labatteria.it • Leggi argomento - Parole in cattivit? - Le nostre Rifrazioni

Parole in cattivit? - Le nostre Rifrazioni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il ven ott 06, 2006 9:03 am

Ci si pu? spingere molto, molto in l? con queste cose.
La cosa pi? assurda che ho vissuto ? stata quando avevo 1 anno, ero in macchina coi miei ed ad un certo punto ho sentito nella testa una voce abbastanza adulta, poi ho vomitato (:D) e la voce ha detto "resta calmo" io l'ho fatto e la voce ha detto "bravo". Poi non mi ricordo, comunque quei dieci minuti non me li scorder? mai pi?. Fatto sta che ero in uno stato di dormiveglia e la voce era mia, simile all'attuale, per cui aspetto l'esperienza.
Un mio amico ad ogni modo ha visto in un sogno lucido la propria futura cornificazione in tutti i dettagli, che ? poi avvenuta esattamente come in sogno.
Era talmente impressionato che non glien'? fregato un cazzo :D
choffan

Messaggioda choffan il dom ott 15, 2006 9:19 pm

Cos?:
ho pensato a una donna sfibrata negl'anni, insegnante di piano per mestiere, che si ostina ogni giorno a salire le scale di qualche casa pi? bella della sua e a fare presentazione con giovani vanagloriosi forzati da genitori che sognano di ritagliarsi un proprio cantuccio di gloria, se non come artisti, come genitori di artisti confenzionati. Falliti nell'immediato, speranzosi nel domani.
Se poi lei avesse lo spirito di comprendere appieno le melodie che va insegnando e la forza potente che domin? chi le scrisse, squarcerebbe la confusione che domina il funesto sentore di una vita... eh si... gettata alle ortiche.
Ma non ? semplice, ed ogni sforzo si dipana tra le mille scale che deve percorrere, gradino su gradino, stanca, e costretta ad un sorriso che ormai neppure avverte.
Se le capitasse un giorno, al culmine dell'Amhaaro, di vincere tante inibizioni e gettarsi ai piedi dello sconosciuto che le aprir?, ancora una volta, l'uscio di casa, accettando ci? che solo intuisce tra le nebbie del tran tran quotidiano... ebbene, chiamerebbe quell'essere umano fratello, e cercherebbe, infine, di alzarsi. Non pi? fragile e confusamente afflitta, pura e solida.
Ma non credo capiter? oggi, ne domani.
In fondo l'umana miseria attanaglia tante persone.. imbastite di sogni che lentamente appassiscono e cadono a terra, rivelando un'orribile ed insopportabile nudit?.
Finch? ci saranno gradini, e fatica obnubilante, difficilmente potr? guardare le povere condizioni del suo corpo sfibrato e girare su se stessa, e vedere a terra, una dopo l'altra, le ambizioni che la sorressero e la convinsero di essere bella per tutta una vita intera
choffan

Messaggioda Metallaro il dom ott 15, 2006 9:56 pm

Choffan,ma tu non hai proprio un cazzo da fare! :)
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom ott 15, 2006 10:14 pm

Prima stavo suonando Symphony of destruction, poi mentre spiluccavo il mio blog ho trovato questa cosa :D
choffan

Messaggioda patapunfete il lun ott 16, 2006 5:09 pm

minkia choffan potresti scrivere un bel testo per una canzone!
...magari quella di gruppo del forum labatteria.it :wink:

a parte tutto, bravo..hai stile.
mi piacerebbe saper scrivere cosi'.
quasi quasi mi mandi i testi, io li canto e suono e facciamo come battisti e mogol :P
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun ott 16, 2006 5:20 pm

:)
Con Cyrus stiamo "sgravando" un'idea musicale... io da Modena mi occupo dei testi e di tutta la parte "teoretica", lui e gli altri rapsodano e compongono :D

Comunque sarebbe bello, s
choffan

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto