labatteria.it • Leggi argomento - Il miglior grind

Il miglior grind

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Khaosdrummer il ven ott 06, 2006 7:09 pm

vi spiego la situazione: ho sempre suonato con la sinistra ad impostazione jazz. ora sto suonando oltre che col mio gruppo principale (con cui mantengo l'impostazione jazz alla sinistra) con gli EXHUMER, gruppo brutal, e le velocit? elevate impongono chiaramente l'utilizzo dell'impostazione classica alla sinistra. ho per? problemi a trovare il giusto assetto del rullante. dopo un p? che suono mi fa maluccio il polso, e mi sclero xk? non riesco a trovare la giusta altezza del rullo. io suono col seggiolino abbastanza alto, come dovrei mettere il rullo?

ah cmq x vedere l'ex batterista di sto gruppo cercate su youtube ANTONIO DONADEO. vedete che cazzo combinava. ora sta in america a suonare coi VITAL REMAINS, gruppo parallelo di GLEN BENTON dei DEICIDE. :oops:

saluti!
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il ven ott 06, 2006 7:52 pm

...sti cazzi...sostituire quella bestia ti fa onore...secondo me dovresti metterti li piano piano ad abituare la mano alla match grip...non ? facile,soprattutto se devi usarla subito per cose ultra veloci...io nell'arco degli anni ho sempre studiato le due impostazioni insieme,poi quando suono uso la traditional per l'85 per cento del tempo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il ven ott 06, 2006 8:56 pm

Infatti esercitati solo cosi' ti correggerai e troverai le giuste regolazioni.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica