Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
Se sei di Roma o dintorni, ti consiglio di farti un giro da Cherubini: ci sono rullanti spettacolari e puoi anche provarli l? in negozio.
http://cherubini.com/department.asp?Id=434 dai un'occhiata qu? per ordinare i rullanti via internet (se non sei di Roma) e pagarli ad un prezzo un p? pi? modico (un piccolo sconticino rispetto al prezzo listino)
EVVIVA IL SABBA NERO!!!!!
Portnoy ? un dio[perch? copia Lars]/John Bonham vive ancora: all'interno di me!/ NON DATE RETTA A sslazio1900: ? un mio allievo e non ha diritto di parola!!!/ Set piatti base Sabian Hand Hummered: il mio sogno ad occhi aperti
io ho il tamburo formula e devo dire che ? un ottimo rullante... certo, probabilmente dovrai cambiargli i blocchetti, ma per il resto il fusto ? ottimo.
secondo me non ? possibile acquistare un rullante senza averlo mai sentito e fidandosi esclusivamente delle opinioni degli altri perch? ognuno ha i propri gusti ed ognuno ha avuto le proprie esperienze...cmq se proprio vuoi un parere posso dirti che ho un tamburo formula dal 2000 ed ? perfetto! io credo che oggi abbiano aggiustato i problemi relativi ai blocchetti del 2005...se cos? fosse lo prenderei al volo! ma ripeto,questo dipende dai gusti!
spero di esserti stato utile.... ciao
Lascia stare Cherubini che online e' meglio che non lo tocchi... se vuoi roba on-line hai Acustica.. piu' seri, piu' veloci, HANNO I TEMPO!!!!, e sicuramente piu' cortesi e meno cari...
Poi se superi i 100? dato che sei forumista qui non paghi le spedizioni... che vuoi di meglio?
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
I tempo non li ho mai sentiti...io ho una tamburo xd club con il rullo 13x5 che ha un volume e una pacca notevoli a lezione ho suonato su un formula da 14x6,5, non era accordato benissimo ma si sente che ? un ottimo rullante.
Per la storia dei blocchetti non saprei, io ho una xd del 2005 o addirittura del 2006 forse, ce l'ho gi? da un 3/4 mesi e mai avuto mezzo problema...
io comunque penso che prossimamente mi prender? un formula 14x6,5
ti dico io ho un formula che x quello che costa suona molto bene veramente per la storia dei blocchetti io ti dico a me ne sono saltati due, l'ho fatto sapere a controtempo (dove l'avevo preso) e e me li hanno mandati gratis in garanzia quindi non ti preoccupare troppo
Quant'? il tuo budget massimo?
inoltre per quanto riguarda mercatino...beh..si possono tranquillamente selezionare gli annunci per regione e se c'? qualcosa che ti interessa davvero lo vai a ritirare di persona!
ci sono tanti bei rullanti usati senza spendere cifre enormi, tipo il pearl free floating in ottone di Cann a 170 euro, poi alcuni altri su mercatino musicale, ricordo c'era un yamaha maple custom absolute a 170 euro...piuttosto di un tamburo nuovo quelli son cento volte meglio