Stepunk ha scritto:Joey ? uno dei batteristi che preferisco di + in assoluto! (al primo posto c'? Travis Barker)
E' molto bravo... ha una capacit? e velocit? a suonare il doppio paurosa... nel genere che fa ? mostruoso sia come potenza che come fantasia... e comunque ? un batterista molto versatile e completo (ha studiato e suonato jazz da giovane)
vabb?... magari ? un po' tamarro (fantastico il suo assolo sulla piastra che roteava tenendolo a testa in gi?) per? si pu? dire che se lo pu? permettere
e l'ultimo album degli SLipknot ? veramente fenomenale... hanno tirato fuori la loro anima "melodica" (se cos? si pu? dire)

Stepunk ha scritto:x HELLHAMMER: no dai... rispetto a IOWA e SLIPKNOT ? molto + melodico... si magari + incazzato ok...
per? pezzi come DANGER KEEP AWAY o THE NAMELESS
sono molto + melodici e studiati di pezzi tipo SIC, SPIT IT OUT ecc ecc fatti di rabbia e burdello puro!

qualcuno ha scritto:E' una bomba, ma se dovessi incontrarlo gli farei tenere un tempo con le casse a 220 bpm in sedicesimi e senza trigger... cos?, per curiosit?!

Le_Gauche ha scritto:qualcuno ha scritto:E' una bomba, ma se dovessi incontrarlo gli farei tenere un tempo con le casse a 220 bpm in sedicesimi e senza trigger... cos?, per curiosit?!
non so, non vorrei dire una cavolata ma vedendo qualche live dei knot non mi pare che la batteria sia triggerata...mi sbaglio?
mi pare anzi che vada solo come un treno, punto e basta
hola

Mik0 ha scritto:Sono degli affari che da uno spostamento d'aria restituiscono tensione elettrica. Si posizionano in modo simile ai microfoni. Attraverso questo sistema si attribuisce al segnale elttrico un suono, da un generatore di suoni o chiss? che altra diavoleria, e la si manda in rec.
Per esempio un trigger sulla cassa come si ? detto, permette di mappare via MIDI tutti i colpi di cassa e modificare non solo il suono (NB non proveniente dalla cassa stessa, ma da un campione esterno) ma anche cambi di tempo, cambiare il modo di suonare, quantizzare, aggiungere colpi, toglierne altri...ecc...puoi suonare jj con un pedale singolo facendo solo un colpo ogni tanto in sostanza!!![]()
Niente vieta ovviamente, di usarli se hai una cassa penosa, o un tom o un qualsiasi altro "affare", senza toccare la mappatura...

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti