drummer15 ha scritto:parlavo con la mamma di una mia amica, una che ha vissuto gli anni della "rivoluzione" femminista degli anni '60 e '70, e lei mi ha detto che si sente offesa da un programma del genere, che tanto si ? fatto per valutare il sesso femminile com'? giusto che sia e poi alla tv ci fanno vedere delle oche che non sanno neanche quanto fa 2+2!
Io tendo ad esere daccordo col bone (scusa bone, non lo faccio pi?...
Penso che il programma sia stupido, ma a costo di cadere nella banalit?, sono contento (e un po' fiero) che si sia reso pubblico il fatto che alle volte, essere belli non solo non ? necessariamente positivo, ma ? addirittura dannoso. Questo scontro tra generazioni (dove ne escono vinti chiaramente i secchioni) doveva avvenire MOLTO tempo fa.
Alla madre della tua amica, dovresti far notare che ? vero che culi e tette sono sempre in bella mostra, ma dovresti anche spiegare che questa "vetrina" ha solo ed esclusivamente effetti negativi per le pupe (che poi ? vero, non sono nemmeno queste gran fighe...), che saranno carine quanto ti pare, ma sono l? unicamente per essere UMILIATE DA UNA GENERAZIONE CHE LORO STESSE HANNO SEMPRE UMILIATO (e anche dal pubblico!!!!), e questo mi riempie davvero di gioia e commozione. Le pupe no possono essere considerat ela donna italiana media, non possono rappresentare la "femminilit?", perch? la ffemminilit? non si ferma solo all'aspetto fisico, quindi non c'? niente da offendersi, IMHO.
L'errore che fanno gli autori del format ? cercare sempre di farli accoppiare... quello ? una cazzata. Tentano sempre di farli baciare di farli toccare... anche solo il fatto stesso di aver creato delle "coppie" secondo me ? stupito e segue solo la legge del marketing, ma per il resto io penso che il "messaggio" del programma sia positivo.

te anche voi 

evviva metaller...

rimarrai nella storia