labatteria.it • Leggi argomento - non so chi di voi ha sentito sta notizia..

non so chi di voi ha sentito sta notizia..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda zapan il lun ott 02, 2006 10:11 pm

in pratica vicino a Sulmona, un prete ha deciso di non svolgere la funzione religiosa di un funerale di un uomo di 46 anni mi pare, che era morto d'infarto, perche' questo era divorziato! :o
e in pratica i frequentatori della parrocchia hanno "disertato" la messa e non solo, hanno assediato la chiesa tant'e' che il parroco s'e' fatto portare con la scorta dei carabinieri!

che poi divorziato e' per lo stato, ma per la chiesa uno resta sposato sempre (salvo sacra rota e mazzi vari)..quindi boh..!!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda little joey il lun ott 02, 2006 10:12 pm

che sfigatooo! :lol: no dai zero, che senso ha...? Va bene che non possiamo essere caritatevoli con tutti, ma ? un prete cazzarola, almeno lui... e poi con uno divorziato... ? come se un medico si rifiuta di curare un paziente con l'epatite B perch? ? andato con le bottane... :cry: che senso ha...?
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il lun ott 02, 2006 11:05 pm

i funerali bisognerebbe abolirli, cos? come i cimiteri, tutti soldi buttati al cesso
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun ott 02, 2006 11:22 pm

eh gi?...direttamente in caldaia alle centrali termoelettriche...

tanto ci andr? sempre meno gente ai cimiteri...occupano solo spazio e basta e costano pure...

Cmq la curia sta andando a rotoli ormai...pure un po' grazie a Ratzinger che ? scemo come le scarpe che ha nei piedi...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Nuvolorapido il lun ott 02, 2006 11:30 pm

in realt? non ? cos?, se divorzi divorzi pure per la chiesa e automaticamente rompi un sacramento...quindi non puoi prendere la comunione... o risposarti in chiesa...

...comunque questa del funerale ? una vera cazzzata.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda time2go il lun ott 02, 2006 11:55 pm

ehh i preti a volte so strani.....

cmq pesante come notizia, pensate al povero deceduto. nemmeno un funerale in pace gli hanno fatto.....
tristezza.....
-PEARL BLX Sequoia red: 20, 8,10,12,13,14,16
-YAMAHA Maple Custom Absolute snare 14x5 -LUDWIG Supraphonic HH Bronze snare 14x6.5
-UFIP(Bionic - Experience) SABIAN(AAX - HHX)
time2go
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monicucciola83 il mar ott 03, 2006 12:21 pm

S?, l'ho sentita, e la trovo una cosa ridicola. Ma come, proprio loro che predicano il perdono e tutte queste stronzate? Mah....

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il mar ott 03, 2006 2:10 pm

Che schifo.. :x
Personalmente, do poca imporranza a simili formalit?. Ma se un cattolico vuole per un suo caro un funerale, non vedo perch? glielo si debba negare.. per un simile motivo poi.. alla faccia dei valori cristiani.

Quello dei cimiteri ? un discorso complicato: sono inutili da certi punti di vista ma importanti da altri. Siamo attaccati a quella che ? la parte fisica delle persone. Quindi, anche dopo morte, tendiamo a volerle in qualche modo con noi. Anche se si ? convinti, come me, che la parte migliore delle personi resti sempre dentro di noi, ? un bisogno che si sente sempre.. Siamo fatti cos?!
Scusate l'OT!
Ultima modifica di Tenebral il mar ott 03, 2006 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il mar ott 03, 2006 2:12 pm

lorenzo ha scritto:i funerali bisognerebbe abolirli, cos? come i cimiteri, tutti soldi buttati al cesso

leggiti i sepolcri di foscolo allora! ;)
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda dariogreat il mar ott 03, 2006 2:15 pm

che sfigatooo! no dai zero, che senso ha...?

Sfigato lui..sfigati quelli che hanno assediato la chiesa.........sfigati tutti....nella mia vita ho partecipato ai funerali dei miei cari per obbligo (tra l'altro ero piccolo) ma cerimonia non cerimonia, formalit? non formalit? il ricordo di una persona vive solo se viene conservato nei nostri cuori
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar ott 03, 2006 2:53 pm

Purtroppo la colpa, se si pu? chiamare cos?, ? partita dal papa precedente.Infatti dichiar? al mondo cattolico- cristiano che i divorziati civilmentee che hanno optato anche per il rito cristiano (con matrimonio non annullato dalla sacra rota)o conducono vita casta oppure non possono entrare in chiesa.Purtroppo ? cos?, secono la nota infallibilit? del papa, questo principio ? ancora in vigore, e si basa su dogmi religiosi sacramentali che non sto a raccontare ....ma ? cos?.
Due cose per? posso dirvi al proposito: chi ? sposato col rito religioso cristiano e civile e riesce ad ottenere l'annullamento davanti la sacra rota poi col giudizio di delibazione potrebbe annullare altres? quello civile , o tuttalpi? annullare anche quello civile.In caso di annullamento non sono dovuti assegni alimentari...Pu? essere utile chiedere l'annullamento alla sacra rota, i casi ammissibili sono pochi, molto meno che quelli in cui si p? divorziare subito.Ma il divorzio rompe solo una unione, l'annullamento cancella del tutto l'atto matrimoniale, come se non fosse mai stato fatto...Sono discussioni interessantissime, per gli addetti.Chiusa parentesi.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar ott 03, 2006 4:35 pm

Io non commento perch? sono gi? "ammonito" dai moderatori...cmq il mio pensiero su tutto ci? che ? religioso lo conoscete gi?. :D
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il mar ott 03, 2006 4:55 pm

Lorenzo e leano, cazzo, da voi proprio....cerchiamo di portare un p? di rispetto a chi ci crede...ma ormai mi sembra che in 'sto forum il rispetto sia una cosa andata persa... :|
Io stesso dico che quel prete ? uno da scomunicare e mandare a raccogliere il sale, ma quello che dite voi ? al limite dell'idiozia... :cry: ...lo sapete o no che i primi riti religiosi dell'uomo preistorico furono proprio i riti funerari? Cazzo, un p? di memoria storica....
Gabryel

Messaggioda mariollo il mar ott 03, 2006 5:22 pm

Oh when the Saints go marchin' in.....

:wink:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il mar ott 03, 2006 6:31 pm

:suk 100 % ANTICLERICALE! :suk
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ssdrum il mar ott 03, 2006 6:36 pm

Ma non penso che i funerali e i cimiteri siano da buttare al cesso!!!!
Io vivo in un momento in cui mi trovo molto distante dalla religione,
ma un ultimo saluto ad un tuo parente lo vuoi dare? :?
Un saluto al cimitero glielo vorresti dare? :?
ssdrum

Messaggioda Metallaro il mer ott 04, 2006 9:04 pm

No al funerale: prete assediato
L'Aquila,defunto divorziato e risposato

Ha rischiato grosso il prete di Bagnaturo, una frazione di Sulmona (L'Aquila). Il parroco, infatti ? stato assediato in chiesa dai fedeli dopo il suo rifiuto di celebrare il funerale a un paesano divorziato e risposato con rito civile. Per togliere dai guai don Gaetano Acciaccaferri sono intervenute le forze dell'ordine, che al termine della funzione hanno scortano il prete in mezzo a due ali di folla inferocita.

Il defunto era Fernando Scipione, camionista di 47 anni, morto per infarto due giorni prima a Messina dove si trovava per lavoro. Alla richiesta dei familiari di fissare il rito funebre, il parroco, dopo essersi consultato con il vescovo di Valva e Sulmona, Giuseppe Di Falco, ha risposto che a un divorziato non avrebbe mai celebrato il funerale perch? era venuto meno al Sacramento del matrimonio.

Una decisione che ha scatenato la veemente reazione dei residenti della piccola comunit?, i quali non sono entrati in chiesa in segno di protesta contro il parroco. "Deve andarsene perch? non ha pi? la nostra fiducia", hanno detti i paesani mentre raccoglievano le firme per allontanare Don Gaetano dalla loro comunit?.

Davanti alla protesta il parroco ha cercato di spiegare il suo gesto: "Ho dovuto solo obbedire a ordini superiori. La funzione, per?, ? stata celebrata proprio in memoria del defunto".

Alla richiesta del parroco di voler parlare con i familiari e con il resto della comunit?, i parrocchiani hanno risposto negativamente, accentuando la loro protesta fuori dalla chiesa. A quel punto, per evitare che la situazione degenerasse in qualcosa di pi? grave, polizia e carabinieri hanno deciso di intervenire scortando il prete alla sua abitazione di Sulmona.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 9:18 pm

Thomen ha scritto:
lorenzo ha scritto:i funerali bisognerebbe abolirli, cos? come i cimiteri, tutti soldi buttati al cesso

leggiti i sepolcri di foscolo allora! ;)

Bello quest'intervento!
Effettivamente Foscolo si rif? al buon Vico con un pezzo secondo me di una potenza allucinante

Dal d? che nozze e tribunali ed are
diero alle umane belve esser pietose
di se stesse e d'altrui, toglieano i vivi
all'etere maligno ed alle fere
i miserandi avanzi che Natura
con veci eterne a sensi altri destina.
Testimonianza a' fasti eran le tombe,
ed are a' figli; e usc?an quindi i responsi
de' domestici Lari, e fu temuto
su la polve degli avi il giuramento:
relig?on che con diversi riti
le virt? patrie e la piet? congiunta
tradussero per lungo ordine d'anni.
Non sempre i sassi sepolcrali a' templi
fean pavimento; n? agl'incensi avvolto
de' cadaveri il lezzo i supplicanti
contamin?; n? le citt? fur meste
d'effig?ati scheletri: le madri
balzan ne' sonni esterrefatte, e tendono
nude le braccia su l'amato capo
del lor caro lattante onde nol desti
il gemer lungo di persona morta
chiedente la venal prece agli eredi
dal santuario. Ma cipressi e cedri
di puri effluvi i zefiri impregnando
perenne verde protendean su l'urne
per memoria perenne, e prez?osi
vasi accogliean le lagrime votive.
Rap?an gli amici una favilla al Sole
a illuminar la sotterranea notte,
perch? gli occhi dell'uom cercan morendo
il Sole; e tutti l'ultimo sospiro
mandano i petti alla fuggente luce.
Le fontane versando acque lustrali
amaranti educavano e v?ole
su la funebre zolla; e chi sedea
a libar latte o a raccontar sue pene
ai cari estinti, una fragranza intorno
sent?a qual d'aura de' beati Elisi.
choffan

Messaggioda Metallaro il mer ott 04, 2006 9:28 pm

E allora cosa proponi?Ora sentiamo...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonghetti il gio ott 05, 2006 8:30 am

Premesso che non sono cattolico come molti di voi sanno... vorrei per? sottolineare una cosa.
Ogni Chiesa ha i sui dogmi e come tale ognuno che si aggrega ad una Chiesa ne accetta i principi. (questa regola non vale solo per la Chiesa...anche in questo forum per chi si iscrive e ne usufruisce vige un regolamento da rispettare), pertanto nel momento in cui decido di non far pi? parte di una comunit? (attraverso la violazione del regolamento) non ho pi? i presupposti di vantare un diritto acquisito.
Purtroppo la gente pensa che la Chiesa debba fare ci? che a loro sembra bello e giusto secondo i loro canoni, piuttosto la Chiesa, per essere tale, dovrebbe essere coerente sempre indipendentemente dall'epoca e dalla cultura che ci circonda (nessuno ? obbligato a sposarsi in Chiesa, la legge consente di fare anche e solo la funzione civile, ma chiss? come mai in tantissimi continuano a volere il rito religioso, per? non volendo rispettare nulla di quelli che sono i pressuposti...). Sicuramente questo prete ? una voce fuori dal coro, visto che ormai la gente si ? abituata ad ottenere le cose che gli sembrano belle e giuste a furor di popolo... (Santo Subito...anche se mi chiedo quanti tra voi e non...sanno cosa significa la parola Santo...) , ma che non trovano alcun riscontro nei principi base...
Meditate gente, meditate...
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giac67 il gio ott 05, 2006 12:24 pm

...e poi parliamo del fondamentalismo islamico...e questo cos'?????
:|
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ott 05, 2006 2:14 pm

bonghetti ha scritto:Premesso che non sono cattolico come molti di voi sanno... vorrei per? sottolineare una cosa.
Ogni Chiesa ha i sui dogmi e come tale ognuno che si aggrega ad una Chiesa ne accetta i principi. (questa regola non vale solo per la Chiesa...anche in questo forum per chi si iscrive e ne usufruisce vige un regolamento da rispettare), pertanto nel momento in cui decido di non far pi? parte di una comunit? (attraverso la violazione del regolamento) non ho pi? i presupposti di vantare un diritto acquisito.
Purtroppo la gente pensa che la Chiesa debba fare ci? che a loro sembra bello e giusto secondo i loro canoni, piuttosto la Chiesa, per essere tale, dovrebbe essere coerente sempre indipendentemente dall'epoca e dalla cultura che ci circonda (nessuno ? obbligato a sposarsi in Chiesa, la legge consente di fare anche e solo la funzione civile, ma chiss? come mai in tantissimi continuano a volere il rito religioso, per? non volendo rispettare nulla di quelli che sono i pressuposti...). Sicuramente questo prete ? una voce fuori dal coro, visto che ormai la gente si ? abituata ad ottenere le cose che gli sembrano belle e giuste a furor di popolo... (Santo Subito...anche se mi chiedo quanti tra voi e non...sanno cosa significa la parola Santo...) , ma che non trovano alcun riscontro nei principi base...
Meditate gente, meditate...

ma che cazzo vuol dire, il tipo era divorziato, mica era stato scomunicato.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio ott 05, 2006 3:40 pm

Esci dal caritatevole seno della chiesa, con il divorzio.
Bonghetti ha detto delle cose giustissime, per cui porto avanti il discorso e dico: la chiesa in s? come organismo temporale, ora come ora, ? una carcassa malata e putrida.
Il papa polacco sotto un'accecante ipocrisia ha cercato di dare l'idea di una chiesa rinnovata, al passo coi tempi e le esigenze di tutti i giorni. Tanto di cappello alla sua infamia. Chi si spertica nel lodare i miseri meriti del polacco, dovrebbe fare estrema attenzione a guardare come in realt? non sia cambiato un cazzo, delle cose pi? importanti :o
Tralasciamo che il ministro pi? importante e pi? caro al polacco (Sodano) fosse un compagno di bevute di Pinochet, e guardiamo invece i motivi per cui giustamente al papa non ? mai stato dato nessun nobel per la pace:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Docu ... kung.shtml
Queste sono le parole di Kung, cattolico dissidente, spirito libero, razionale e sincero!
choffan

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 05, 2006 4:01 pm

A parte l'esordio palesemente errato, qui sono d'accordo con te. Giovanni Paolo II ha avuto l'abilit? di apparire come un innovatore, quando ? stato Papa di un conservativismo addirittura inusuale in una carica quale quella che occupava, che fa della conservazione una pietra fondamentale.

Sul fatto di uscire dal seno della Chiesa all'atto del divorzio, devo dirti che sbagli della grossa. Di fatto la chiesa non riconosce l'atto del divorzio, per cui che tu lo faccia o meno non ti pone in una posizione particolare rispetto ad essa. Il problema apparentemente insormontabile ? quando, una volta divorziato, ti voglia risposare.

Allora s? che sono cazzi e questo ? un tema che tra le coppie credenti e il magistero crea attriti a non finire, male parole, sputi e capate.

Di fatto il matrimonio dopo un divorzio ti pone in stato di continuit? di peccato (sostanzialmente ? come se fossi bigamo per la chiesa) e QUESTO ti pone al di fuori della chiesa, perch? il peccato ? continuo e non assolvibile, perch? per l'assoluzione ti devi pentire e cessare di peccare, ma se sei sposato, quel particolare tipo di peccato non lo puoi "smettere".

Si giunge al paradosso che un pedofilo o un pluriomicida possa essere perdonato e riaccolto, mentre un povero cristo che magari ha divorziato perch? la moglie lo riempiva di corna con chiunque passasse sottocasa e che ha solo dopo trovato la donna della sua vita non potr? mai essere riammesso nella comunit? ecclesiale.

Figurati tu che bello....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda neil_peart il gio ott 05, 2006 4:39 pm

che dire... vergognoso... ? proprio una cosa scandalosa...

ad ogni modo permettetemi di dire che ogni volta che si parla di politica o religione qui porca malora non si usano mezzi termini.. ora io di politica non capisco un caxxo e lo ammetto senza andare a mettere il becco in discussioni pi? grandi delle mie conoscenze, per? a mio avviso qui molti sparano a zero senza cognizione di causa.. e con questo non voglio dire niente di offensivo ma cavolo continuate dire sempre le stesse cose:
La chiesa di merda di qu? e la chiesa di merda di l?, e il papa ha fatto una marea di cagate e il clero ? un'organizzazione criminale etc etc...

porca puttana moderate i fottuti termini perch? c'? modo e modo.

a me d? fastidio sentire parlare cos? delle persone che reputo intelligenti.
cazzo non variate mai il vostro repertorio, e ogni volta che salta fuori il discorso religione dite sempre le stesse cose con una rabbia e una tale voglia di uccidere che ? fuori dal comune.
cazzo cosa pensate che il forum sia fatto apposta per insultare apertamente gli altri?
no! serve per esprimere pareri, ma c'? modo e modo per esprimerli, non serve utilizzare sempre termini dispregiativi, anche perch? nessuno argomenta mai le proprie posizioni a meno che non si parli si stick control e di pelli sabbiate tama dw o affini.
puttana miseria moderate i termini per cortesia.
oppure se proprio volete fare quelli saccenti che sanno sempre tutto e sanno sparare a zero su tutti fatelo via mp.

grazie.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio ott 05, 2006 4:45 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Sul fatto di uscire dal seno della Chiesa all'atto del divorzio, devo dirti che sbagli della grossa. Di fatto la chiesa non riconosce l'atto del divorzio, per cui che tu lo faccia o meno non ti pone in una posizione particolare rispetto ad essa. Il problema apparentemente insormontabile ? quando, una volta divorziato, ti voglia risposare.

e' quello che dico dal primo post, la chiesa non riconosce il divorzio, se tu divorzi non sei piu' sposato per lo stato, ma per la chiesa salvo richiesta alla sacra rota e cazzi e mazzi vari, rimani sposato.."finche morte non vi separi" appunto..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 05, 2006 4:50 pm

Infatti zalpry hai ragione, era choffy che errava.... :B

Quello che mi chiedo, prima di urlare "alla gogna il parroco", ?: il povero Marzullo in questione era solo divorziato, o era divorziato e risposato?

Perch? purtroppo, anche se non dovrebbe, per la chiesa sono due situazioni molto diverse e darebbe una spiegazione alla posizione del parroco.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda zapan il gio ott 05, 2006 4:56 pm

boh dalla notizia (e dall'incazzatura della gente) penso che fosse solo divorziato..

Marzullo :tru
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 05, 2006 5:13 pm

incazzatura :tru
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda zapan il gio ott 05, 2006 5:17 pm

lestrigoni :tru
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich