* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:benvenuto Vittorio, io amo gli anni '80 e in particolare stravedo per i kit elettronici SIMMONS !! in futuro vorrei comprarmi un kit 5 pezzi con quei pad esagonali STRAFIGHI e collegati a una centralina ..
il problema ? che:
1. non so dove trovare i pad (e che costo hanno?)
2. non se che centralina collegare
poi con la batteria potrei usare anche solo 2 pad per degli effetti .. ! ecco xk? mi farebbero comodo .. un kit alla Roger Taylor anni '70-'80 eheh...

Waters81 ha scritto:benvenuto,...nn mi accodo al compiacimentio per gli anni 8o perch? sono invece gli anni musicalmente parlando che piu ....nn apprezzo.
Pero data la legittima liberta di ognuno mi permetto di salutarti cmq.spero sia gradito.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti