Festival organizzato di merda...orari sballati, gruppi che spuntavano fuori dal nulla (per fortuna siamo riusciti a controllare la cosa), tecnici del suono assenti...pensate che ho dovuto prestare la mia batteria al BALLETTO DI BRONZO perch? gli organizzatori non erano riusciti ad affittarla, mentre il batterista del Balletto aveva dato la sua disponibilit? a portare la sua da Roma. Noi abbiamo fatto il sound-check di 15 MINUTI perch? non c'era tempo, il Banco Del Mutuo Soccorso l'ha fatto di 3 ore...va benissimo, ma a questo punto anticipa i tempi!!! Il camion del Banco ? arrivato alle 5 e alle 8:45 dovevamo iniziare noi

...Addirittura la sera prima il Balletto aveva suonato solo 45 minuti perch? "a mezzanotte bisognava smettere"!!! Come ALL'ORATORIO!!!
Cmq una bella esperienza, perch? abbiamo passato 4 giorni in compagnia degli Osanna (simpaticissimi e molto tranquilli), Metamorfosi (se la tiravano come fossero chiss? chi, secondo la critica "facevano gi? ridere 30 anni fa"), Balletto di Bronzo (Gianni lo conoscevo gi? bene, gli altri 2 sono davvero delle bravissime persone e ottimi musicisti) e Banco del Mutuo Soccorso (Francesco di Giacomo ? stato pi? tempo con noi che con il Banco, a raccontarci aneddoti degli anni '70). In pi? c'erano le "nuove leve", fra cui i Conqueror che mi sono piaciuti molto...anzi, direi che mi ero innamorato della flautista

.
Se volete un resoconto della cosa, anche con delle foto, andate qui:
www.movimentiprog.net
in fondo alla homepage c'? il link all'articolo...

Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.
Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!
Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...