labatteria.it • Leggi argomento - Blocchetti rullante

Blocchetti rullante

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dariogreat il gio lug 29, 2004 6:22 pm

A parte il fatto che fra 40 minuti vado a fare il mio nuovo acquisto (una premier di 2? mano) volevo sapere se esistono blocchetti da cambiare per il rullante della mia batteria economica che ho suonato fino ad oggi. Dovrebbero esistere misure standard credo e spero perch? altrimenti quel rullante ? inutilizabile visto che al primo cambio di pelle il blocchetto si era rotto.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il gio lug 29, 2004 11:57 pm

esistono sicuramente, il problema e' trovarli! io ne ho rotto uno della premier e ho girato tipo 4 negozi, e dico non e' che lo volessi proprio della premier, e' che proprio di blocchetti a meno di ordinarli non ne hanno :cry:
comunque segnati la distanza tra le viti (o meglio smontane uno e portatelo dietro) e buona fortuna
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il ven lug 30, 2004 8:58 am

Ok l'importante ? avere qualche speranza :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun ago 02, 2004 11:22 pm

Li trovi sicuro tranquillo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie