labatteria.it • Leggi argomento - cara posta del cuore...

cara posta del cuore...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gianni-chi il ven set 29, 2006 5:08 pm

ciao cari,
mi ? arrivata questa mail composta di REALI domande fatte da alcune giovani pulzelle lettrici delle fondamentali riviste"Top girl" e "Cio?".
Per quanto le risposte non siano sempre all'altezza delle incredibili domande, vi garantisco che lo spasso ? altissimo (e l'ignoranza in materia sessuale tristemente pietoso, vero Ratzinger?)

:a: :(
che bea ea bateria!
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gianni-chi il ven set 29, 2006 5:08 pm

Se nell'allegato sono presenti immagini, non verranno visualizzate. Scarica l'allegato originale

I problemi adolescenziali
e
le risposte di pertinenza

Quanto segue sono quesiti tratti da riviste tipo ?Cio?" dedicate alle adolescenti.

I quesiti sono reali ... buona lettura.

(Click ogni volta)

Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e pi? bassa di me e mio padre
? circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
(Scilla'85 per Cio?)

R1: Ma cos'?, un gioco a quiz?

R2: Interpella il Mago Gabriel...

Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
(Magrina'84 per Cio?)

R1: La pasta Sborrilla.

R2: Le lasagne...... e se non cresce un cazzo almeno ti sazi!

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
(Curiosa per Cio?)

R1: Sicuro! Di giorno riposano in una bara.

R2: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: ? perch? sono vergine o perch? non sono normale?
(Arietina'85 per Cio?)

R1: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.

R2: Ficcatelo nel culo, vedrai che entra!

E' possibile fare l'amore quando si ? vergini?
(D.V.'83 per Cio?)

R1: No, devi aspettare...

R2: No, bisogna prima essere sverginati.

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo?
E come facevano senza assorbenti?

(Dubbiose per Cio?)

R1: Ma in che epoca si ? fermato il vostro cervello?

R2: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!

.

E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
(Disperata'85 per Cio?)

R1: Magari...

R2: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!

E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
(Anonima'98 per Cio?)

R1: Si, la variet? rossa con puntini bianchi.

R2: Si, 34 chili al giorno, e crudi.

Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: ? normale?
(Lisa'82 per Cio?)

R1: 0338/8080458

R2: 0348/7473147

Cara dottoressa, ho una curiosit?: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se s?, quando partorir?, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potr? nascere normalmente? In questo caso c'? rischio di perdere la verginit?? Se s?, vuol dire che ? meglio partorire con il cesareo?
(Ariete'83 per Top Girl)

R1: In questi casi si partorisce dal culo.

R2: Attraverso una complicata procedura maxillo-facciale ? possibile fare in modo che il feto venga vomitato, per cui la verginit? pu? essere conservata.

Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale, io per? ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
(Martina '83 per Top Girl)

R1: C'? il rischio che gli si secchino i coglioni.

R2: Il problema ? che prima o poi si stanca.... intorno ai 70 anni, in genere.

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si pu? rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed ? eccitato, lo sperma pu? fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
(Laura per Top Girl)

R1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?

R2: E' verissimo; e non ? nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il "bersaglio" anche fluttuando nell'aria ed infiltrandosi fra gli indumenti.

Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perch? involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
(Bingo '80 per Top Girl)

R1: Tu colpiscilo con una mazza, e vedrai che la prossima volta ci penser? due volte prima di fare l'alzabandiera.

R2: Beato te!

Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi pi? del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
(Anna'82 per Top Girl)

R1: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse un magari un nodo...

R2: Incrocia i capezzoli e di in giro che e' l'ultimo modello nude look di Valentino.

Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni ? molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poich? non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
(Alexia'86 per Top Girl)

R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!

R2: Minchia, io a 12 anni sapevo a malapena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccazzo!

Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poich? mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
(Disperata'83 per Top Girl)

R1: No sei diventata scema!!!

R2: Piccola....quanto???

Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdoner? mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono gi? confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
(Disperata'84 per Top Girl)

R1: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette".

R2: Un bel viadotto autostradale...

Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morir? entro quest'anno per un incidente. Provo ad immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi ? morto! Studio al liceo linguistico, non so perch? visto che non ne ho voglia, poi per? mi dico che ? meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
(Francy per Top Girl)

R1: No comment!

R2: Segue potente contrograttata di coglioni!!!!
che bea ea bateria!
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 29, 2006 5:15 pm

Per? non ti hanno detto che era la rivista cio? degli anni '80?

Direi che circola da quando io sono in rete :D

A quest'ora la lista delle risposte sar? lunga come la quaresima :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda gastone90 il ven set 29, 2006 5:17 pm

che tristezza...che gente...ma le risposte sono vere? ma c'? gente cosi imbecille da leggere anche ste riviste? urcaaaaa :x
Ultima modifica di gastone90 il ven set 29, 2006 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gianni-chi il ven set 29, 2006 5:18 pm

boh s? le conosco ahim? e sono degli 80 avanti cristo
ma se qualcuno non le conoscesse... :wink:
che bea ea bateria!
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gianni-chi il ven set 29, 2006 5:19 pm

gastone90 ha scritto:che tristezza...che gente...ma le risposte sono vere? ma c'? gente cosi imbecille da leggere anche ste riviste? urcaaaaa :x

no le risposte sono uno scherzo-commento
s? ? triste perch? in italia tutto si pu? fare meno che educazione sessuale
dopo succede quello che succede...
che bea ea bateria!
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Metallaro il ven set 29, 2006 5:23 pm

Se proprio dovete leggere riviste,prendete Metal Maniacs o Metal hammer! :D
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gianni-chi il ven set 29, 2006 5:24 pm

io spero di trovare qualche genio che si sia dedicato alla rubrica "i misteri del sesso" dell'immortale indimenticato Cronaca Vera :mrgreen:
che bea ea bateria!
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gastone90 il ven set 29, 2006 5:25 pm

Metallaro ha scritto:Se proprio dovete leggere riviste,prendete Metal Maniacs o Metal hammer! :D

come non quotarti!

:!: :!: :!:

:tru
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gianni-chi il ven set 29, 2006 5:27 pm

yessssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh :tru :tru :tru :tru
che bea ea bateria!
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gastone90 il ven set 29, 2006 5:29 pm

gianni-chi ha scritto:
gastone90 ha scritto:che tristezza...che gente...ma le risposte sono vere? ma c'? gente cosi imbecille da leggere anche ste riviste? urcaaaaa :x

no le risposte sono uno scherzo-commento
s? ? triste perch? in italia tutto si pu? fare meno che educazione sessuale
dopo succede quello che succede...

non credevo che ci fosse cosi tanta ignoranza in giro...ma per curiosit?, in che stati fanno educazione sessuale?
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gianni-chi il ven set 29, 2006 5:31 pm

http://www.kelebekler.com/cesnur/txt/verac1.htm
intanto date un'occhiata a questa imago
"Alla faccia della rottamazione"....
che bea ea bateria!
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il ven set 29, 2006 7:16 pm

per me certe risposte le ha postate giulio cesare :lol:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il ven set 29, 2006 7:54 pm

pazzesco! :o
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave_weckl il ven set 29, 2006 8:08 pm

AHAHAHAHAHAH ? semplicemente bellissimo :D la stupidit? delle persone ? veramente gigantesca certe volte! :D

Ma poi bambine a 12 anni che gia fanno sesso??????? :x :x :o :? :cry: :( che schifo..
"Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta" e ne vado fiero.
Dave_weckl
battipentole

Messaggioda gastone90 il ven set 29, 2006 8:39 pm

si che schifo..io a quell'et? (beh no dai...meno di 12 anni :lol: ) credevo che i figli nascessero perch? nell'anello di matrimonio ci fosse qualche sostanza particolare che li faceva nascere :ros .....
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven set 29, 2006 8:51 pm

oddio...mi sto scompisciando!!!huauahuahsuahsuahsuhasuhauhle risposte fanno mor? :mrgreen: :mrgreen: :D :D
gianni-chi ha scritto:Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: ? normale?
(Lisa'82 per Cio?)

R1: 0338/8080458

R2: 0348/7473147

...questa mi ha fatto mor? :D :D :mrgreen: :lol: 8) ...cmq a 12 anni...beh...io...............giocavo alle lego :mrgreen: :D :ros
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ricky il ven set 29, 2006 9:46 pm

io qste le ho su un libro dove sono raccolte cazzate ke girano x la rete..favolose :mrgreen: :mrgreen: :D :D :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il sab set 30, 2006 8:58 am

Lasciate perdere va che sono cresciuto unico maschio di 8 cugini...manca poco che diventassi culattone...di Cio? ne ho visti dei bilici pieni tra tutte le cugine che ho...

E'un giornale di un imbecillit? unica e tantissime lettere le inventanoi redattori per riempire pagine di giornale che altrimenti rimarrebbero vuote...

Cmq ? un pezzo di storia pe noi nati nei primi anni ottanta...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mikedream il sab set 30, 2006 9:30 am

Io sinceramente mi sto ancora spanciando x il fatto di Black & Decker e la distinzione fra Goldrake e Mazinga...io a 12 anni guardavo i CHiPs! :lol: :D :ros :D

P.S.: I CHiPs intanto sono formidabili! con le loro Kawasaky dell anteguerra :lol: :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto