labatteria.it • Leggi argomento - Ragazza 17 anni morta a san vito di cadore

Ragazza 17 anni morta a san vito di cadore

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gastone90 il mar ott 03, 2006 1:02 pm

Guardate il telegiornalesu rai 3 regione veneto ora...dopo vi racconto la storia :cry:
Ultima modifica di gastone90 il mar ott 03, 2006 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mar ott 03, 2006 1:18 pm

beh..praticamente sabato sera c'era una festa in un rifugio..era un gruppetto di 6 persone pi? o meno..sono andati su, hanno fatto festa bevuto, e probabilmente si erano anche fatti pesantemente... la ragazza in questione, si ? allontanata, ? andata vicino una piccola cascata di un torrente.... e l'han trovata la mattina dopo alle 11 morta dei passanti....

c'? di mezzo omissione di soccorso, e tutti quelli che erano a fareil falo ne passeranno delle brutte, anche se molti non c'entravano niente...dovevo andarci anch'io a quella festa, avevo visto lei e gli altri giusto quella sera, mi avevano invitato..fortuna che sono andato da altre parti :!: ..altrimenti a quest'ora sarei in caserma :arrow:

sto pomeriggio fanno l'autopsia e sta sera si sapr? com'? morta..voci dicono che alle 11,30 di mattina, quando ? stata trovata, il corpo era ancora caldo...quindi avrebbe passato in questo caso una notte di agonia..povera..
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mar ott 03, 2006 1:42 pm

ma la conoscevi?
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar ott 03, 2006 1:48 pm

cavolo ma specifica san vito di cadore che senn? mi prende un colpo...
cmq povera o meno parte della colpa va anche a lei che se l'? cercata...
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il mar ott 03, 2006 1:49 pm

azz che brutto sentire ste robe poi cos? giovane :cry:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda dariogreat il mar ott 03, 2006 1:59 pm

Guarda... ? sempre difficile esprimere un giudizio o un commento su situazioni del genere ma cercher? lo stesso di essere il pi? franco e sincero possibile.

La morte di una persona ? sempre un motivo di lutto, specialmente se a perdere la vita ? stata una giovane ragazza che aveva davanti a se ancora tutto. Non so come e cosa sia accaduto quello che ? accaduto, il fatto ? che in montagna con strapiombi rocciosi e tutto quello che vi si trova bisogna mantenere un livello di attenzione alto, se si organizzano feste e si porta anche lo sballo a maggior ragione non bisogna fare mosse arrischiate.

Non voglio sbilanciarmi perch? non si pu? sapere..magari quella ragazza era sana ed era uscita per prendere una boccata d'aria o fumarsi una sigaretta all' aria aperta ed ? caduta accidentalmente o non so che cosa; ma se non era cos', magari era fatta da schifo le cose cambiano.

Pur mantenendo il rispetto e il rammarico per una morte cos' prematura se si scoprisse che ? stato proprio il suo (loro dei ragazzi li presenti) stato alterato a provocare la disgrazia non posso che chinare il capo e zittirmi dopo aver espresso il mio parere ovvero che se l'? cercata.

p.s. Una cosa del genere ? successa anche a me....mi avevano invitato ad una festa ma non potevo andare causa impegni con il gruppo....il party si teneva nei pressi del mio liceo e c'erano molte persone che frequentavnao la mia stessa scuola. La mattina dopo su ogni piano la bacheca era tappezzata dalle fotocopie del giornale dove si diceva che un ragazzotto di 1a era tornato a casa stonato e al pronto soccorso gli hanno fatto lavanda gastrica e palle varie ed ? rimasto ricoverato per parecchi giorni perch? oltre a bere si era impastato come uno schifo.

Il padre di questo ha chiamato i carabinieri che hanno fatto retata e han portato tutti in caserma da quelli che non c'entravano niente e che erano li per bersi una birra e tirare due cazzate con gli amici (come avrei potuto essere io) a quelli (giustamente) che han trovato con dosi fin di cocaina e pastiglie.

Non sono contro lo sballo o il caisno quando ci sta...ma se mi faccio del male a causa della mia deficienza la colpa ? solo mia
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar ott 03, 2006 2:00 pm

st0rm ha scritto:ma la conoscevi?

si si la conoscevo.. non molto, ci ho parlato poche volte..cmq vi ho detto che l'ho vsita la sera stessa che ? morta..

in effetti ? vero che s l'? cercata..ma non si sa se sia suicidio o omicidio (scartato il caso di incidente)

@ angelofdeath: ops sorry :ros ora modifico
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mar ott 03, 2006 2:02 pm

Come suicidio o omicidio? :o brutto affare allora :( mi dispiace
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar ott 03, 2006 2:40 pm

ho letto ora il tuo intervento...

si se era fatta in effetti se l'? cercata.....oltretutto, lei aveva perso il padre 3 anni fa, anche lui suicida buttandosi da una cascata...quindi...chissa..sta sera si sapr? di cosa ? morta, se era strafatta e balle varie
Ultima modifica di gastone90 il mar ott 31, 2006 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il mar ott 03, 2006 2:41 pm

Mi dispiace molto.. so cosa si prova a ricevere certe notizie..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mar ott 03, 2006 2:44 pm

si...qui in questo paese di neanche 2000 abitanti, in 5 anni pi? o meno 20 persone sono morte suicide o comunque in circostanze tragiche..anche miei parenti

il paese maledetto!!
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mar ott 03, 2006 5:03 pm

dai, consolati, qui un mio lontano parente ha accoltellato il sindaco, e presto chiatti torner? ad essere un mio vicino di casa... sballoso.. :x
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mar ott 03, 2006 5:06 pm

:cry:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mar ott 03, 2006 5:19 pm

ne ho gi? viste di scene cos? a fare il vigile del fuoco durante il turno il sabato notte, gente che si ammazza o viene ammazzata sia volenterosa o no, sempre colpa di certe sostanze :evil: :| , uno delle mia classe sabato sera si ? ribaltato in macchina ed ora sta in coma con un buco nel polmone provocato dalla costola e chiss? se avr? anceh traumi celebrali, qua bisognerebbe fare come si fa a Bangkok (leggete Rolling Stone di ottobre e capirete) dove gli spacciatori sono condannati alle ergastolo o alla pena di morte e quelli che ne fanno abuso vengono mandati in un monastero dove fatti vomitare 4 volte al giorno, lasciati a riposo per 2 ore, poi li fanno lavorare e da mangiare gli danno solo le cose che raccolgono con le loro mani...e ovviamente tutto questo non ? coem in Italia, che deve partire dal singolo, ma obbligati dalla legge, e intanto sono il secondo paese al mondo (nel 2003, chiss? ora anceh il primo) alla lotta contro gli stupefacenti...
cmq mi dispiace gastone per la ragazza...brutta storia... :cry:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar ott 03, 2006 5:31 pm

SENTITE ORA SUL 6
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mar ott 03, 2006 7:08 pm

dove gli spacciatori sono condannati alle ergastolo o alla pena di morte e quelli che ne fanno abuso vengono mandati in un monastero dove fatti vomitare 4 volte al giorno, lasciati a riposo per 2 ore, poi li fanno lavorare e da mangiare gli danno solo le cose che raccolgono con le loro mani

Scusate l' ot.... :o :o il topic che riguarda questa triste vicenda non lo merita, sono solo indignato e stizzito da queste affermazioni. Siamo nel nuovo millennio o all et? della pietra? Boh. Non sono a favore della droga ma in sostanza neanche contro, ognuno ? libero di fare quel che vuole nella vita.

Ma per tornare alla faccenda...gastone che hanno detto al tg? Io a quell ora ero dal dottore che ho un febbrone altissimo da ieri mattina
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mar ott 03, 2006 7:10 pm

a quanto pare funziona bene a bangkok! :wink:

cmq ho sentito anche io sul tg... :cry:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar ott 03, 2006 7:28 pm

sul tg hanno detto ben poco...comunque l'ipotesi pi? accreditata ? il suicidio.. perch? hanno trovato i vestiti piegati accuratamente sulla cima della cascata..tral'altro l'avevo vista quella sera al bar, aveva uno sguardo fisso perso nel vuoto....molto gi?....mi ero proprio chiesto come mai tutta quella tristezza...

domani mi informo un po con chi era con lei quella notte, e vi faccio sapere.
Ultima modifica di gastone90 il mar ott 31, 2006 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il mar ott 03, 2006 7:39 pm

ok! anche xk? se ? stato omicidio bisogna far pagare al colpevole...roba da farlo marcire in galera finch? non muore... :|
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar ott 03, 2006 7:50 pm

[cancellato]
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mar ott 03, 2006 7:56 pm

:o :o :o Cazzo........roba da non credere. Era presente fra i 6 della festa il presunto?
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar ott 03, 2006 7:59 pm

[cancellato]
Ultima modifica di gastone90 il mar ott 31, 2006 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda GabryZak il mar ott 03, 2006 9:09 pm

:cry: :cry: :cry: Mi dispiace veramente..... :cry:
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Metallaro il mar ott 03, 2006 9:29 pm

Sar? anche cinico,ma secondo me se l'? cercata.Riposi in pace.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il lun ott 09, 2006 12:55 pm

sta mattina sono andato in caserma a testimoniare..
Ultima modifica di gastone90 il mar ott 31, 2006 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Frederix89 il lun ott 09, 2006 1:04 pm

che hai testimoniato?
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il lun ott 09, 2006 1:07 pm

io l'avevo vista la sera che ? morta, mi hanno solo chiesto con chi l'ho vista, a che ora, dove, e cos'ho fatto dopo..fortuna che non sono andato con il loro gruppo, visto che oltretutto mi avevano invitato..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il lun ott 09, 2006 3:26 pm

Che si prova a testimoniare?IO fra poco mi s? che ci dovr? andare...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il lun ott 09, 2006 3:29 pm

come mai?
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il lun ott 09, 2006 3:33 pm

Un furto,nel mio palazzo,e io ho visto un brutto tipo gi? al portone....forse ? lui.E' entrato nel portone e ha guardato in basso,forse era interessato al garage...poi hanno chiamato la polizia
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto