labatteria.it • Leggi argomento - Quali sono i cd + brutti che avete preso????

Quali sono i cd + brutti che avete preso????

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda wiflo il lun ago 02, 2004 2:42 pm

Marcaccio ha scritto:
wiflo ha scritto:

TRAVIS: The invisible band

Dai... ? un gradevolissimo disco da domenica mattina mentre prepari colazione...

La mattina faccio colazione con caffellatte in 3 minuti... non riuscirei a sentire nemmeno un pezzo intero! :D :D :D

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wiflo il lun ago 02, 2004 2:46 pm

Marcaccio ha scritto:
wiflo ha scritto:Di certo e' il disco con i migliori suoni (almeno x il rock) in circolazione (12 mesi di studio di registrazione!!!!).

Passi "Load" che ? stato bistrattato ma che secondo me rimane un buon disco con spunti interessanti, <font color="red">ma "Reload" ? una cagata pazzesca: noioso, stanco e privo di un minimo d'inventiva</font id="red">.
Grosse differenze di produzione con il precedente non ne vedo (l'impronta delle canzoni ? molto simile) e se mi dici che ? il disco rock con i migliori suoni ti basti pensare che ancora oggi per testare l'acustica di un'arena (che sia un palasport o una grande venue), "Metallica" ? ancora il disco per eccellenza: produzione ancora oggi avanti.

Se volete poi possiamo aprire una discussione sui migliori produttori e in questo caso il mio voto andrebbe ad Andy Sneap.

Infatti non mi riferivo al contenuto del prodotto ma alla qualita'....
ma sono mie personali impressioni.

p.s. non ne conosco molti di produttori, ma a me fa impazzire Eddie Kramer

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wiflo il lun ago 02, 2004 2:51 pm

Signorina Buonasera ha scritto:L'album di cover Punk degli Slayer ... pessimo!!!!

E' VERO!!!!
A parte "ABOLISH GOVERNMENT/SUPERFICIAL LOVE" e' veramente pesante!
A dir la verita' anche "God Hates Us All" rimane poco fluido e con suoni poco curati.
Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il lun ago 02, 2004 9:21 pm

Nightcrawler ha scritto:io invece:

Iggy Pop - Avenue B
<font color="red">Queen - Hot Space (vinile)...l'avevo preso alla cieca, perch? ero convinto che i Queen non avrebbero mai fatto qlksa che nn mi piacesse</font id="red">
Queensryche - Omonimo

poi una marea di vinili che ho comprato solo per collezionismo, ma ke nn mi piacciono proprio...

cosa mi tocca sentire... quell'album da un senso a tutto il resto... ? semplicemente sperimentale... e neanche male in quanto dance rock (1982)... ok non sar? il pi? bello ma da qui a rimpiangere i soldi ce ne corre...

x quanto mi riguarda : la colonna sonora di "il diario di bridget jones"
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ago 02, 2004 9:27 pm

leano ha scritto:
dariogreat ha scritto:Ma no. Dance of death ? un capolavoro come fai a dire che ? stato un cd pakko.

Eh vabb? che dirti...adesso mi rimetto sotto lo ascolto per bene lo analizzo anche in relazione all'evoluzione della band nel tempo e poi e rinvio a giudizio...solo che quel cd ce l'ha la mia ex ancora e se mi presento a casa sua mi tira fuori il calibro 22 e mi spara ale gambe...vabb? per te correr? il rischio...

bravo leano riascoltatelo... se mi dicevi virtal XI potevo non offendermi... :D sai 8 canzoni da 36 minuti l'una... e tutte al quanto ripetitive... ci pu? stare...
UP THE IRONs...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Liuz il lun ago 02, 2004 9:56 pm

drummer15 ha scritto:
Liuz ha scritto:
<b>decide-legion</b>.

[b<font color="red">]mayhem -de misteris DOM sathanas</font id="red"></b>,

<b>obituary-un live non ricordo il titolo</b>

<b>metallica-Reload</b>

<b>Grave digger-the grave digger[/b]

Come mai il famigerato De Mysteriis Dom Sathanas?

Ero incuriosito dal black metal cos?, avendo trovato usato uno degli album pi? rappresentativi della categoria lo comprai e capii che non faceva per me ( con tutto il rispetto per gli amanti di quelle sonorit? sia chiaro)
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto