno vedere delle oche che non sanno neanche quanto fa 2+2! Ma dai![]()

bonehead2 ha scritto:"gi? il fatto che non prendo cazzi"
e non ditemi che non ? spettacolo puro

te anche voi 

bonehead2 ha scritto:Minchia ma che menosi oh![]()
e fatevela 'na risata. E' programma goliardico e cafone. E' fatto apposta. E per il suo target ? magnifico.
Daite anche voi
Ma poi il bello non sono i culi o le tipe, ? proprio il contesto. vedere quei minchioni che si schiantano coi kart, che vengono sfottuti...quelle galline che collezionano figuredemmerda una dietro l'altra.
E' poesia. Ma non tutti posso capirla, non ? colpa vostra.
Vi perdono
te tutti per par condicio sia i moralizzatori che i guardatori!

grohl ha scritto:io sono neutrale

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti