Hellhammer ha scritto:Ho letto sulla biografia di JOEY JORDISON (SLIPKNOT) che lui quache mese prima di registrare il nuovo album si ? messo a fare JOgging ogni giorno per "aiutarsi" nei pezzi nuovi....
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
dariogreat ha scritto:Io sono uno che odia palestrarsi e i palestrati eppure basta farsi un culo grosso come una casa e i risultati sulla batteria arrivano senza avere i muscoli. L'unica cosa che serve ? la passione e la voglia
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

uccio ha scritto:Quella fava di un mio ex amico consigliava di andare a "correre sulla spiaggia con i piombi legati alle caviglie per volare sul doppio pedale"...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

sixwise ha scritto:io vedo che un certo kenny aronoff non ? proprio uno stecchino e viaggia come non mai...per non parlare del possente chambers o del muscoloso thomas lang....

sixwise ha scritto:vabb?...non li conosco tutto ma devo dire che secondo me che uno abbia o meno i muscoli, se ? bravo viaggia da paura....

William Guile ha scritto:Ragazzi, il fatto ? che questi atleti, praticando sport di resistenza, allenano le fibre a contrazione lenta dei loro muscoli, che non ingrossano e non danno volume.
Invece chi allena la forza esercita le fibre a contrazione veloce, che ingrossano e generano l'ipertrofia.
Effettivamente, la forza sviluppata da un muscolo E' direttamente proporzionale al suo volume... naturalmente escludendo dal discorso i muscoli gonfiati in maniera... diciamo... poco naturale![]()
...cmq, tornando in topic, credo che sia solo questione di sparonaggine. Non ? affatto necessario essere muscolosi per suonare, imho.

Winter Eyed ha scritto:Un esercizio muscolare che m'ha aiutato ? questo:
Specialmente per il braccio sinistro, mi sembra pi? sicuro e reattivo.

brokenbro ha scritto:in genere molti batteristi mettono in mostra i loro possenti muscoli ma servono veramente per suonare??

Funkblaster ha scritto:I muscoli servono soltanto per darti la resistenza se suoni qualcosa di veloce e/o pesante. Secondo me sono l'ultima cosa in un batterista..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite