Ieri l'altro l'ex ragazzo di mia sorella nonch? mio conoscente si ? tolto la vita sparandosi in testa con una rudimentale arma da fuoco.
E' rimasto due giorni in coma e si ? spento oggi.
St? di merda
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
...anche se non credo a queste cose spero per lui che dove sta ora stia meglio...mi spiace per il dolore che ha lasciato alla famiglia ed alle persone intorno a lui...un abbraccio...
ogni commento/parola/frase in una situazione del genere penso sia del tutto superfluo..
ti sono vicino, e non ? una frase di circostanza.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
cavolo mi dispiace...ho passato una situazione moooolto simile alla tua, a gennaio di quest'anno...condolianze
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
Fondatore della Morigerata Unione Anti SordineMembro della Sacra Alleanza della Cassa VuotaMembro della Pia Confraternita dell'Immacolata RisonanteMembro della Singolare Alleanza Batteristi MonopedalisticiMembro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI