evviva metaller...

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Jackleo ha scritto:Quando c'ero IO a DATABASE per? eravate tutti a farvi i cazzi vostri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quando c'? quell'emerito coglione ignorante e idiota di Pino Scotto allora tutti dietro alle sue sentenze da incapace...MA CHI CAZZO E'??????
Jackleo ha scritto:
mi d? molto pi? fastidio che gente del forum che reputo intelligente ammiri una delle pi? grandi teste di cazzo italiane
ammirare e' una parola grossa e nn mi sembra di averla letta in questa discussione... stanno solo dicendo tutti ke sto flashato fa scassare dal ridere.. in trasmissioni tipo zelig (x dirne una..)ci sono dei comici ke si creano dei personaggi..questo invece e' proprio cosi' rincoglionito di suo..cio' non toglie ke con le sue risposte un po volgari superficiali ma dirette fa scompisciare dal ridere.. inoltre a me stanno molto piu' sul cazzo quei presentatori ke dicono:..ora vi presentiamo i fantastici questi..il meraviglioso pincopallo..ecc..quando si sa benissimo ke non credono a un cazzo di quello ke dicono... Pino risponde da fuso..ma dicendo quel ke pensa veramente! poi se lo condividi o meno e' una altro par di maniche
'pito? Wink

Ferra ha scritto:se eri venuto con me a bologna a vedere i motorhead sentivi lo schifo che sono diventati, sarei salito sul palco e avrei pisciato in faccia al cantante!
ahaha XD
GRANDE PINO!

rava ha scritto:Jackleo ha scritto:Quando c'ero IO a DATABASE per? eravate tutti a farvi i cazzi vostri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quando c'? quell'emerito coglione ignorante e idiota di Pino Scotto allora tutti dietro alle sue sentenze da incapace...MA CHI CAZZO E'??????
davvero lo presentavi?!
quando?!

rava ha scritto:Jackleo ha scritto:Quando c'ero IO a DATABASE per? eravate tutti a farvi i cazzi vostri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
davvero lo presentavi?!
quando?!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti