labatteria.it • Leggi argomento - Quali sono i cd + brutti che avete preso????

Quali sono i cd + brutti che avete preso????

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il gio lug 29, 2004 8:29 am

Cio? vi chiedo..:

Quei cd che subito dopo averli comprati........... arrivate a casa davanti allo stereo/computer, o semplicemente in macchina, li scartate alla svelta, li aprite, li inserite nel lettore CD..., ascoltate un 2 pezzi e dite:............... ma che ca22o ho preso!?? :D :cry:

Io personalmente ho preso un 2 fregature del genere, e una anche ieri!..ahuhau! :oops: :???:

Bon dico i miei:

1. Irish Country - 4,90 euro- :mrgreen:
pensavo fosse un bel cd di musica Country Americana.. arrivo a casa e leggo Irish.. e mi dico.. e no!.. metto nel lettore cd... secondo me ? tutto tranne che country...!
L?unica nota positiva ? la custodia molto bella!
Ovviamente tutte le canzoni anche se sconosciute, sono tutte cover!

2. Brasil Music ? 5,00 euro ? doppio CD!! :mrgreen:
Bon questo l?ho preso ieri.. non linciatemi.. pensavo fosse una bella raccolta di musica brasiliana, salsa etc.. sia da suonicchiare con la batteria, sia da ascoltare in queste giornate estive.. cmq.. arrivo in macchina, lo scarto, lo metto nel lettore cd e.......: mamma mia che robe brutte!!!!!!!!!!: praticamente sono solo basi MIDI fatte al computer con ogni tanto qualche schitarrata e con qualcuno che dice un 2 parole in spagnolo.. orrendo..! l?avrei tirato fuori dal finestrino... :shock:
Per giunta ? doppio.. quindi 2 cd di merda in un solo colpo.. che affare! :D

Per ora ho questi qu?.. non me ne vengono in mente altri!.... perfortuna!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda wiflo il gio lug 29, 2004 9:17 am

la lista e' lunga:
SEPULTURA: Roorback
SOULFLY: 3
TRAVIS: The invisible band
RUSH: Exit live stage
AREA: Concerto Teatro Uomo

e molti altri....
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il gio lug 29, 2004 11:30 am

io dico:
cheater slicks - skid row (dove il primo e' il gruppo e il secondo il titolo) 10 euri spesi malissimo, mi son fatto ingannare dal post it del negozio con scritto "vero punk lo-fi garage bla bla!" anche se da un certo punto di vista la scritta corrisponde al contenuto
primus - pork soda almeno inizialmente, mi son detto "ma che roba ho comprato!?" poi dopo un annetto o piu' ho cominciato a apprezzarlo :D
jimi hendrix - electric ladyland scusate ma a parte voodoo chile e qualcos'altro, le altre ancora non mi dicono niente! ma un giorno o l'altro apprezzero' anche questo...
the best of jefferson airplane l'ho preso perche' costava veramente poco, tipo 7 euro nonostante questo a parte qualche big classic l'ho ascoltato veramente pochissimo
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nightcrawler il gio lug 29, 2004 12:17 pm

io invece:

Iggy Pop - Avenue B
Queen - Hot Space (vinile)...l'avevo preso alla cieca, perch? ero convinto che i Queen non avrebbero mai fatto qlksa che nn mi piacesse
Queensryche - Omonimo

poi una marea di vinili che ho comprato solo per collezionismo, ma ke nn mi piacciono proprio...
Think for yourself, question authority.
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda douglas il gio lug 29, 2004 12:25 pm

Allora hmm...

1) Md 45 - the craving :cry:
Prodotto da Dave Munstaine (forse era sotto ipnosi quando ha accettato)

2) Best of Irish Music

Anke io come Erik pensavo di trovarci qsa sentita nel pub in cui la sera precedente avevo gustato una scura irlandese

3)Beyond dawn.. W8in for scarlet days...

'na sottospecie di avantgarde metal senza ne' capa n? coda

Mi ? appena arrivato il cd "him- best 97 04", non male, ma mi aspettavo un impatto migliore con i miei gusti.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il gio lug 29, 2004 2:14 pm

Le mie piu' grandi "delusioni" sono state:
Soundgarden: "screaming life/fopp" e la raccolta "the singles" dei clash
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Liuz il gio lug 29, 2004 4:56 pm

<b>decide-legion</b>.

<b>mayhem -de misteris DOM sathanas</b>,

<b>obituary-un live non ricordo il titolo</b>

<b>metallica-Reload</b>

<b>Grave digger-the grave digger</b>
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il gio lug 29, 2004 6:01 pm

Iron Maiden l'iltimo che se non ricordo male il titolo era "Dance of death"

Miles from nowhere - Shimmering Blue

Il demo fatto da della gente che diceva di fare Black metal con influenze progressive puro e electronic house...mi han dato le tablature le ho studiate e abbiamo inciso...lo schifo pi? puro e pauroso...li ho convinti a buttare il master anche...un ribrezzo...non mi ricordo nemmeno il titolo...aspettate se ricordo bene Noevau Metal Experiment...boh forse...mah non son sicuro...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda gabrielemorse il gio lug 29, 2004 8:48 pm

sono troppi i cd pakki ke ho preso. anke perke compro spesso alla cieca.

in assoluto il piu inascoltabile e caro ? dei porcupine tree: voyage 34.
il peggior album raaporto q/p
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il gio lug 29, 2004 9:24 pm

Liuz ha scritto:<b>decide-legion</b>.

<b>metallica-Reload</b>

a me Reload piace.. dai non ? cos? male!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda valevi il ven lug 30, 2004 12:48 am

1)Pooh "Ascolta" (non lo considero brutto brutto perch? magari ci sono delle melodie o arrangiamenti brutti,ma perch? ormai ripetitivo...ormai sti Pooh fanno sempre le stesse cose!);

2)Pino Daniele Project "Passi D'Autore" (mamma mia......commerciale al massimo...quando valgono gli album della sua prima parte della carriera!);

3)Megadeth "Risk" (da Cryptic Writings in poi sto gruppo trash metal ? diventato commercialone al massimo...meglio "Rust In Peace").

Per adesso basta
valevi

Messaggioda dariogreat il ven lug 30, 2004 9:23 am

qualcuno ha scritto:Iron Maiden l'iltimo che se non ricordo male il titolo era "Dance of death"

Miles from nowhere - Shimmering Blue

Il demo fatto da della gente che diceva di fare Black metal con influenze progressive puro e electronic house...mi han dato le tablature le ho studiate e abbiamo inciso...lo schifo pi? puro e pauroso...li ho convinti a buttare il master anche...un ribrezzo...non mi ricordo nemmeno il titolo...aspettate se ricordo bene Noevau Metal Experiment...boh forse...mah non son sicuro...

Ma no. Dance of death ? un capolavoro come fai a dire che ? stato un cd pakko.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mattcam il ven lug 30, 2004 11:19 am

Ehm raga scusate ma io mi preoccupp anke per voi :D
Se ora cominciamo a dirci su l'un l'altro nn la finiamo + me sa e potrebbero spuntare i COLTELLI, come ? successo tempo fa (nn ricordo dove) qui e poco fa in mercatinomusicale.com...
Io consiglierei di nn risp commentando in negativo i post altrui, poi fate voi..

A parte questo:
1) SOundgarden - Screaming Life/Fopp --> che merdaaaa! cn quei suoni fasulli dell'ultima song poi..
2) Carmen COnsooli - il primo cd suo.... bleach...
3) un cd di cover nirvaniane fatte da gruppi tedeschi (!!!!) (preso in gita a berlin eheh)
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il ven lug 30, 2004 11:54 am

dariogreat ha scritto:Ma no. Dance of death ? un capolavoro come fai a dire che ? stato un cd pakko.

Eh vabb? che dirti...adesso mi rimetto sotto lo ascolto per bene lo analizzo anche in relazione all'evoluzione della band nel tempo e poi e rinvio a giudizio...solo che quel cd ce l'ha la mia ex ancora e se mi presento a casa sua mi tira fuori il calibro 22 e mi spara ale gambe...vabb? per te correr? il rischio...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Liuz il ven lug 30, 2004 2:13 pm

erikc ha scritto:
Liuz ha scritto:
<b>decide-legion</b>.

<b>metallica-Reload</b>

Sar? che mi aspettavo un altro stile ma oltre alle prime canzoni il resto non mi pare bellissimo. Cmq non mi fa schifo ma ? stato uno dei mei affari meno brillanti
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wiflo il ven lug 30, 2004 2:21 pm

Liuz ha scritto:
erikc ha scritto:

<b>metallica-Reload</b>

Sar? che mi aspettavo un altro stile ma oltre alle prime canzoni il resto non mi pare bellissimo. Cmq non mi fa schifo ma ? stato uno dei mei affari meno brillanti

Di certo e' il disco con i migliori suoni (almeno x il rock) in circolazione (12 mesi di studio di registrazione!!!!).

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il ven lug 30, 2004 11:50 pm

wiflo ha scritto:TRAVIS: The invisible band

Dai... ? un gradevolissimo disco da domenica mattina mentre prepari colazione...
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il ven lug 30, 2004 11:52 pm

gabrielemorse ha scritto:in assoluto il piu inascoltabile e caro ? dei porcupine tree: voyage 34.
il peggior album raaporto q/p

Grandissimo disco, forse devi ascoltarlo nel mood giusto o, forse, non ? musica nelle tue corde.
Per me ? un album molto bello e se l'avessi sentito riproposto dal vivo forse lo rivaluteresti.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il ven lug 30, 2004 11:57 pm

wiflo ha scritto:Di certo e' il disco con i migliori suoni (almeno x il rock) in circolazione (12 mesi di studio di registrazione!!!!).

Passi "Load" che ? stato bistrattato ma che secondo me rimane un buon disco con spunti interessanti, ma "Reload" ? una cagata pazzesca: noioso, stanco e privo di un minimo d'inventiva.
Grosse differenze di produzione con il precedente non ne vedo (l'impronta delle canzoni ? molto simile) e se mi dici che ? il disco rock con i migliori suoni ti basti pensare che ancora oggi per testare l'acustica di un'arena (che sia un palasport o una grande venue), "Metallica" ? ancora il disco per eccellenza: produzione ancora oggi avanti.

Se volete poi possiamo aprire una discussione sui migliori produttori e in questo caso il mio voto andrebbe ad Andy Sneap.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il sab lug 31, 2004 12:14 am

Marcaccio ha scritto:
wiflo ha scritto:Di certo e' il disco con i migliori suoni (almeno x il rock) in circolazione (12 mesi di studio di registrazione!!!!).

Passi "Load" che ? stato bistrattato ma che secondo me rimane un buon disco con spunti interessanti, ma "Reload" ? una cagata pazzesca: noioso, stanco e privo di un minimo d'inventiva.
Grosse differenze di produzione con il precedente non ne vedo (l'impronta delle canzoni ? molto simile) e se mi dici che ? il disco rock con i migliori suoni ti basti pensare che ancora oggi per testare l'acustica di un'arena (che sia un palasport o una grande venue), "Metallica" ? ancora il disco per eccellenza: produzione ancora oggi avanti.

Se volete poi possiamo aprire una discussione sui migliori produttori e in questo caso il mio voto andrebbe ad Andy Sneap.
Concordo, sia the black album che reload hanno dei bei suoni (anche se musicalmente il primo stravince in partenza senza alcun confronto) e sono tra i migliori dei metallica in questo senso... Ci metterei dentro anche load visto che non vedo differenze tra questo e il suo successore in termini di registrazione..Come suoni restano i migliori, ma solo parlando di metallica
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il sab lug 31, 2004 12:21 am

nick m ha scritto:
Concordo, sia the black album che reload hanno dei bei suoni (anche se musicalmente il primo stravince in partenza senza alcun confronto) e sono tra i migliori dei metallica in questo senso... Ci metterei dentro anche load visto che non vedo differenze tra questo e il suo successore in termini di registrazione..Come suoni restano i migliori, ma solo parlando di metallica
[/quote]

Beh, io credo che come suoni siano tra i migliori del rock, quelli di "Metallica". Nei '70 usavano "The dark side of the moon" per testare gli impianti audio per i concerti, ancora oggi dopo pi? di dieci anni non c'? palazzetto (foss'anche per uno show di Ramazzotti) in cui non risuoni almeno una volta "Enter sandman".
Per? ritengo che Bob Rock sia stato la vera rovina dei Metallica.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il sab lug 31, 2004 12:28 am

Marcaccio ha scritto:Beh, io credo che come suoni siano tra i migliori del rock, quelli di "Metallica". Nei '70 usavano "The dark side of the moon" per testare gli impianti audio per i concerti, ancora oggi dopo pi? di dieci anni non c'? palazzetto (foss'anche per uno show di Ramazzotti) in cui non risuoni almeno una volta "Enter sandman".
<font color="red">Per? ritengo che Bob Rock sia stato la vera rovina dei Metallica.</font id="red">
Come mai lo pensi?
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il sab lug 31, 2004 12:32 am

nick m ha scritto:
Come mai lo pensi?
[/quote]

Suoni che ti annoiano dopo due ascolti, troppo ripetitivi. E poi ha un'egemonia sulla band che va oltre quella di un normale produttore: ? considerato il quinto membro della band, ormai. Urge la cacciata di Rock e devono assoldare un produttore nuovo e pi? fresco.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il sab lug 31, 2004 1:08 am

L'album di cover Punk degli Slayer ... pessimo!!!!
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Mik0 il sab lug 31, 2004 10:50 am

Io nella mia vita abvr? comprato 4-5 CD...non di piu...il pi? brutto sicuramente No substance dei Bad Religion...l'ho messo su, ho ascoltato i primi 30 secondi, ho messo la seconda per 10 secondi e poi l'ho messo l? a far polvere..puah...gli altri boh...piu o meno si salvano!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda stefano85 il sab lug 31, 2004 2:51 pm

Linkin Park - Meteora :mad: :mad: :mad:

mannaggia a me e il giorno in cui l'ho comprato :mad: che ca**ata che ho fatto
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il sab lug 31, 2004 3:51 pm

[b<font color="red">]mayhem -de misteris DOM sathanas</font id="red"></b>,

<b>metallica-Reload</b>

<b>Grave digger-the grave digger[/b]

Come mai il famigerato De Mysteriis Dom Sathanas? Io in particolare l'ultimo degli Strapping Young Lad e anche World Coming Down dei Type O Negative! E anche Divine Interventation degli Slayer e pure Risk dei Megadeth!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fapi il dom ago 01, 2004 10:16 am

i primi che mi saltano in mente

kreator - pleasure to kill (mai sentito un disco trash cos? schifoso)
soulfly - soulfly
stratovarius - destiny (l'ho prontamente rivenduto :P )
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il dom ago 01, 2004 1:34 pm

Allora...
1)Iron Maiden - Virtual XI
2)Brutal Deluxe - Omonimo
3)Entombed - Uprising (non sono sicuro che si chiami cos?)
...quelli che mi saltano in mente ora, poi vari altri, ma per fortuna masterizzati!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nick m il dom ago 01, 2004 2:30 pm

Cann ha scritto:Allora...
<font color="red">1)Iron Maiden - Virtual XI</font id="red">
2)Brutal Deluxe - Omonimo
3)Entombed - Uprising (non sono sicuro che si chiami cos?)
...quelli che mi saltano in mente ora, poi vari altri, ma per fortuna masterizzati!
Concordo in pieno... Si salvano solo futureal e the clansman
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto