Ti dico il mio modestissimo parere:
Il signor Prodi ? stato a mio avviso eletto capo del governo, solo ed esclusivamente per non rieleggere il signor Berlusconi, la mia percezione ? questa, ovvero che il volere comune non era tanto il volere Prodi, ma il NON volere Berlusconi, e l'indecisone a oltranza delle elezioni lo ha dimostrato, non c'? stata molta convinzione nell'eleggere questo signore...
Dal canto loro, prodi in primis, rutelli, fassino, e tutta la banda dei leccaculo accaniti di Prodi, avevano vistosamente come obbiettivo principale di buttar gi? Berlusconi (quasi come dispetto fatta alla persona fisica Silvio Berlusconi) a tutti i costi, facendo slittare in secondo piano l'interesse del paese...lo dimostrano i continui accanimenti contro l'ex premier, durante tutta la campagna elettorale..... "tu hai fatto,tu hai sbagliato, tu qui, tu la"..sempre a risaltare gli errori degli altri, senza guardare tutta la merda che hanno in casa loro... questo accanimento, a ruoli invertiti, io non l'ho visto..(ovviamente tutto secondo la percezione che ho avuto, ma credo di non essere l'unico...)
questa ? la goccia che per me ha fatto traboccare il vaso, per quello dico che Prodi e tutti i suoi scagnozzi sono dei mammalucchi, per non dire altro...
ora che hanno raggiunto il loro obbiettivo di sputtanare Berlusconi, ci si doveva aspettare qualcosa di positivo da questi qui, che rimettessero a posto qualcosa, cosa che aimh? non stanno facendo, anzi, le cose peggiorano giorno dopo giorno, e di questo ne sono tra virgolette "contento"....
tutto ci? che sia di lezione a noi che l'abbiamo messo su sto uomo (o voi,

io ho 16 anni, quasi 17, per cui non ho votato..) e allo stesso prodi, che se invece di fare i "dispetti" al berlusca, si faceva un p? i ca**i suoi, e pensava a mettere a posto le cose era meglio...
Un altro fattore che rende Prodi ai miei occhi molto antipatico, ? il totale smarrimento psicofisico che ha quando cerca di dire qualcosa, ? ben visibile che non sa neanche lui quello che dice o addirittura quello che legge, dimostrazione ne ? che senza un foglio "boffonchia", ed emette dei versi, senza che riesca a comunicare qualcosa...