labatteria.it • Leggi argomento - Memorial BUDDY RICH: Omar Hakim!!!!

Memorial BUDDY RICH: Omar Hakim!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Portnoytom il ven lug 30, 2004 6:28 pm

Vorrei invitare i gentili lettori a riflettere su questa parte del Memorial, quella in cui Omar Hakim suona con la BR Band (ovviamente x coloro ke hanno scaricato il file, o x i + fortunati possessori della videocassettAvete notato ke + di 1a volta Omar cambia le bakkette sia durante il primo pezzo (lo Slo Funk) ke nel secondo..come mai? Tra l'altro prende certe stekke!!
Grazie :???:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il ven lug 30, 2004 8:10 pm

E' vero, ci sono delle stecche, su un passaggio si sente che perde la bacchetta, ma per sua fortuna nn cade, sembra che gli resti su una gamba e riesce poi a riprenderla. Fortunato lui, a me quando parte nn la vedo pi?...
Anch'io nn ho capito perch? all'inizio cambia subito la bacchetta: forse nn produce il suono che vuole lui, o ha un peso diverso... boh!
Cmq ? bravissimo, ma nn mi trasmette granch?, tranne quando parte col secondo pezzo.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi