Roger-It ha scritto:ragazzi .. un enorme dubbio mi assale ..
localizziamo il contesto: Freddie Mercury Tribute '92
Ho sempre pensato che il crash in alto a sinistra fosse stato un Avedis Rock Crash Brilliant da 18" .. logo Zildjian sulla parte inferiore e sulla parte superiore non si leggeva bene proprio per la finitura brillante ..
ma rivedendo una song .. vedo un K sulla parte superiore .. accidenti !!

.. xci? cade tutta l'ipotesi che mi ero costruito.
A sto punto dico: sar? sicuramente un 18", a vedersi.. inoltre ha gi? un 17" sopra il charlie e il 19" in alto a destra.
Secondo voi pu? essere un K Dark Medium Thin Crash da 18" ? o Medium ? (con finitura brillante)
Grazie x l'attenzione .. Roger ruleZ forever and ever !
Ciao amicone Roger,allora,ti espongo la mia opinione.Innanzitutto la misura:secondo me non ? per niente un 18, ? molto pi? grande del Dark Crash Medium Thin da 17 che gli sta subito sotto e sopra il charleston.Azzarderei che si tratti di un 19, un pollice di differenza ? troppo poco a mio avviso, nel video si nota troppo la differnza dimensionale.Per i loghi,confermo che sotto ? presente la scritta Zildjian, e sopra come hai detto tu c'e la K.Quindi,tutto questo mi porta a pensare che sia un K della vecchia serie, quella prima di quella attuale,in cui al di sotto del piatto al posto della K attuale vi era appunto la scritta Zildjian.Anche io ho un K di questa serie,un Dark Crash Medium Thin 16,ed ? fantastico.Inoltre,tutto questo,comprese le dimensioni,mi fa pensare che sia il vecchio modello del nostro amato K Dark Crash Medium Thin da 19.Per il piatto alla destra, quello sopra al ride, viste le dimensioni simili al suddetto piatto da 19(qui un pollice di differenza ? plausibile),posso confermare la tua ipotesi,vista anche la campana, di un K Crash Ride da 20 della nuova serie.Spero di averti aiutato.Ah, come faremmo io e te senza questi dubbi...Ciao