Drum n Girls ha scritto:stormettino mio, non vorrei darti una delusione ma ti posso assicurare che con il governo Berlusconi le trattenute dalla mia busta paga (come quella di tanti altri) sono rimaste le stesse e anzi sono diminuite qualcosa, non c'? stata una e dico una finanziaria che mi abbia preso soldi...staremo a vedere col mortazza

ma poi scusate, il cavallo di battaglia del mortatellone malefico non era "riduzione del cuneo fiscale di 5

punti nei primi 100 giorni

"
seeeeeee, ciao fava !!!
i cento giorni s? passati e della riduzione (che avrebbe portato davvero bei soldi x tutti) nemmeno l'odore
ma dico, vi rendete conto che si ? dimesso il suo consigliere per la storia del piano di risanamento telecom e lui ha candidamente detto di essere pulito come un bambino, un angioletto ingenuo che non sapeva una fava di quello che stava orchestrando il suo fido...penso che in qualsiasi altro paese, magari anglosassone, si sarebbe dimesso chiunque dopo 5 secondi netti sputtanato alla grandissima, e invece lui quasi quasi non sentiva nemmeno il bisogno di riferire in parlamento...e il bello ? che agli italiani non frega una sega, contenti loro, anzi, voi

maledetto il giorno che l'ho votato...che cazzo m'avr? detto la testa quei due minuti dentro la cabina, porco giuda...adesso sono costretto ad espiare il mio peccato prendendo sempre mezza giornata di ferie per ascoltare un qualsiasi cazzo di discorso del mortazza al telegiornale, sto addormentato

potrei maledire Prodi per ore ma siccome stanotte ho dormito forse due ore non ho voglia
*edit* scusa choffy, ti rigiro la domanda, mi spieghi perch? Prodi non sarebbe un coglione?

aww... ribadisco, in quanto a governare sar? anche come berlusconi (e ce ne vuole), sar? un democristiano di merda, brutto, balbettante, etc... Ma almeno ha una dignit? umana, non un mancato avanzo di galera! Nel sistema anglosassone tanti politici italiani a partire da berlusconi e per finire con andreotti starebbero dietro le sbarre forse!
la verit? ? che nessuno sa tutto ci? che lui trama, ha tramato e ha messo in opera con i soldi degli italiani... Lui ha il monopolio di tutto, economico, mediatico, e fino a poco fa anche politico, aveva reso l'italia una specie di francia di luigi XIV
Per quanto un elettore possa essere stupido, suscettibile e incompetente di politica (come la maggior parte degli elettori di certo) ti pare normale dare il voto ad un demagogo con svariati GRAVI precedenti penali, che in italia ha gi? il monopolio economico e mediatico, senza ovviamente contare il governo disastroso che ha portato al crollo dell'economia italiana (l'hanno ammesso gli stessi amici del berluska, scaricando la colpa sull'"attentato dell'11 settembre", che attentato poi non era, e qui ci sarebbe da parlare per anni...).
Insomma diamo ulteriore potere a chi ne ha gi? cos? tanto e lo usa nel modo pi? scorretto possibile, certo, visto che in italia l'informazione la controlla lui i cittadini non possono sapere cosa succede veramente, in francia (paese notevolmente pi? pulito del nostro da questo punto di vista, e anche dagli altri forse..) l'avrebbero costretto all'esilio a suon di reportage e satira sulle sue manovre.
Insomma, ? cos? chiaro, ha fatto anche cacciare santoro biagi luttazzi e la guzzanti dalla tv pubblica (pubblica...?) e noi ci chiediamo se sia o meno un governante giusto? ma per favore! ? vergognoso! e non si pu? nemmeno dire che santoro sia un giornalista chiss? quanto scandalosamente di parte... anzi.
Insomma grazie alla disinformazione e alla demagogia gli italiani cretini votano berluska improrandolo di tiranneggiare sul nostro caro paese... Ma a questo punto instrauriamo una bella monarchia assoluta!
caro dng e cari forumisti berlusconiani fareste bene a cercare l'informazione libera, vi consiglio di dare uno sguardo a report su rai tre, trasmissione molto ben fatta, fra l'altro la puntata della settimana scorsa era un documentario che spiegava in modo chiarissimo di come "l'attentato alle torri" non fosse altro che una demolizione premeditata dagli americani in collaborazione con i terroristi, che fungevano solo da copertura, tanto che persino io sono rimasto stupito di come fosse stupido il mondo a credere a quelle cazzate che diceva bush...
E poi vi consiglio anche di scaricarvi il graffiante podcast di luttazzi... terribilmente obiettivo e divertente