Marcaccio ha scritto: ("Siamo in Italia, abbiamo i legni migliori del mondo", questo quello che mi dissero).

Dave Grohl ha scritto:fermo per?, stiamo forse dicendo che la linko suona come una orion?
tommylee85 ha scritto:giac67, guarda che questa dei tiranti ? un po' una pippa...
e allora il rullante di Dave Weckl che ha 8 tiranti?

Carmine ha scritto:Marcaccio ha scritto: ("Siamo in Italia, abbiamo i legni migliori del mondo", questo quello che mi dissero).
Abete Risonante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x? se facessero le batterie cn quel legno c verrebbe a costare un tom da 10" sui 2000 eu

souldrum ha scritto:Dave Grohl ha scritto:fermo per?, stiamo forse dicendo che la linko suona come una orion?
ho solo detto che fino a 15 anni fa le mapex erano classificate nella categoria delle linko, anche come prezzi........e non essendoci endorser a far pubblicita', la gente evitava a priori......
La questione del suono la lascio a chi prova i vari strumenti e si fa un'idea.....

Marcaccio ha scritto:A me direttamente in DS avevano detto che avrebbero prodotto in Italia, una nuova serie pi? economica, e che anche per le batterie professionali avrebbero cominciato ad usare legno italiano ("Siamo in Italia, abbiamo i legni migliori del mondo", questo quello che mi dissero).
Poi, continuano ad usare i Keller (di seconda scelta) e ora hanno anche la serie cinese.
Appena gira la voce, perch? non tutti sono informati come su questo forum, vedremo cosa succeder?.
Se poi fosse vera la storia delle foto ritoccate, saremmo al TOTALE SPUTTANAMENTO, cosa che non mi auguro visto che sono un sostenitore dei marchi italiani!

Carmine ha scritto:il brutto delle sonor ? ke se vuoi un made un Germany devi prendere dalla Delite in su....vale a dire sl il top ? d produzione tedesca

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti