http://www.youtube.com/watch?v=cnBBsggBAxE

boxcarracer ha scritto:ahmai visto fare fino ad ora,comunque grazie!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Gabryel ha scritto:Mai visto finora?!? Ma 'ndo vivi?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guardati qualche video di Buddy Rich v?...

MoGL_Y_LGoM ha scritto:a chi dici saputello

MoGL_Y_LGoM ha scritto:sslazio questa ? bella......I CERCHI.
gianni-chi
grazie il primo qui che ha notato il mio avatar con la copertina del primo cd di taylor hawkins. ? il batterista dei foo fighters. veramente molto bravo e "affascinante"
ha preparato un cd solista con una cricca di musicisti.
questa immagine la ho messa come avatar perche' ? un cd che si ? rilevato molto bello e ben costruito. se ne hai la possibilita' ascoltalo.
taylor hawkins e coattial rider - (omonimo title cd)
LA CENA DI NATALE LA CENA DI NATALE

MoGL_Y_LGoM ha scritto:porca miseria se suona bene... ironizzavo proprio su questo fatto..
e chi non lo conosce? oltretutto se sognogna essere sinceri per il genere che fa lui ? sprecato, ma la realta' che anceh in un contesto di una musica simile riesce veramente
a metterci di tutto..questo che colpisce di lui.
saputello o saputello? hehee.. sai.. non capivo a chi divevi col reply di prima![]()
ps il link di jazzitalia ? scritto male. ho ascoltato qualche pezzo, belli!

Master of Puppets ha scritto:Ma nn batte sul cerchio... forse nn si vede bene... ma se aguzzate un po la vista, sul cerkio e' appilcata una placca nera dove batte...
(percoloro che nn vogliono cambiare cerki ogni giorno xD)

batran ha scritto:io un giorno ho visto un batterista che suonava sul bordo di una sedia di plastica![]()

gianni-chi
grazie il primo qui che ha notato il mio avatar con la copertina del primo cd di taylor hawkins. ? il batterista dei foo fighters. veramente molto bravo e "affascinante"
ha preparato un cd solista con una cricca di musicisti.
questa immagine la ho messa come avatar perche' ? un cd che si ? rilevato molto bello e ben costruito. se ne hai la possibilita' ascoltalo.
taylor hawkins e coattial rider - (omonimo title cd)
LA CENA DI NATALE LA CENA DI NATALE

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti