labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda st0rm il dom ott 01, 2006 4:42 pm

beh, innanzitutto come diceva gi? choffan prodi ha fatto un buon lavoro al parlamento europeo, ed ha indubbiamente aumentato la rispettabilit? del nostro paese nel mondo. Berlusconi non ha fatto altro che leccare il culo a quel criminale di bush trascinandoci in una fangosa guerra illegale di merda, facendoci fare figure di merda in mondovisione con le sue perle tipo quella celebre del "capo nazista", e in pi? col suo buon governo ci ha trascinati al minimo storico in fatto di economia.

Prodi ? al governo da poco tempo, lodarlo sarebbe stupido, ma per lo meno figure di merda non ce ne ha fatte fare fin'ora, l'economia comincia a migliorare (sar? grazie alla vittoria ai mondiale o quello che cazzo volete, ma di fatto migliora). E poi, fatemelo dire, l'italia ? un paese dignitoso, non merita di essere governato da un individuo come berlusconi e dai suoi amichetti intrallazzati del cazzo... Prodi per lo meno ? una persona onesta, non ha precedenti penali come il berlusca, non ha il conflitto d'interessi pi? grande e scandaloso del mondo, insomma, ? una persona pulita, per quanto possa essere pulito il politico medio del giorno d'oggi. Berlusconi ? gi? uno scandalo che non sia in galera, e pensare che c'? della gente come molti qua sul forum che lo sostengono e gli vogliono affidare il governo del paese, ma siamo onesti, oltre all'incapacit? di governare (messa in chiaro dagli imbarazzanti, anzi, vergognosi risultati del suo quinquennale governo) che potrebbe comunque essere propria di chiunque, non mi metto a dire che prodi sappia governare bene o male, ma berlusconi in cinque anni non ha fatto altro che sfilare soldi ai cittadini con le celebri tasse per poi riciclarli con finanziamenti pi? o meno leciti, leggi ad personam per non andare in prigione lui e i suoi amici, devastare l'economia del paese, e ridicolizzarci agli occhi del mondo...

distinguiamo. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il dom ott 01, 2006 4:46 pm

st0rm ha scritto:Prodi ? al governo da poco tempo, lodarlo sarebbe stupido, ma per lo meno figure di merda non ce ne ha fatte fare fin'ora
U

Bh? il capo del governo italiano che dice in mondovisione: AL PAPA CI PENSINO LE GUARDIE SVIZZERE ci ha ricoperti non di merda, bens? di medaglie al valore... ???:!:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 4:47 pm

scusa, ma dov'? il problema? :D
Preferisci che dia del coglione?
choffan

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 4:48 pm

choffan

Messaggioda mrfunk il dom ott 01, 2006 4:52 pm

choffan ha scritto:
mrfunk ha scritto:ma scusa ? chiaro, ? un elemento fondamentale questo, ma chi volete al governo topo gigio, o uno con un minimo di seriet?( caratteristica che prodi non dimostra affatto)... :oops:

No. e' un elemento importante per acchiappare i gonzi. E basta.

Seriet?? Mi sembra che Prodi sia molto serio (certamente rispetto a quel pagliaccio infame che c'era prima). Perch?? Perch? ? entrato nel governo come Tecnico, ha svolto una carriera universitaria e tante altre cose che non puoi fare semplicemente suonando la chitarra e insultando i comunisti (come si permette poi)

choffan, ognuno alla fine resta con le proprie ideologie, che sono da rispettare, giuste o sbagliate che siano... ? inutile discutere ad oltranza secondo me, tanto nessuno far? cambiare idea a nessuno..
io quello che avevo da dire l'ho detto, esprimendo le mie opinioni cercando di tenere sempre la massima coerenza...
sono per? convinto che ora, tanta gente la pensa come me e come tutti coloro che prodi non lo digeriscono per vari ed ovvi motivi... cosa tra l'altro nettamente riscontrabile nella quotidianit? di questi tempi...
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfunk il dom ott 01, 2006 5:27 pm

choffan ha scritto:scusa, ma dov'? il problema? :D
Preferisci che dia del coglione?

:o
si per? abbiate un p? di realismo, prodi l? ? andato in netta difficolt?, ha fatto un uscita che sinceramente poteva risparmiarsi cazzo.... :oops:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il dom ott 01, 2006 5:28 pm

secondo me ci si nasconde dietro un dito,la situazione ? uguale a prima,solo che molti di voi(che vivono a casa di Prodi)sanno che lui NN ha le mani in pasta in nessun affare(marameo!!!!!).Il resto ? sempre la solita accusa contro Berlusconi.Prodi ha aumentato le tasse messo nuovi ticket,f? missioni di pace(ancora credete che esistono?ancora credete che se fai una missione di pace nn muore nessuno?).Quasi tutti(se nn tutti)hanno pagato per prudenza il condono,quindi di evasori ce ne stanno ben pochi..............e tra l'altro l'ICI(che berlusconi voleva abolire,e che Prodi aveva promesso di abolire)aumenter?..........b?h...........
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sampa il dom ott 01, 2006 6:53 pm

Mad? ginoleo... tu quindi credi che ce ne dovessimo fregare della situazione in libano??????? (e magari dovevamo far restare i soldati in iraq vero???)

E poi... O mio dio... ora PRODI aveva promesso di abolire l'ici????? Qui allora diciamo le cose totalmente a vanvera!!!
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 7:22 pm

Ognuno resta della propria ideologia? (che tra l'altro ha un significato negativo)
No, solo i coglioni, per quanto mi riguarda. Se trovo dati, prove e soluzioni, cambio sempre immediatamente pensiero. Per questo nessuno me l'ha buttata nel culo su internet da circa 2 anni.
Prodi sta facendo, com'? ovvio che sia, gli interessi dei suoi, che al momento fortunatamente coincidono con quelli dell'80% degli italiani.
Di cosa vi lamentate? Scommetto che se seguiste un minimo potreste prendervela con lui per, chess?, le varie liberalizzazioni. Ma qui non siete voi a incazzarvi, popolame della destra, bens? io :lol:
choffan

Messaggioda Ginoleo il dom ott 01, 2006 7:34 pm

@Sampo informati :wink:

Per questo nessuno me l'ha buttata nel culo su internet da circa 2 anni.

esagerato............
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il dom ott 01, 2006 7:45 pm

(Ragazzi occhio ai messaggi doppi plz)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il dom ott 01, 2006 7:52 pm

stormettino mio, non vorrei darti una delusione ma ti posso assicurare che con il governo Berlusconi le trattenute dalla mia busta paga (come quella di tanti altri) sono rimaste le stesse e anzi sono diminuite qualcosa, non c'? stata una e dico una finanziaria che mi abbia preso soldi...staremo a vedere col mortazza :o
ma poi scusate, il cavallo di battaglia del mortatellone malefico non era "riduzione del cuneo fiscale di 5 :o punti nei primi 100 giorni :o :o "
seeeeeee, ciao fava !!!
i cento giorni s? passati e della riduzione (che avrebbe portato davvero bei soldi x tutti) nemmeno l'odore

ma dico, vi rendete conto che si ? dimesso il suo consigliere per la storia del piano di risanamento telecom e lui ha candidamente detto di essere pulito come un bambino, un angioletto ingenuo che non sapeva una fava di quello che stava orchestrando il suo fido...penso che in qualsiasi altro paese, magari anglosassone, si sarebbe dimesso chiunque dopo 5 secondi netti sputtanato alla grandissima, e invece lui quasi quasi non sentiva nemmeno il bisogno di riferire in parlamento...e il bello ? che agli italiani non frega una sega, contenti loro, anzi, voi :o
maledetto il giorno che l'ho votato...che cazzo m'avr? detto la testa quei due minuti dentro la cabina, porco giuda...adesso sono costretto ad espiare il mio peccato prendendo sempre mezza giornata di ferie per ascoltare un qualsiasi cazzo di discorso del mortazza al telegiornale, sto addormentato :o
potrei maledire Prodi per ore ma siccome stanotte ho dormito forse due ore non ho voglia

*edit* scusa choffy, ti rigiro la domanda, mi spieghi perch? Prodi non sarebbe un coglione?

:B
Ultima modifica di Drum n Girls il dom ott 01, 2006 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 01, 2006 7:55 pm

mmmh sto notando che taaaaaaaanti di quelli che lo hanno votato si stanno pentendo :D 8) :suk
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 8:50 pm

*edit* scusa choffy, ti rigiro la domanda, mi spieghi perch? Prodi non sarebbe un coglione?

Per me ? una merda d'uomo, un democristiano da strapazzo :D
Allora preoccupatevi che io l'abbia considerato razionalmente il migliore la dentro (anche se ho votato il Berto), come possibilit? oggettive.
Lui non fa una politica di sinistra, fa una politica nuleft, se vuoi, che a me disgusta orribilmente, ma al momento ? la cosa migliore che mi viene offerta sul carnet.
Gli sparo la mia merda addosso grazie all'idea di svendere la cosa pubblica, ma una cosa di lui che apprezzo, sinceramente, ? la schiettezza.
Quell'uomo vorrebbe magari essere scaltro, ma non ? in grado, si capisce sempre subito dove va a parare :D E questo mi piace tantissimo :D
choffan

Messaggioda Metallaro il dom ott 01, 2006 10:44 pm

S? vabb? in questo topic si sono dette cose completamente a vanvera,posso smentirvele tutte,ma adesso ? tardi.Magari un giorno lo far?.

Scusami drum'n girls ma che ragionamento ? il tuo?Per te Berlusconi ? bravo perch? ha trattentuo a te,e dico solamente a te,le tasse?Cio?,a te importa solo se stai bene tu.La Finanziaria ti ? andata bene,quindi per te ? andata ebene a tutti...no caro,pech? stimo bene tutti solo se stiamo bene singolarmente.E singolarmente non stiamo bene,visto che nel Mezzogiorno una famiglia su 4 ? povera...qu? a Napoli non ? pi? neanche povert?,in certe zone ? proprio miseria,mio padre ha detto che certe cose non le vedeva neanche lui ai tempi suoi,e vi assicuro che ? un bel p? di tempo f?...quindi per piacere drum'n girls,non giudicare un intero governo solo da quello che ti ? entrato in tasca :wink: .Poi non ho capito ma voi vorreste per caso non pagare le tasse?E' dovere di tutti pagarle...non pagandole i servizi pubblici vanno a puttane.Quindi le tasse servono e vanno pagate,chi non lo f? deve schiarirsi le idee in cella.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il dom ott 01, 2006 11:51 pm

Drum n Girls ha scritto:stormettino mio, non vorrei darti una delusione ma ti posso assicurare che con il governo Berlusconi le trattenute dalla mia busta paga (come quella di tanti altri) sono rimaste le stesse e anzi sono diminuite qualcosa, non c'? stata una e dico una finanziaria che mi abbia preso soldi...staremo a vedere col mortazza :o
ma poi scusate, il cavallo di battaglia del mortatellone malefico non era "riduzione del cuneo fiscale di 5 :o punti nei primi 100 giorni :o :o "
seeeeeee, ciao fava !!!
i cento giorni s? passati e della riduzione (che avrebbe portato davvero bei soldi x tutti) nemmeno l'odore

ma dico, vi rendete conto che si ? dimesso il suo consigliere per la storia del piano di risanamento telecom e lui ha candidamente detto di essere pulito come un bambino, un angioletto ingenuo che non sapeva una fava di quello che stava orchestrando il suo fido...penso che in qualsiasi altro paese, magari anglosassone, si sarebbe dimesso chiunque dopo 5 secondi netti sputtanato alla grandissima, e invece lui quasi quasi non sentiva nemmeno il bisogno di riferire in parlamento...e il bello ? che agli italiani non frega una sega, contenti loro, anzi, voi :o
maledetto il giorno che l'ho votato...che cazzo m'avr? detto la testa quei due minuti dentro la cabina, porco giuda...adesso sono costretto ad espiare il mio peccato prendendo sempre mezza giornata di ferie per ascoltare un qualsiasi cazzo di discorso del mortazza al telegiornale, sto addormentato :o
potrei maledire Prodi per ore ma siccome stanotte ho dormito forse due ore non ho voglia

:B

aww... ribadisco, in quanto a governare sar? anche come berlusconi (e ce ne vuole), sar? un democristiano di merda, brutto, balbettante, etc... Ma almeno ha una dignit? umana, non un mancato avanzo di galera! Nel sistema anglosassone tanti politici italiani a partire da berlusconi e per finire con andreotti starebbero dietro le sbarre forse! :wink:
la verit? ? che nessuno sa tutto ci? che lui trama, ha tramato e ha messo in opera con i soldi degli italiani... Lui ha il monopolio di tutto, economico, mediatico, e fino a poco fa anche politico, aveva reso l'italia una specie di francia di luigi XIV :x
Per quanto un elettore possa essere stupido, suscettibile e incompetente di politica (come la maggior parte degli elettori di certo) ti pare normale dare il voto ad un demagogo con svariati GRAVI precedenti penali, che in italia ha gi? il monopolio economico e mediatico, senza ovviamente contare il governo disastroso che ha portato al crollo dell'economia italiana (l'hanno ammesso gli stessi amici del berluska, scaricando la colpa sull'"attentato dell'11 settembre", che attentato poi non era, e qui ci sarebbe da parlare per anni...).
Insomma diamo ulteriore potere a chi ne ha gi? cos? tanto e lo usa nel modo pi? scorretto possibile, certo, visto che in italia l'informazione la controlla lui i cittadini non possono sapere cosa succede veramente, in francia (paese notevolmente pi? pulito del nostro da questo punto di vista, e anche dagli altri forse..) l'avrebbero costretto all'esilio a suon di reportage e satira sulle sue manovre.

Insomma, ? cos? chiaro, ha fatto anche cacciare santoro biagi luttazzi e la guzzanti dalla tv pubblica (pubblica...?) e noi ci chiediamo se sia o meno un governante giusto? ma per favore! ? vergognoso! e non si pu? nemmeno dire che santoro sia un giornalista chiss? quanto scandalosamente di parte... anzi.
Insomma grazie alla disinformazione e alla demagogia gli italiani cretini votano berluska improrandolo di tiranneggiare sul nostro caro paese... Ma a questo punto instrauriamo una bella monarchia assoluta! :oops:

caro dng e cari forumisti berlusconiani fareste bene a cercare l'informazione libera, vi consiglio di dare uno sguardo a report su rai tre, trasmissione molto ben fatta, fra l'altro la puntata della settimana scorsa era un documentario che spiegava in modo chiarissimo di come "l'attentato alle torri" non fosse altro che una demolizione premeditata dagli americani in collaborazione con i terroristi, che fungevano solo da copertura, tanto che persino io sono rimasto stupito di come fosse stupido il mondo a credere a quelle cazzate che diceva bush...
E poi vi consiglio anche di scaricarvi il graffiante podcast di luttazzi... terribilmente obiettivo e divertente :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun ott 02, 2006 12:04 am

Ma basta con le torri gemelle :mrgreen:

Le ha abbattute Gargamella :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il lun ott 02, 2006 8:07 am

choffan ha scritto:Ognuno resta della propria ideologia? (che tra l'altro ha un significato negativo)
No, solo i coglioni, per quanto mi riguarda.

Hai la mia stima, choffan. Sappilo. :a:
(non solo per questa frase cmq)

:wink:
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il lun ott 02, 2006 8:46 am

http://www.repubblica.it/2006/09/sezion ... irpef.html

Ecco la finanziaria del nuovo governo, per evitare si faccia confusione.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun ott 02, 2006 9:22 am

Caro/a Sampa...il punto 3 condito con quel E BASTA, basterebbe, appunto, a far tornare a casa quell'idiota nel 90% degli stati civili. E BASTA :o

Tornando al punto 1, direi che non si pu? rompere il cazzo con "non aumenteremo le tasse, ma abbasseremo d 5 punti il cuneo fiscale nei primi 100 giorni" e poi tassi tutto e tutti.

Anzi, non tutti. Sempre i soliti noti, cio? i lavoratori dipendenti di classe medio/alta. Non mi venite a dire che 75 euro LORDI all'anno siano questa cifra da ricchi, eh? eccheccazzo.

Il povero pirla che prende 3000 al mese, circa, viene equiparato, come al solito, al pirla ricucci di turno. compliments :)
solo che il secondo le tasse non le paga lo stesso.
come le tasse non le pagheranno gli evasori, lo stesso.
perch? non aumenteranno nessun controllo e non ci sar? nessun incentivo per far uscire il sommerso. Punto.

Tornando a prodi ? chiaramente un sub-normale, credo abbia grossi problemi "fisici" al cervello. E' palesemente idiota. Non serve una disamina approfondita...basta prendere un "discorso" a caso, guardarne i movimenti, cogliere gli accenti sulle parole, l'espressione del volto. Ha grossi problemi.

Gli stessi problemi che affliggevano D'n'G quando lo ha votato :o mannaggia! te vengo a tir? li piedi :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun ott 02, 2006 9:25 am

Per capire forse meglio quello che si legge su sta finanziaria, suggerisco agli scettici di leggere questo articolo, che condivido in grande parte.

http://www.repubblica.it/2006/09/sezion ... iaria.html

Mi f? ridere, quando leggo post di minorenni a carico che si lamentano del governo, hanno molti anni prima di diventare economicamente indipendenti e gustare a pieno la mediocrat? della vita che si prospetta con gli stipendi attuali.

Ho come l' impressione che non si riesca a valutare bene il valore del denaro, e il peso dei numeri. C'? chi all' opposizione si metter? in piazza a protestare, bene lo facciano pure, guardiamo allora in faccia chi guadagna tutti questi soldi al mese.

La stramaggior parte dei lavoratori italiano, sono lavoratori dipendenti, che se arrivano a 1200/1300 ? sono gi? dei privilegiati, su di loro e peggio su quelli che guadagnano meno (come il sottoscritto, purtroppo :cry: ) le ritenute fiscali della busta paga vengono fate regolarmente ogni mese, perch? dobbiamo essere solo noi la categoria da spennare?
leggete questo:

http://www.repubblica.it/2006/09/sezion ... indio.html

Prima di arrivare a rimetterci, si deve raggiungere redditi da 50mila ? con stipendi mensili di quasi 3000 ?, ma vi rendete conto di quani soldi sono? e poi per cosa per pagare in pi? rispetto ad adesso 30 ?. :x Ma stiano zitti e mi facciano il piacere... :suk

C'? chi come me che non ci perde e ne guadagna poco o nulla da sta finanziaria, che da anni lotta, con mutui per pagare casa,o affitti, soldi per magna ecc... con stipendi da fame e che dovrebbe fare? Di certo non si potr? risparmiare tanto alla fine su uno stipendio del genere con tutte queste spese, per? da buone formichine, ci si tira fuori gli sfizzi come il piatto nuovo oppure le vacanze estive, di pi? no, per? ci si deve anche accontentare nella vita.
Mi chiedo se questi poveri benestanti, avranno il problema di scegliere se pagare una bolletta o usare i soldi per fare la spesa?

Quanta ipocrisia si legge e si sente a giro, io ce la metterei a 1000 ? al mese sta gente che si lamenta tanto delle tasse, vediamo come se la cava.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun ott 02, 2006 10:11 am

...e a pagare sono sempre gli stessi...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun ott 02, 2006 10:39 am

http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=140849

Quello che mi fa imbestialire di pi?....come gi? detto qualche post fa....sempre i soliti piccoli risparmiatori. Fanculo mondo di merda
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun ott 02, 2006 1:27 pm

Siamo tutti piccoli risparmiatori, sei d'accordo?

Anche Tanzi cos? si definiva, per farti l'idea. Se tutti noi piccoli risparmiatori sottraiamo qualcosa per darlo a quel grosso pappone che permette che tutti noi si continui a risparmiare, direi ne venga solo un vantaggio collettivo, no? :D

NO, LO SO, NESSUNO FA COSI' :|
Tranne, ovviamente, i lavoratori statali, che si vedono detrarre direttamente dalla paga le tasse, per cui A) non hanno motivo di avere la coscienza sporca B) hanno il pieno diritto di rompere le palle se qualcuno alza troppo il gomito.
Cominciamo ad andare a spaccare il culo a tutti quei "piccoli produttori" che c'hanno l'aziendetta e 15 Cayenne. Cominciamo a domandarci perch? c'? tanta "povert?" sulla carta e tanto sfoggio di ricchezza in giro per le strade. PORCO ZIO.

PS: Thx TND Storm :D
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun ott 02, 2006 1:32 pm

Ma comincia a trombare, che ? meglio!!! :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun ott 02, 2006 2:05 pm

Non ? tra i miei interessi, per sfortuna tua ;)
choffan

Messaggioda Groove! il lun ott 02, 2006 2:22 pm

Bh? allora interessatene per la sfortuna di chi legge i tuoi post! :wink: :D
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il lun ott 02, 2006 2:24 pm

choffan ha ragione in pieno :o
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun ott 02, 2006 2:31 pm

Che dire, se vuoi, non leggerli, ma non pensare di essere pi? furbo per aver accantonato il problema di rispondermi! E' come giocare al pc usando i trucchi :D
Mike, ti dico, ho visto della roba da piangere in Sardegna dove vado al mare. E' il paradiso del nababbo, in quanto ho la casa a 5 metri contati da dove stanno i Savoia e questo mi permette interessantissime riflessioni sul mondo (di merda) dei VIP odierni.
Una volta c'era d'Annunzio, adesso ci sono cerebrolesi figli di pap? che in un futuro molto vicino manderanno in culo tutto ci? che i genitori pi? o meno sordidamente hanno costruito ;)
Che devo dire? Nella storia ? sempre stato cos? da quando esiste la borghesia. Una nobilt? basata sull'abilit? di lucro. Per tanti versi la cosa mi rincuora, perch? godr? nel vedere questi bastardi e i figli di questi bastardi mangiare la polvere davanti alla nuova classe dominante, finch? questa non si sar? rammollita, e altri avranno preso il suo posto ;)
choffan

Messaggioda zapan il lun ott 02, 2006 4:42 pm

monicucciola83 ha scritto:Il fatto che Prodi sia un coglione ? un assioma, e quindi non ha bisogno di spiegazione.

A parte gli scherzi, l'indulto, la nuova finanziaria, il caso Telecom e la questione del Papa credo siano motivi sufficienti (sempre che ce ne fosse bisogno) per definirlo un COGLIONE. Non mi espirmo su chi l'ha votato perch? potrei essere offensiva.

M

cosa c'entra la questione del papa con prodi? :oops:
cmq voi dite quel che volete, ma son coglioni tutti, e' inutile stare a dire e' coglione uno o l'altro..io il mio voto non l'ho dato a nessuno dei due (non direttamente), rifo is the way :tru

oltretutto grande coerenza di berlusconi che quando era al governo rompeva i coglioni a chi sciopera e a chi manifesta in piazza, ponendoli quasi alla stregua di terroristi, e ora e' lui che vuole protestare in piazza.
beata' gioventu'..
Ultima modifica di zapan il lun ott 02, 2006 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto